CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[400-500] sostituto Moto g5 plus [compatto, jack audio, almeno 64GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Guarda avevano anche avviato un apposito dipartimento, ma temo che tra la contrazione delle vendite e il passo avanti della concorrenza abbiano un po virato su altre aree di business, un po come forse farà sony...

    Vabbè, cmq se diaplay ips e notch non ti disturbano penso che sia veramente un ottimo investimento, come alternativa xiaomi mi 8, lg v30...

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpepo Visualizza il messaggio
    Guarda avevano anche avviato un apposito dipartimento, ma temo che tra la contrazione delle vendite e il passo avanti della concorrenza abbiano un po virato su altre aree di business, un po come forse farà sony...

    Vabbè, cmq se diaplay ips e notch non ti disturbano penso che sia veramente un ottimo investimento, come alternativa xiaomi mi 8, lg v30...

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
    In effetti display e notch per me non sono un problema,
    piuttosto potrebbe esserlo la batteria ma vengo comunque da un 3000 mAh
    e il G7 ha la stessa batteria, ergo non dovrei avere grossi problemi se quasi sempre arrivo a fine giornata

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In stand by il v30 non consuma praticamente niente, è ben ottimizzato anche in uso normale, ma specie in queste giornate di sole in cui deve alzare la luminosità al massimo all'aperto, un 20% in più mi sarebbe piaciuta

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpepo Visualizza il messaggio
    In stand by il v30 non consuma praticamente niente, è ben ottimizzato anche in uso normale, ma specie in queste giornate di sole in cui deve alzare la luminosità al massimo all'aperto, un 20% in più mi sarebbe piaciuta

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
    Lo avevo valutato solo che è un telefono datato quanto il mio Moto G5 plus, se non ricordo male (inizi 2017) correggimi se sbaglio.
    Non ho mai voluto necessariamente l'ultimo modello, anche perchè ci sono delle ottime soluzioni con prodotti di un anno di vita circa
    e il G7 ha beneficiato anche ell'aggiornamento ad android 9 Pie, anche se da più parti ho letto che non ci sono stati molti benefici col nuovo SO

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Meglio lg g7 che v30, questo è sicuro, ma io non sopporto il notch e prefer isco oled, ma son gusti... G7 è più recente e preferibile

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy