CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[300€] Sostituire mi8 lite [fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[300€] Sostituire mi8 lite [fotocamera]

Buongiorno, scrivo per un mio amico che cerca un telefono con una buona fotocamera in quanto gli serve per lavoro (fotografa le auto)

Attualmente possiede un Mi8 LITE (a cui si aggiungerebbe quello nuovo, usato esclusivamente per lavoro) che non lo soddisfa molto come fotocamera, che vuole paragonabile con il suo vecchio S6 edge ormai passato a miglior vita.

Il budget è di circa 300 euro e anche la ricezione è importante (ma penso che ormai si vada sempre sul sicuro)

Consigli?

Attualmente sta valutando sia ex top come il p20 ma anche medi di gamma recenti

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flanker94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, scrivo per un mio amico che cerca un telefono con una buona fotocamera in quanto gli serve per lavoro (fotografa le auto)

Attualmente possiede un Mi8 LITE (a cui si aggiungerebbe quello nuovo, usato esclusivamente per lavoro) che non lo soddisfa molto come fotocamera, che vuole paragonabile con il suo vecchio S6 edge ormai passato a miglior vita.

Il budget è di circa 300 euro e anche la ricezione è importante (ma penso che ormai si vada sempre sul sicuro)

Consigli?

Attualmente sta valutando sia ex top come il p20 ma anche medi di gamma recenti
    Io starei su Samsung A50.
    Su Amazon sta sotto i 300 € e nel caso non lo soddisfi potrà restituirlo.

Ma credo che lo sorprenderà, pare scatti veramente molto bene.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Pocophone f1, sulla classifica dxomark è il primo telefono verso l'alto su questa fascia di prezzo.... Sul sito coop in questi giorni è in offerta a 199€

Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

Permessi di invio