CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[300€] Sostituire p9 lite: Asus Zenfone 5 o aspetto altro? [<155mm, fluidità, batteria, hw completo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300€] Sostituire p9 lite: Asus Zenfone 5 o aspetto altro? [<155mm, fluidità, batteria, hw completo]

    Ciao a tutti,
    ho un Huawei P9 Lite da quasi 3 anni preso con la promozione della Wind: per quello che l'ho pagato ha svolto egregiamente il suo dovere!

    Ora iniziano a starmi stretti:
    - i 16Gb di memoria (anche se c'è l'espansione non è possibile spostare tutto);
    - anche se lascio un margine di quasi 2 gb liberi su quella del telefono, il sistema inizia a laggare quando uso la fotocamera o evernote (comunque applicazioni non pesantissime);
    - il gps che non è molto preciso e in macchina, a volte, mi dà qualche problema.

    Il prossimo telefono lo vorrei:
    - non padellone, quindi sotto i 155mm di lunghezza;
    - che non sia gommoso ma abbastanza fluido nell'utilizzo;
    - che abbia una batteria decente che possa portarmi tranquillamente a fine giornata: ho il telefono di lavoro ma fuori servizio lo spengo quindi quello personale lo utilizzo principalmente per navigatore, web, facebook, messenger, foto, in genere app non pesanti (no giochi ecc.); quindi non lo uso tantissimo ma se esco la sera non devo aver bisogno di ricaricarlo;
    - per HW completo intendo che non vorrei rinunciare all'NFC: anche se al momento non lo uso penso possa essere utile; mi piacerebbe avere una fotocamera grandangolare più che uno zoom o un bokeh; no castrazioni su Wifi e bluetooth, ricarica rapida;
    - 128 gb meglio di 64 espandibili ma mi adeguo;
    - nuovo, no usato.

    Non ho esigenze di:
    - modding;
    - super fotocamere;
    - resistenza all'acqua.

    Come da titolo non ho una vera urgenza di cambiarlo però se trovo una buona offerta ci posso pensare:
    attualmente ho trovato da Mediaworld uno Zenfone 5 128gb rom a 249 euro, pensate entro l'anno possa trovare di meglio nella la fascia di prezzo che ho detto o valuto seriamente l'acquisto?

    Grazie mille e scusatemi se mi sono dilungato ma ho preferito essere puntuale nella descrizione

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy