CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[300-450€] Xiaomi Mi9se // Samsung S10e [dimensioni contenute]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [300-450€] Xiaomi Mi9se // Samsung S10e [dimensioni contenute]

    Ciao a tutti, come da titolo vorrei chiedervi se ne vale la pena spendere quei 150€ in più per l s10e. Lo xiaomi l'ho trovato sui 300€ mentre l s10e sui 450, siamo li come smartphone o si sente la differenza tra i due?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damig Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo vorrei chiedervi se ne vale la pena spendere quei 150€ in più per l s10e. Lo xiaomi l'ho trovato sui 300€ mentre l s10e sui 450, siamo li come smartphone o si sente la differenza tra i due?

    grazie
    Sono abbastanza diversi ...

    Il Mi9se non ha un processore di fascia top ma un ottimo SD710 di fascia medio/alta: consumi ridotti e prestazioni buone.

    Il Samsung S10e ha un processore top di gamma.

    Entrambi hanno una batteria un po' troppo piccola (per i miei gusti) solo che sul Mi9se ci può anche stare visto che il processore è abbastanza parsimonioso nei consumi. Sul S10e invece è proprio sotto dimensionata.

    Immagino che tu abbia scelto questi due modelli perché stai cercando un dispositivo dalle dimensioni contenute.

    Effettivamente mi sa che ci sono solo questi due...
    Ultima modifica di gianpassa; 10-06-19 alle 06:47
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si esatto, il mio vincolo sono le dimensioni, non sopporto i padelloni e questi sono i due smartphone migliori (eccetto huawei che ora come ora vorrei evitare). Di solito porto i cellulari a fine vita prima di cambiarli, quindi potrei spenderci tranquillamente anche dei soldi in più, ma volevo un opinione dato che la differenza è sostanziosa per un processore migliore

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damig Visualizza il messaggio
    si esatto, il mio vincolo sono le dimensioni, non sopporto i padelloni e questi sono i due smartphone migliori (eccetto huawei che ora come ora vorrei evitare). Di solito porto i cellulari a fine vita prima di cambiarli, quindi potrei spenderci tranquillamente anche dei soldi in più, ma volevo un opinione dato che la differenza è sostanziosa per un processore migliore
    Hai considerato il pixel 3a ?
    Processore snapdragon 670, non velocissimo ma onesto e molto parsimonioso.
    Esperienza Android e Google ai massimi livelli.
    Batteria sufficiente.
    Fotocamera ottima.

    Pure il pixel 3 potresti considerare ma per i miei gusti ha un batteria sottodimensionata per uno snapdragon 845.
    Prestazioni top
    Prezzo ahimè alto...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Samsung s10e è impermeabilece resiste alla polvere, ha una fotocamera migliore, ha stabilizzazione ottica, ha 128gb (contro i 64gb), un display qualitativamente migliore...

    Sono 150€ di differenza tra un top di gamma tascabile e un buon medio gamma tascabile....

    Poi capisco che 150€ non siano pochi e che per certi usi uno o l'altro siano equivalenti.

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quella cifra per pochi mm in più valuta il MI 8....Snapdragon 845 e doppio GSM. Ho preso in offerta (322 €)la versione 6\128, solo 1 mese di utilizzo ma sono molto contento!

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy