CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[250 - 300] Autonomia, fluidità, dimensioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. 3 anni fa ho acquistato, grazie anche ai vostri consigli, un p9 lite che sta ancora svolgendo egregiamente il suo lavoro. Non fosse per la batteria che è calata vistosamente e per un po' di voglia di nuovo potrebbe durare ancora un bel po' di tempo. Sto cercando un nuovo smartphone che possa sostituire il p9 lite. Uso: musica, messaggistica, mail, social, navigazione. Spesso GPS, anche a piedi. No giochi. Caratteristiche importanti: ottima ricezione, dimensioni non eccessive, buona autonomia, foto decenti, possibilmente jack cuffie e led di stato. Non mi interessa il modding, non mi ho bisogno di aggiornamenti settimanali, anzi se non ci sono è meglio.
    Avevo adocchiato questi telefoni: p20, honor 10 e pocophone ma per un motivo o per l'altro nessuno mi convince. Avrei anche visto l'offerta Asus per il 5z a 319, tra tutti è quello che mi attira di più. Ditemi voi, in questa fascia di prezzo quale sarebbe una valida alternativa.

Grazie!

Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite usando Androidiani App
    Ultima modifica di cappe82; 18-06-19 alle 12:33

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. 3 anni fa ho acquistato, grazie anche ai vostri consigli, un p9 lite che sta ancora svolgendo egregiamente il suo lavoro. Non fosse per la batteria che è calata vistosamente e per un po' di voglia di nuovo potrebbe durare ancora un bel po' di tempo. Sto cercando un nuovo smartphone che possa sostituire il p9 lite. Uso: musica, messaggistica, mail, social, navigazione. Spesso GPS, anche a piedi. No giochi. Caratteristiche importanti: ottima ricezione, dimensioni non eccessive, buona autonomia, foto decenti, possibilmente jack cuffie e led di stato. Non mi interessa il modding, non mi ho bisogno di aggiornamenti settimanali, anzi se non ci sono è meglio.
    Avevo adocchiato questi telefoni: p20, honor 10 e pocophone ma per un motivo o per l'altro nessuno mi convince. Avrei anche visto l'offerta Asus per il 5z a 319, tra tutti è quello che mi attira di più. Ditemi voi, in questa fascia di prezzo quale sarebbe una valida alternativa.

Grazie!

Asus Zenfone 5z è una buona scelta ma l'autonomia non è il suo forte.

Da valutare il pocophone F1, direi ottimo e completo in tutto.

Oppure Xiaomi mi9T freschissimo con un'ottina fotocamera

Ma anche un buon Samsung A50 non è male: prestazioni di fascia media ma ottima batteria e buona fotocamera.
    Ambiente Samsung più completo e senza bisogno di accrocchi per fare funzionare tutto.

Gli Xiaomi sono più per utilizzatori "anvanzati" disposti a smanettare un pochino di più.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie della risposta...anche l'a50 l'avevo preso in considerazione in effetti. Domanda sul Pocophone, nel mio immaginario gli xiaomi sono pronti già out of the box, poi se li si vuol far funzionare meglio si può ricorrere a ROM ecc ecc, giusto? Cioè, si può fare ma non è obbligatorio...o sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio

Grazie!

Sono nella tua identica condizione (P9 Lite da 3 anni, esigenze simili) però avevo adocchiato l'asus in versione non z che al momento brandizzata viene 90 euro in meno: all'incirca è la differenza che c'era al prezzo di lancio (399 vs 499) però in questo caso sarebbe quasi un terzo in meno rispetto al prezzo del top invece di un quinto; non giocando siamo sicuri che li valga?

Restando invece nella fascia di prezzo che avevi detto: Huawei e Honor mi preoccupa il discorso USA-China, Pocophone e MI9T troppo grandi e (al primo manca anche l'NFC, come al Meizu 16th), MI9SE e LG G7poca batteria, LG V30 ha lo snap 835 (generazione precedente dell'asus 5z).

Fammi sapere che anch'io sono tentato!

Permessi di invio