Visualizzazione stampabile
-
Secondo me a2lite, o Samsung a40 fanno al caso suo... Se un redmi 4a gli basta inutile spendere di più. Quanto al discorso aggiornamenti, penso sia l'unico della famiglia a badarci, il babbo e gli altri saranno felici a prescindere, basta che funzioni. Sulla durata dello smartphone sospetto che intenda finché non cade o gli succede qualcosa di brutto, e anche quello ci può stare... 4 anni sono un tempo lunghissimo, a meno di non stare in un cassetto per parecchio, i miei non ci arrivano
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Il mio 4A è caduto tantissime volte e il bordo è tutto ammuccato :D:laughing::D e non sembra neppure rotto!
Vedrò ancora per A2 Lite o A40.
Ma potrei buttarci un'occhiata anche a Nokia 2.2, come sarebbe? Quando esce?
ryouza, come ti trovi con il tuo Nokia 6.1?
-
nokia 2.2 non lo prenderei in considerazione, non penso sia un passoavanti rispetto al tuo attuale redmi... a parte android one non ha pregi.. processore mediatek da cui io personalmente starei alla larga, anche se sono migliorati per esperienza i qualcomm sono meglio. il nokia 6.1 aveva solo un difetto all'uscita, il prezzo... esattamente come gli attuali nokia 7.1 , 8.1 etc etc. in paragone alle caratteristiche sono cari. però posso dire, qualità costruttiva, prestazioni e parte telefonica senza compromessi, esattamente come la nokia di un tempo, solo che adesso sono cinesi. esistono i modelli cinesi in offerta sui vari shop come gearbest banggood e simili, ma occorre stare attenti, perchè non hanno la b20 e alcuni sono addirittura indiani e non cinesi, quindi non avrebbero mancho le bande del 3g per noi... per cui a quel punto meglio xiaomi global e via.