Ciao a tutti
Dopo aver avuto due Motorola G5 Plus e G6 Plus, alzo il budget e mi orienterei su altro (anche perché l'upgrade al G7+ pare non essere particolarmente giustificato).
Uso molto lo smartphone per lavoro (telefonate, e-mail, Google Maps), quindi comparto telefonico fondamentale, nonché velocità e fluidità (aspetti su cui l'upgrade @ Android 9 su G6+ mi ha un po' deluso).
Mi piace l'esperienza d'uso minimale e senza fronzoli (Motorola in questo era perfettamente calzante) e vorrei una fotocamera sopra la media.
Il Pixel ha un'interfaccia abbastanza simile alla filosofia Motorola a cui sono abituato ma i 4GB di RAM e altre caratteristiche mi lasciano molto perplesso. Mi9 e P30 potrebbero essere la scelta (se solo avessero la stabilizzazione ottica..). Ah, ci affiancherei una Smart Band (pensavo alla Xiaomi 4), fare pendant potrebbe essere un punto a favore.
Il Samsung S10 potrebbe anche essere abbordabile, ma ho sempre avuto brutte esperienze coi software Samsung (e recentemente la ri-conferma con un Galaxy Watch che dopo quattro mesi era in riparazione, terminata ahime con un rimborso completo).
Grazie in anticipo!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di gianpassa; 17-08-19 alle