CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[max 300€] sostituzione Lg g3 [fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [max 300€] sostituzione Lg g3 [fotocamera]

    Buonasera ragazzi , è da un paio di giorni che il mio lg g3 mi da problemi , come ad esempio riavviamenti improvvisi, oppure blocco schermo con un bip lungo finchè non si riavvia da solo, blocco sul logo lg iniziale e fotocamera non funzionante.
    Volevo sapere se tutto questo è risolvibile con pochi euro o meglio comprare un cellulare nuovo.
    Se dovessi comprare un cellulare nuovo, quale mi consigliereste. Non vorrei spendere più di 300 euro, e lo vorrei con una buona fotocamera, i giusti gb e che non si impalli subito negli anni.
    Spero che qualcuno mi possa dare una mano. Grazie!
    Scusate ma non me ne intendo di cellulari chiedo a voi per questo e ringrazio che ci siete.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Puoi spendere anche meno ed avere un buon terminale, per un discorso di versione dedicata esclusivamente all'Europa, ti consiglio in questo caso i negozi,
    Ho preso da meno di una settimana un Redmi note 7 di Xiaomi, in offerta viene sui 180 euro ma ti trovi per le mani un telefono che vale ben di più,
    Snapdragon 660, memoria 4/64 (ma c'è anche da 128 gb) fs già buone foto e video con la sua fotocamera ma si può installare la Google camera con un semplice apk,
    Batteria da 4000 mah (con un uso normale ci fai 2 giorni)
    Su questa fascia di prezzo l'unico che può tenere un po botta secondo me, è huawei mate 20 lite!
    Io possiedo anche un buon honor 9 lite e lo avevo pagato 175 euro nella versione 4/64 gb
    Ha dalla sua le dimensioni più compatte, ma se vado a fare un confronto, perde in ogni comparto su RN7!
    Riparare il tuo sinceramente sconsiglio, perché credo abbia fatto il suo tempo e con meno di 200 euro hai un buon terminale con un buon supporto della casa madre e della community!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    AngeloZeta (16-08-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Puoi spendere anche meno ed avere un buon terminale, per un discorso di versione dedicata esclusivamente all'Europa, ti consiglio in questo caso i negozi,
    Ho preso da meno di una settimana un Redmi note 7 di Xiaomi, in offerta viene sui 180 euro ma ti trovi per le mani un telefono che vale ben di più,
    Snapdragon 660, memoria 4/64 (ma c'è anche da 128 gb) fs già buone foto e video con la sua fotocamera ma si può installare la Google camera con un semplice apk,
    Batteria da 4000 mah (con un uso normale ci fai 2 giorni)
    Su questa fascia di prezzo l'unico che può tenere un po botta secondo me, è huawei mate 20 lite!
    Io possiedo anche un buon honor 9 lite e lo avevo pagato 175 euro nella versione 4/64 gb
    Ha dalla sua le dimensioni più compatte, ma se vado a fare un confronto, perde in ogni comparto su RN7!
    Riparare il tuo sinceramente sconsiglio, perché credo abbia fatto il suo tempo e con meno di 200 euro hai un buon terminale con un buon supporto della casa madre e della community!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Grazie mille sei il secondo che mi consiglia uno xiaomi ma mi avevano consigliato la versione xiaomi 8 cosa cambia a tra 8 e 7?
    Comunque devo fare una decisione veloce perchè mi sta dando troppi problemi.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloZeta Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Puoi spendere anche meno ed avere un buon terminale, per un discorso di versione dedicata esclusivamente all'Europa, ti consiglio in questo caso i negozi,
    Ho preso da meno di una settimana un Redmi note 7 di Xiaomi, in offerta viene sui 180 euro ma ti trovi per le mani un telefono che vale ben di più,
    Snapdragon 660, memoria 4/64 (ma c'è anche da 128 gb) fs già buone foto e video con la sua fotocamera ma si può installare la Google camera con un semplice apk,
    Batteria da 4000 mah (con un uso normale ci fai 2 giorni)
    Su questa fascia di prezzo l'unico che può tenere un po botta secondo me, è huawei mate 20 lite!
    Io possiedo anche un buon honor 9 lite e lo avevo pagato 175 euro nella versione 4/64 gb
    Ha dalla sua le dimensioni più compatte, ma se vado a fare un confronto, perde in ogni comparto su RN7!
    Riparare il tuo sinceramente sconsiglio, perché credo abbia fatto il suo tempo e con meno di 200 euro hai un buon terminale con un buon supporto della casa madre e della community!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Grazie mille sei il secondo che mi consiglia uno xiaomi ma mi avevano consigliato la versione xiaomi 8 cosa cambia a tra 8 e 7?
    Comunque devo fare una decisione veloce perchè mi sta dando troppi problemi.
    Il MI 8 è un top di gamma, il Redmi note 7 un medio gamma, ma viene riconosciuto un po da tutti un best buy nella fascia fino a 200 euro!



    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloZeta Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi , è da un paio di giorni che il mio lg g3 mi da problemi , come ad esempio riavviamenti improvvisi, oppure blocco schermo con un bip lungo finchè non si riavvia da solo, blocco sul logo lg iniziale e fotocamera non funzionante.
    Volevo sapere se tutto questo è risolvibile con pochi euro o meglio comprare un cellulare nuovo.
    Se dovessi comprare un cellulare nuovo, quale mi consigliereste. Non vorrei spendere più di 300 euro, e lo vorrei con una buona fotocamera, i giusti gb e che non si impalli subito negli anni.
    Spero che qualcuno mi possa dare una mano. Grazie!
    Scusate ma non me ne intendo di cellulari chiedo a voi per questo e ringrazio che ci siete.
    Xiaomi Redmi note 7 4/64 GB se ti accontenti del miglior medio di gamma della fascia 200 €.
    Ottima fotocamera
    Eccellente autonomia (batteria da 4A)
    Buone prestazioni.

    Se vuoi osare un pelo di più c'è lo Xiaomi PocoPhone F1 che dovresti trovare sotto i 300€:
    - prestazioni da top di gamma (processore Snapdragon 845)
    - Ottima autonomia (batteria da 4A)
    - ottima fotocamera leggermente sopra RN7
    Puoi prendere la versione 6/64 in quanto ha pure l'alloggiamento della SD; se trovi però la 6/128gb ovviamente è meglio.

    Oppure Xiaomi mi8 che condivide il medesimo hardware del PocoPhone, ma perde in autonomia (batteria da 3A), gli manca il jack cuffie, gli manca l'alloggiamento SD ma la fotocamera è qualcosina meglio del poco. I prezzi sono simili, io ho preferito il poco soprattutto per l'autonomia. Per il mi8 la versione 6/64, non avendo la sd secondo me è un po' stretta. Meglio la 6/128 ma il prezzo sale...


    Sposto in sezione consigli e confronti tra terminali e rinomino il titolo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy