CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[max450] Sostituzione Lg V20 [batteria, fotocamera, radio, jack]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [max450] Sostituzione Lg V20 [batteria, fotocamera, radio, jack]

    Buongiorno ho un lg v20 da 2 anni che mi sta dando problemi la batteria si surriscalda soprattutto in questo periodo( ma questo lo sapevo venendo da un lg g3) o se lo carico ci mette secoli poinonostante lo schermo e' spento quando lo prendo vedo app aperte(telegram ad esempio)o le funzioni sue (cambia nome o altro) non mi fa scrivere o cliccare sulle app che ci sono o cambiare(devo aspettare un po per farlo nonostante clicco) ecc.
    Quindi credo che non posso far nulla se non sostituirlo e qui chiedo il vostro aiuto cerco uno smartphone che abbia una buona autonomia(so gia che non posso avere uno con batteria sostituibile) una buona fotocamera una radio offline e un jack cuffie. L uso e navigare ascoltare musica giocare a giochi tipo candy crash usare telegram facebook e simili budget max 450 euro. mia moglie ha un mate20(consigliato positivamente da voi in un altro post aperto e ringrazio) va bene o devo virare su altro essendo un terminale obsoleto premetto che non voglio piu lg
    Grazie a tutti buongiorno.
    Ultima modifica di chiccoo37; 22-08-19 alle 14:50

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccoo37 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho un lg v20 da 2 anni che mi sta dando problemi la batteria si surriscalda soprattutto in questo periodo( ma questo lo sapevo venendo da un lg g3) o se lo carico ci mette secoli poinonostante lo schermo e' spento quando lo prendo vedo app aperte(telegram ad esempio)o le funzioni sue (cambia nome o altro) non mi fa scrivere o cliccare sulle app che ci sono o cambiare(devo aspettare un po per farlo nonostante clicco) ecc.
    Quindi credo che non posso far nulla se non sostituirlo e qui chiedo il vostro aiuto cerco uno smartphone che abbia una buona autonomia(so gia che non posso avere uno con batteria sostituibile) una buona fotocamera una radio offline e un jack cuffie. L uso e navigare ascoltare musica giocare a giochi tipo candy crash usare telegram facebook e simili budget max 450 euro. mia moglie ha un mate20(consigliato positivamente da voi in un altro post aperto e ringrazio) va bene o devo virare su altro essendo un terminale obsoleto premetto che non voglio piu lg
    Grazie a tutti buongiorno.
    Il mate 20 non è affatto obsoleto.

    Io preferisco la versione pro che ha qualcosa in più nella fotocamera oltre all'impermeabilità.
    Non ricordo però se ha la radio mentre il jack mi pare proprio di no.
    Ma con l'adattatore in dotazione non ne ho mai sentito la mancanza.

    Per il resto condividono il medesimo hardware che è lo stesso del P30/pro.

    Se però vuoi provare qualcosa di "esotico" sta per essere commercializzato anche in Italia lo Xiaomi Mi9T Pro.

    Quanto di meglio esiste in fatto di velocità con un'ottima fotocamera e superba autonomia.
    Ha il jack cuffie ma la radio.... Non ricordo... Devo chiedere aiuto ad un possessore: @DreamReaper ?

    Se punti tutto sulla fotocamera forse starei sul mate 20 Pro, ma non sul mate 20 che ha una fotocamera abbastanza inferiore al fratello Pro.


    Titolo rinominato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho visto il mate 20 a 400 euro che ne pensate anche per futuri aggiornamenti? Il pro solo a mediaworld sulle 900 se non erro alla cifra del mate 20 c era l a70 e l A50 340 ancHe se samsung non ha Buona reputazione

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una cosa se lo prendo da amazon italiano o estero la garanzia e' uguale specialmente se lo prendo da amazon es. tedesco e le versioni tedesche o est europeo conviene prenderle o no? Grazie ciao

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccoo37 Visualizza il messaggio
    Una cosa se lo prendo da amazon italiano o estero la garanzia e' uguale specialmente se lo prendo da amazon es. tedesco e le versioni tedesche o est europeo conviene prenderle o no? Grazie ciao
    Meglio acquistare da Amazon Italia.

    Per esempio questo è spedito da Amazon per cui avresti la massima garanzia.

    Huawei Mate 20 Pro 16,2 cm (6.39") 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G 4200 mAh, Colore Nero https://www.amazon.it/dp/B07J6NNNGP/..._aa1BDbHWJX39P
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il 20 liscio cosa mi dici a quel prezzo?
    Poi ho visto in un negozio tim il p30pro a< 700 euro dando 100 circa anticipo e poi 20 euro a mese ma non son riuscito a vedere per quanti mesi che mi dici?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccoo37 Visualizza il messaggio
    Per il 20 liscio cosa mi dici a quel prezzo?
    Poi ho visto in un negozio tim il p30pro a< 700 euro dando 100 circa anticipo e poi 20 euro a mese ma non son riuscito a vedere per quanti mesi che mi dici?
    Tra il mate 20 ed il mate 20 pro preferisco sicuramente il pro.

    Poi se riesci a prendere il P30 pro ovviamente è meglio lato fotocamera con lo zoom ottico 10x.

    Le considerazioni sulla convenienza di prezzo, rata ecc sono tue personali.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto il p30 vodafone a 400 euro che ne dite?

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccoo37 Visualizza il messaggio
    ho visto il p30 vodafone a 400 euro che ne dite?
    Il prezzo è buono.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso p30 finalmente ora devo solo capire come fare per registrare le chiamate con app esterne, grazie a tutti se volete potete chiudere questa discussione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy