CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio acquisto Galaxy S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto Galaxy S7

    Buongiorno a tutti, devo cambiare smartphone e sarei orientato per un Galaxy S7, che ho trovato ricondizionato a buon prezzo.

    Chiedo a voi più esperti la versione di Android rilasciata ufficialmente da Samsung. Siamo alla 7 o alla 8 ?

    Inoltre, per chi lo possiede, avrei un paio di quesiti:

    1) Come va la batteria?
    2) Ci sono problemi più o meno noti con l'Assistente Google ? Lo chiedo perchè con il mio attuale Huawei, ad esempio, a volte non risponde utilizzando cuffie bluetooth oppure non c'è verso di sbloccarlo con il voice match (pronunciando "ok google").

    Grazie a chi potrà e vorrà rispondermi !

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PabloZappa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, devo cambiare smartphone e sarei orientato per un Galaxy S7, che ho trovato ricondizionato a buon prezzo.

    Chiedo a voi più esperti la versione di Android rilasciata ufficialmente da Samsung. Siamo alla 7 o alla 8 ?

    Inoltre, per chi lo possiede, avrei un paio di quesiti:

    1) Come va la batteria?
    2) Ci sono problemi più o meno noti con l'Assistente Google ? Lo chiedo perchè con il mio attuale Huawei, ad esempio, a volte non risponde utilizzando cuffie bluetooth oppure non c'è verso di sbloccarlo con il voice match (pronunciando "ok google").

    Grazie a chi potrà e vorrà rispondermi !
    Io ho ancora il vecchio S7, che continuo a tenere periodicamente aggiornato.
    La batteria va ancora bene.
    Per quanto riguarda Android, con l'S7 sono alla 8, e non credo che l'S7 arriverà alla 9 (come ogni top di gamma, gli spettano 2 major update, dopodiché solo aggiornamenti per la sicurezza. L'S7 è partito con Android 6, quindi coi major update è a posto).
    Per l'assistente Google non ti so dire.
    Comunque, io non ti consiglierei di buttarti su un S7, io farei almeno un S8... gli aggiornamenti e le patch di sicurezza per S7 stanno diventando sempre più rari, ce n'è stato uno di recente ma lo stacco da quello prima è stato di un bel po'. Tra non molto S7 smetterà di ricevere aggiornamenti vari e patch di sicurezza. Da S8 in poi, invece, sarai coperto per più tempo.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PabloZappa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, devo cambiare smartphone e sarei orientato per un Galaxy S7, che ho trovato ricondizionato a buon prezzo.

    Chiedo a voi più esperti la versione di Android rilasciata ufficialmente da Samsung. Siamo alla 7 o alla 8 ?

    Inoltre, per chi lo possiede, avrei un paio di quesiti:

    1) Come va la batteria?
    2) Ci sono problemi più o meno noti con l'Assistente Google ? Lo chiedo perchè con il mio attuale Huawei, ad esempio, a volte non risponde utilizzando cuffie bluetooth oppure non c'è verso di sbloccarlo con il voice match (pronunciando "ok google").

    Grazie a chi potrà e vorrà rispondermi !
    Per proseguire nella discussione è necessario precisare il tuo budget, come da regolamento in rilievo.

    Scrivilo qui di seguito, grazie.

    Attendo...




    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy