CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[200-300€] Huawei P30 Lite // Pocophone F1 // altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[200-300€] Huawei P30 Lite // Pocophone F1 // altro?

Buonasera, devo cambiare cellulare (prima avevo un Huawei P8 Lite), vorrei stare tra i 200 e i 300 euro.
    Lo uso principalmente per ricerche su web, social, qualche chiamata, poco per le foto. Dando un'occhiata ho visto lo Huawei P30 Lite e il Poco F1 della Xiaomi. Sapreste consigliarmi tra questi due quale è migliore? Di mio sarei più per lo Huawei perchè anche con il P8 mi sono trovato bene, ma con gli Xiaomi non ho mai avuto a che fare, quindi in realtà non ho il confronto. Oppure sono ben accetti anche consigli su altri modelli.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niky96 Visualizza il messaggio
    Buonasera, devo cambiare cellulare (prima avevo un Huawei P8 Lite), vorrei stare tra i 200 e i 300 euro.
    Lo uso principalmente per ricerche su web, social, qualche chiamata, poco per le foto. Dando un'occhiata ho visto lo Huawei P30 Lite e il Poco F1 della Xiaomi. Sapreste consigliarmi tra questi due quale è migliore? Di mio sarei più per lo Huawei perchè anche con il P8 mi sono trovato bene, ma con gli Xiaomi non ho mai avuto a che fare, quindi in realtà non ho il confronto. Oppure sono ben accetti anche consigli su altri modelli.
    Il PocoPhone F1 e il P30 Lite non sono neanche paragonabili se non nel prezzo.

Il poco semmai potresti confrontarlo col P30 e comunque non sfigurerebbe tranne che nella fotocamera, leggermente inferiore.

Nessun dubbio tra i due: PocoPhone tutta la vita.

Titolo rinominato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

niky96 (29-08-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, grazie.
    E dello Xiaomi MI 9T (in offerta a prezzi simili agli altri due) cosa mi dite?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niky96 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie.
    E dello Xiaomi MI 9T (in offerta a prezzi simili agli altri due) cosa mi dite?
    Migliore fotocamera rispetto al Poco ma il processore è inferiore, poco più di un medio di gamma.

Migliore anche lo schermo: Amoled senza alcuna tacca o foro per la fotocamera frontale.

Il guscio è in vetro cangiante (il PocoPhone ha il guscio in plastica)

La fotocamera anteriore è pop-up: effetto wow garantito.

Le altre caratteristiche si equivalgono a quelle del poco.

Se cerchi una fotocamera migliore, un'estetica ricercata, il fatto di stupire tutti con la camera pop up (coi led laterali), a discapito delle prestazioni, che però sono comunque di tutto rispetto, il mi9T è il tuo telefono.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

niky96 (29-08-19)

Permessi di invio