Originariamente inviato da
giuls05
Buongiorno a tutti!! Il mio vecchio Huawei P8 Lite sta per andare in pensione e perciò mi accingo a comprare un nuovo smartphone. (un po' a malincuore)
Sono alla ricerca del miglior camera phone al momento sul mercato e ho un budget di max 350 euro (online, perchè nei negozi il prezzo di questi modelli può lievitare anche di 100 euro in più). Ho bisogno di un consiglio perchè non conosco la qualità di alcuni dei modelli di marche meno conosciute, saranno affidabili?? mah...
Ho fatto una ricerca online e ho trovato numerosi modelli, il prezzo è simile e mi manda in confusione!! (badate bene, non quello di listino ma quello degli annunci che ho trovato su ebay) Ecco la lista dei modelli con relativo prezzo dell'annuncio (per alcuni ho un coupon sconto, ecco perchè è così basso):
1) Huawei P30 (a 284 euro) IMPORTANTE: non è il p30 lite, è quello normale
2) Xiaomi Mi 9T (a 299 euro)
3)Oppo Reno Z (a 274 euro)
Se volete confrontare le singole caratteristiche dei telefoni ecco il link:
https://www.hdblog.it/compara/3952-4115-4038.html
Lo xiaomi l'ho trovato a 128 gb di memoria interna, non 64.
Al momento sono i tre telefoni che più mi hanno colpita in ordine di preferenza (lo ammetto, ho messo il huawei per primo perchè conosco già la qualità!) Opinioni?
Ne conoscete altri con una fotocamera buona? Vorrei davvero un telefono che faccia buonissime foto ma non mi piacerebbe spendere più di 400 euro (Fosse per me punterei su un One Plus 7 o un Huawei p30 pro però non me la sento di spendere così tanto, il mondo iphone lo escludo perchè i prezzi sono limitanti anche se la fotocamera è stupenda).
Grazie in anticipo
Ps: Sono tutti nuovi, non li ho cercati usati!!