CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

[max 400] Huawey p30lite // p30

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Anche gli Honor faranno la stessa fine di Huawei stando ad ora?

    Sono altrettanto validi questi modelli?
    Si pure Honor ha questo problema sui nuovi modelli che usciranno.

    Sono assolutamente altrettanto validi degli Huawei in quanto condividono sia l'hardware sia il software.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si pure Honor ha questo problema sui nuovi modelli che usciranno.

    Sono assolutamente altrettanto validi degli Huawei in quanto condividono sia l'hardware sia il software.
    Grazie quindi mi conviene attendere... Prima di acquistare un telefonino.. spero che il nuovo os Huawei sia valido anche senza Google..i cinesi ci sapranno fare

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    È uscito il nova 5t mi pare caruccio ed interessante che ne pensate?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quando sarà il black friday d amazon?
    Ultima modifica di Huaweia; 23-11-19 alle 14:03

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ip nessun parere?��

  7. #26
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Huaweia, se vuoi un consiglio...prendi quello che ti piace di più. Noi possiamo aiutarti fino ad un certo punto, ma purtroppo non possiamo sapere esattamente l'uso che fa una singola persona del proprio smartphone, e questo spesso genera consigli che alla fine si rivelano non del tutto adatti.
    Se non hai grosse pretese e vuoi risparmiare qualcosina, prendi il Lite: la serie Lite fa bene il suo lavoro, non ha il processore più top di gamma in assoluto, non ha l'ultima versione del Bluetooth e bla bla bla, ma per un uso basico (social, foto, ascolto musica) va più che bene, ormai anche i medi gamma hanno prestazioni più che buone. Ha tanta memoria, ha l'espansione, ha il led...se ti convince e ti piace prendi quello, tanto anche se aspetti il prossimo anno per la prossima serie P di Huawei saremo qua a discutere delle stesse cose...

    Il Nova io lo trovo molto bello esteticamente (nella colorazione blu-viola), ha un ottimo processore, una buonissima fotocamera, tanta memoria (non espandibile, ma 128 gb sono tanti), il led...sostanzialmente a questo punto si riduce ad una questione di gusto personale, il Nova sta a 407€ su Amazon in questo momento, venerdì c'è il Black Friday...

    Non penso ti troveresti male con nessuno dei tre, se hai già avuto la serie Lite e ti sei trovata bene (e vuoi risparmiare) prendi un Lite, altrimenti fra P30 e Nova 5T penso sia una buona scelta da entrambe le parti. Dipende da come usi tu lo smartphone, da cosa ti piace di più e da cosa ti aspetti!

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Huaweia, se vuoi un consiglio...prendi quello che ti piace di più. Noi possiamo aiutarti fino ad un certo punto, ma purtroppo non possiamo sapere esattamente l'uso che fa una singola persona del proprio smartphone, e questo spesso genera consigli che alla fine si rivelano non del tutto adatti.
    Se non hai grosse pretese e vuoi risparmiare qualcosina, prendi il Lite: la serie Lite fa bene il suo lavoro, non ha il processore più top di gamma in assoluto, non ha l'ultima versione del Bluetooth e bla bla bla, ma per un uso basico (social, foto, ascolto musica) va più che bene, ormai anche i medi gamma hanno prestazioni più che buone. Ha tanta memoria, ha l'espansione, ha il led...se ti convince e ti piace prendi quello, tanto anche se aspetti il prossimo anno per la prossima serie P di Huawei saremo qua a discutere delle stesse cose...

    Il Nova io lo trovo molto bello esteticamente (nella colorazione blu-viola), ha un ottimo processore, una buonissima fotocamera, tanta memoria (non espandibile, ma 128 gb sono tanti), il led...sostanzialmente a questo punto si riduce ad una questione di gusto personale, il Nova sta a 407€ su Amazon in questo momento, venerdì c'è il Black Friday...

    Non penso ti troveresti male con nessuno dei tre, se hai già avuto la serie Lite e ti sei trovata bene (e vuoi risparmiare) prendi un Lite, altrimenti fra P30 e Nova 5T penso sia una buona scelta da entrambe le parti. Dipende da come usi tu lo smartphone, da cosa ti piace di più e da cosa ti aspetti!
    Aspetto il p40

    Edit il nova lo tolgo ...
    Offerte sul p30 ce ne sono mi ispira molto questo terminale

    Il mio ragazzo mi ha dato un buono Amazon di 200€ quindi aggiungendo 200€ potrei prendere il p30 �� l ho visto in negozio è bellissimo.. Ha pure jack audio.. Sono tentata per il black friday ma a breve uscirà il nuovo p40

    Direi di non puntare più sulle versioni lite e prendermi lo sfizio lavorando.. Di acquistare un top di gamma...
    I nuovi p 40 siete quando usciranno?
    Se avranno il so armony?
    Ultima modifica di Huaweia; 28-11-19 alle 22:06

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Per questo motivo prenderei il p 30 a 450€ non è conveniente?
    Anche se non ha il led vedi che l always display durante il giorno si possa vedere ugualmente no?
    Il black friday mi tenta

  10. #29
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Per questo motivo prenderei il p 30 a 450€ non è conveniente?
    Anche se non ha il led vedi che l always display durante il giorno si possa vedere ugualmente no?
    Il black friday mi tenta
    Be' sì, è buona come offerta, di listino mi pare sia a 799€...è quasi a metà prezzo ormai.
    Ribadisco, nonostante fossi un'accanita sostenitrice del led, che io mi trovo meglio con Always On...ed è sempre visibile, sì

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Be' sì, è buona come offerta, di listino mi pare sia a 799€...è quasi a metà prezzo ormai.
    Ribadisco, nonostante fossi un'accanita sostenitrice del led, che io mi trovo meglio con Always On...ed è sempre visibile, sì
    Ah ma.sei una ragazza?credevo un ragazzo scusa...
    Allora tra donne ci capiamo...
    Il p30 si trova a 450€ non ho caoito se è solo per oggi o meno...che colore hai preso?

    Poi non vorrei che a gennaio esce il p40 e mi pento?ihih

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy