Originariamente inviato da
Madden91
Huaweia, se vuoi un consiglio...prendi quello che ti piace di più. Noi possiamo aiutarti fino ad un certo punto, ma purtroppo non possiamo sapere esattamente l'uso che fa una singola persona del proprio smartphone, e questo spesso genera consigli che alla fine si rivelano non del tutto adatti.
Se non hai grosse pretese e vuoi risparmiare qualcosina, prendi il Lite: la serie Lite fa bene il suo lavoro, non ha il processore più top di gamma in assoluto, non ha l'ultima versione del Bluetooth e bla bla bla, ma per un uso basico (social, foto, ascolto musica) va più che bene, ormai anche i medi gamma hanno prestazioni più che buone. Ha tanta memoria, ha l'espansione, ha il led...se ti convince e ti piace prendi quello, tanto anche se aspetti il prossimo anno per la prossima serie P di Huawei saremo qua a discutere delle stesse cose...
Il Nova io lo trovo molto bello esteticamente (nella colorazione blu-viola), ha un ottimo processore, una buonissima fotocamera, tanta memoria (non espandibile, ma 128 gb sono tanti), il led...sostanzialmente a questo punto si riduce ad una questione di gusto personale, il Nova sta a 407€ su Amazon in questo momento, venerdì c'è il Black Friday...
Non penso ti troveresti male con nessuno dei tre, se hai già avuto la serie Lite e ti sei trovata bene (e vuoi risparmiare) prendi un Lite, altrimenti fra P30 e Nova 5T penso sia una buona scelta da entrambe le parti. Dipende da come usi tu lo smartphone, da cosa ti piace di più e da cosa ti aspetti!