CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 57 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[400-700] s10 plus // mi9t pro // huawei p30 pro [audio, batteria, memoria >128gb]

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[400-700] s10 plus // mi9t pro // huawei p30 pro [audio, batteria, memoria >128gb]

Salve a tutti ragazzi arrivato per me il momento di cambiare cellulare..premetto che al momento ho ios con cui mi sono sempre trovato bene perch l'ultimo samsung preso stato un s7 edge ma dopo 4 mesi si imballava tutto ora pero vorrei cambiare con altro e la scelta per me ricade su 3 dispositivi ovvero samsung s10 plus , xiaomi mi 9 t pro ed infine huawei p30 pro...avrei bisogno di un cellullare che comunque mi garantisce un buon audio e una buona autonomia e e che non si imballi dopo alcuni mesi di utilizzo ma che sia sempre fluido....so che comunque huawei non avr piu aggiornamenti di android e vedendo alcune recensioni lo sblocco col touch non il massimo...secondo voi quale potrebbe fare a caso mio? Ah ho bisogno anche di molta memoria in quanto sul cellullare carico molti video del mio amato sport ovvero la pesca subacquea in apnea...infatti con ios e i 128 gb sono quasi senza memoria dopo aver cqncellato molte foto😅😅

-------------------------------------------------

ragazzi non ho messo budget perch sono indeciso su uno di questi 3 modelli e quindi il budget comunque per il prezzo di questi 3 telefoni
    Ultima modifica di gianpassa; 10-09-19 alle 13:07

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,261
    Ringraziato 7,343 volte in 5,600 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ns0ldier92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi arrivato per me il momento di cambiare cellulare..premetto che al momento ho ios con cui mi sono sempre trovato bene perch l'ultimo samsung preso stato un s7 edge ma dopo 4 mesi si imballava tutto ora pero vorrei cambiare con altro e la scelta per me ricade su 3 dispositivi ovvero samsung s10 plus , xiaomi mi 9 t pro ed infine huawei p30 pro...avrei bisogno di un cellullare che comunque mi garantisce un buon audio e una buona autonomia e e che non si imballi dopo alcuni mesi di utilizzo ma che sia sempre fluido....so che comunque huawei non avr piu aggiornamenti di android e vedendo alcune recensioni lo sblocco col touch non il massimo...secondo voi quale potrebbe fare a caso mio? Ah ho bisogno anche di molta memoria in quanto sul cellullare carico molti video del mio amato sport ovvero la pesca subacquea in apnea...infatti con ios e i 128 gb sono quasi senza memoria dopo aver cqncellato molte foto😅😅

ragazzi non ho messo budget perch sono indeciso su uno di questi 3 modelli e quindi il budget comunque per il prezzo di questi 3 telefoni
    Serve comunque un budget per proseguire ...

grazie
    Luomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come budget siamo tra i 400 ed i 700 euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi nessuno proprio ?? la batteria del s10 plus sapete quando dura? si riesce a coprire l'intera giornata non stressandolo troppo??

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,261
    Predefinito

ragazzi nessuno proprio ?? la batteria del s10 plus sapete quando dura? si riesce a coprire l'intera giornata non stressandolo troppo??
    S10+ un gran telefono.
    Ma la durata della batteria non il suo punto forte.
    Dovresti arrivare a sera ma se devi uscire dopo cena probabilmente dovrai fare un rabbocco.

Meglio il P30 pro, prestazioni fotografiche molto buone ma questa ha lo zoom ottico 5x.
    Prestazioni video invece inferiori a S10+.

Il mi9T Pro il mio preferito tra questi, ma la ragione il prezzo, molto al di sotto degli altri.

Durata batteria eccellente
    Prestazioni top
    Fotocamera molto buona anche se S10+ e P30 pro riescono a dare qualcosa in pi.

Titolo modificato
    Luomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    S10+ un gran telefono.
    Ma la durata della batteria non il suo punto forte.
    Dovresti arrivare a sera ma se devi uscire dopo cena probabilmente dovrai fare un rabbocco.

Meglio il P30 pro, prestazioni fotografiche molto buone ma questa ha lo zoom ottico 5x.
    Prestazioni video invece inferiori a S10+.

Il mi9T Pro il mio preferito tra questi, ma la ragione il prezzo, molto al di sotto degli altri.

Durata batteria eccellente
    Prestazioni top
    Fotocamera molto buona anche se S10+ e P30 pro riescono a dare qualcosa in pi.

Titolo modificato
    grazie per aver modificato il titolo....

quindi s10+ con 4100 mAh e mi9 t pro con 4000 mAh la batteria del mi9 dure di piu?
    poi ho visto un'altra cosa che sul sito xiaomi porta il mi 9 t pro fino a 128 gb mentre su un'altro sito l'ho visto anche di 256 gb e ram 8 gb invece di 6 secondo voi possibile che il mi store non ha messo in vendita quel telefono sul sito ma che comunque una versione global?
    Ultima modifica di gianpassa; 12-09-19 alle 23:02

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,261
    Predefinito

grazie per aver modificato il titolo....

quindi s10+ con 4100 mAh e mi9 t pro con 4000 mAh la batteria del mi9 dure di piu?
    poi ho visto un'altra cosa che sul sito xiaomi porta il mi 9 t pro fino a 128 gb mentre su un'altro sito l'ho visto anche di 256 gb e ram 8 gb invece di 6 secondo voi possibile che il mi store non ha messo in vendita quel telefono sul sito ma che comunque una versione global?
    Confermo sulla durata batteria: il processore Exynos del S10 notevolmente meno efficiente dello Snapdragon del mi9t pro.

Quest'ultimo tranquillamente in grado di fare oltre 8 ore di schermo acceso su 20 ore di accensione ed avere ancora un 20% di residuo.

La versione 8/256 esiste.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Confermo sulla durata batteria: il processore Exynos del S10 notevolmente meno efficiente dello Snapdragon del mi9t pro.

Quest'ultimo tranquillamente in grado di fare oltre 8 ore di schermo acceso su 20 ore di accensione ed avere ancora un 20% di residuo.

La versione 8/256 esiste.
    Capito mentre del note 10+ l'autonomia superiore?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,261
    Predefinito

Capito mentre del note 10+ l'autonomia superiore?
    L'Exynos 9825 dei note 10 equiparabile allo Snapdragon 855 come efficienza e prestazioni.

Per qui entra in gioco la MIUI del mi9t pro, che pi "attenta" si consumi rispetto all'interfaccia Samsung.

In sostanza meglio sempre mi9T pro in fatto di durata batteria ma la differenza non elevatissima.

Il note 10 ha una batteria da 3500 mA ed sufficiente per una giornata intensa;
    il note 10+ c' l'ha da 4300 mA, ma, complice la risoluzione schermo (wqhd+ anzich fhd+), la durata effettiva migliore di poco rispetto al fratellino.

I note di quest'anno per me sono i migliori dispositivi in assoluto del momento.

Sono fuori budget per...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille per le info

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio