CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

HTC Desire, Desire Z o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Desire, Desire Z o altro?

    Ciao a tutti!
    Dopo una breve parentesi con iPhone (scusatemi ) voglio tornare ad usare Android, con il quale ho un feeling maggiore.
    Sto valutando alcuni terminali, anche usati, e al momento punterei su HTC (avevo un Hero e mi ci son trovato benone) Desire o Desire Z.
    Del primo leggo bene in giro, poi però mi vengono dubbi sul fatto che stia invecchiando (e alcuni "esperti" mi dicono che ormai è superato...). Il secondo mi piace per la tastiera estesa, ma non mi pare molto diffuso e vorrei capire perchè, se ha qualche problemino.
    Se avete inoltre qualche vostro suggerimento, prego fate pure tenendo però presente che:

    - Non voglio telefoni enormi tipo Desire HD
    - Devo di stare sotto i 300€ (anche usato)
    - Non ho esigenze da supersmanettone, vorrei solo che la navigazione internet e tra le app sia ben scorrevole
    - Vorrei un telefono con bei materiali -alluminio, vetro per il display-

    Grazie a chi mi vorrà aiutare!
    Ultima modifica di theneg; 01-07-11 alle 21:07

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    un bel desire s usato?magari a 300 riesci a trovarlo..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh il Desire S è molto bello.
    Diciamo però che ho tenuto un pò alta la cifra che vorrei investire... Mi sa che la ribasso a 250€
    Il Desire S cmq non l'ho trovato a 300€.

    Per precisare, un mio amico ha un Desire comprato da poco (mi pare un 3-4 mesi max), che ha usato poco e tenuto molto bene, e me lo venderebbe per 200€.

    La cosa mi tenta, vorrei però sapere, per i motivi scritti sopra, se ne vale la pena.

    Grazie ancora

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Il desire lo sconsiglierei, è... superato. Soprattutto per la gpu adreno 200 e per il touch pessimo.
    Il desire Z l'ho avuto e forse è il telefono android che mi ha dato più soddisfazioni (anche se è una bella lotta con il sgs2 ). Veramente eccellente. L'unico difetto è che è un po' pesante e poi io preferisco uno schermo più grande di 3.7 pollici. Ma qui sono pareri personali.

    Qualcuno cita il desire s. In effetti il desire s è leggermente più potente del desire z e penso sarà più aggiornato (ufficialmente il dz è ancora piantato con froyo, poi ovviamente grazie all'egregio supporto di xda puoi già metterci gingerbread con htc sense 3.0 ) . Purtroppo come modding è messo male a causa del bootlaoder, e in generale come terminale non mi convince moltissimo.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Il desire lo sconsiglierei, è... superato. Soprattutto per la gpu adreno 200 e per il touch pessimo.
    Il desire Z l'ho avuto e forse è il telefono android che mi ha dato più soddisfazioni (anche se è una bella lotta con il sgs2 ). Veramente eccellente. L'unico difetto è che è un po' pesante e poi io preferisco uno schermo più grande di 3.7 pollici. Ma qui sono pareri personali.

    Qualcuno cita il desire s. In effetti il desire s è leggermente più potente del desire z e penso sarà più aggiornato (ufficialmente il dz è ancora piantato con froyo, poi ovviamente grazie all'egregio supporto di xda puoi già metterci gingerbread con htc sense 3.0 ) . Purtroppo come modding è messo male a causa del bootlaoder, e in generale come terminale non mi convince moltissimo.
    Bene! Quindi il Desire Z è migliore del Desire.
    Oggi in realtà ho letto che HTC dovrebbe aggiornare ufficialmente lo Z a Gingerbread, entro breve.
    Gli altri sono certamente migliori, ma fuori budget.

    Oltre ad HTC nessun altro offre cellulari dalle buone prestazioni e con costruzione in metallo/vetro?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Oltre ad htc, motorola usa buoni materiali (meglio ancora di htc). Ultimamente i suoi telefoni non sono granchè soprattutto per la pessima gui che usano. Puoi comunque guardare il motorola milestone 2 che non è malaccio e il motorola defy che è ottimo e praticamebte indistruttibile

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo
    Alla fine ho guardato alla convenienza e ho preso un Desire white. Dubbi sul Desire: ma non doveva avere la scocca in alluminio? A me pare di plastica... Boh


    Avrei bisogno di alcuni consigli su App di cui sento il bisogno. Le avevo su iPhone ma non so quali siano i corrispettivi Android...

    - Outdoor: navigatore orientato al trekking

    - Patente&Bollo: app che ricorda scadenze bollo/patente etc.

    - CityMaps2Go: app per scaricare mappe e consultarle offline (non ricordo se HTC già ha qualcosa di simile)

    - Su OptimusOne avevo Music Box Pro, app che permetteva di magheggiare e scaricare musica free. Ora non c'è più sul Market. Esiste qualcosa di analogo?

    - Per il browser, quello base non va certo male, ma voi consigliate di scaricarne un altro?



    Grazie a chi mi vorrà aiutare, e scusate le molte richieste

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy