CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passaggio da Android a Ios

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Passaggio da Android a Ios

    Ciao,spero che questa dia la sezione giusta per esporre il mio quesito in merito al possibile passaggio da Android a Ios.

    Vorrei un parere puramente obiettivo ,senza fanboy di uno o dell'altro se possibile.

    Premetto che ho sempre avuto telefoni android ma non nascondo la curiosità di provare un Iphone... al momento ho un s10 plus da 128 e vorrei provare un Iphone 11 pro max da 256gb. Sono perfettamente al corrente che Ios è un sistema completamente chiuso ma so anche che il sistema non è frammentato come su Android... visto che esistono tante versioni di Iphone ma esiste un unico sistema operativo, senza personalizzazioni terze ,a differenza di Android che,per ogni versione esiste una stock e tot personalizzazioni in base a tot case che producono telefoni su piattaforma Android.

    Onestamente cosa mi dovrei aspettare?
    Vale la pena? Grazie mille in anticipo.
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ciao,spero che questa dia la sezione giusta per esporre il mio quesito in merito al possibile passaggio da Android a Ios.

    Vorrei un parere puramente obiettivo ,senza fanboy di uno o dell'altro se possibile.

    Premetto che ho sempre avuto telefoni android ma non nascondo la curiosità di provare un Iphone... al momento ho un s10 plus da 128 e vorrei provare un Iphone 11 pro max da 256gb. Sono perfettamente al corrente che Ios è un sistema completamente chiuso ma so anche che il sistema non è frammentato come su Android... visto che esistono tante versioni di Iphone ma esiste un unico sistema operativo, senza personalizzazioni terze ,a differenza di Android che,per ogni versione esiste una stock e tot personalizzazioni in base a tot case che producono telefoni su piattaforma Android.

    Onestamente cosa mi dovrei aspettare?
    Vale la pena? Grazie mille in anticipo.
    Difficilmente qui troverai una risposta completamente obbiettiva.

    Ognuno ha personali e validi motivi per preferire l'una o l'altra scelta.

    I possessori e recensori di iPhone 11 pro sono molto soddisfatti del prodotto.
    Ha più senso se abbinato ad un altro prodotto Apple (Mac o tablet) ma non necessariamente.
    Lato prestazioni ha polverizzato tutti i benchmark. Lato fotografico non sembra essere il top su tutti i fronti (Huawei pare essere ancora il leader del settore) ma comunque il livello è altissimo.

    Un bel passaggio alternativo potrebbe essere il galaxy Note 10 plus, il migliore telefono android del momento (secondo me ovviamente).
    Prestazioni, fotocamera, batteria ai massimi livelli e, cosa esclusiva, il pennino.
    Ultima modifica di gianpassa; 09-11-19 alle 17:09
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy