CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Max 400 euro] Android Auto/nfc/Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    [Max 400 euro] Android Auto/nfc/Fotocamera

    Ciao, dopo pochi giorni con lo Xiaomi mi sono accorto che un paio di personalizzazioni MIUI non sono ottimali per me.
    Mi chiedo quindi cosa prendere con 350€ max 400€
    Esigenze: piena compatibilità android auto, buona fotocamera, 4000mhz di batteria, NFC

    Grazie

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Se sei disposto ad acquistarlo dalla Cina il oneplus 7 8 256 giga si compra a meno di €400 ormai, Comunque se mi posso permettere se la MIUI non ti piace Perché non provi a cambiare Rom ed a metterne una aosp?
    sei pratico di modding?
    io ho uno Xiaomi mi 8 da più di un anno e devo ammettere che anche a me la MIUI mi è andata un po' a stufo, Infatti sto aspettando la havoc 3.0 basata su Android 10 di cui l'uscita dovrebbe essere imminente, appena esce cambio Rom così è come se ho un terminale nuovo.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 28-10-19 alle 09:41

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Se sei disposto ad acquistarlo dalla Cina il oneplus 7 8 256 giga si compra a meno di €400 ormai, Comunque se mi posso permettere se la MIUI non ti piace Perché non provi a cambiare Rom ed a metterne una aosp?
    sei pratico di modding?
    io ho uno Xiaomi mi 8 da più di un anno e devo ammettere che anche a me la MIUI mi è andata un po' a stufo, Infatti sto aspettando la havoc 3.0 basata su Android 10 di cui l'uscita dovrebbe essere imminente, appena esce cambio Rom così è come se ho un terminale nuovo.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Per riassumere:
    - sono ancora in tempo per il reso con Amazon
    - domani mi arriva l'amazfit e se faccio l'unlock del telefono devo aspettare 30gg per lo smartwatch quindi mi gioco il reso di uno dei due comunque
    - il telefono andrebbe anche bene ma si presenta un problema (noto) con android auto, non esce la voce dell'assistente

    Tu usi android auto?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato

    Perché dovresti aspettare di sbloccare l'amazfit?

    Ma soprattutto perché lo devi sbloccare?
    Ultima modifica di complicazio; 28-10-19 alle 15:18

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    L'amazfit lo voglio sbloccare perché con le custom rom è più veloce e ha più funzioni. Però non so se lo terrò, voglio vedere come mi trovo.

    Da quanto ho capito si può sbloccare un dispositivo ogni 30gg. Ho capito male?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    L'amazfit lo voglio sbloccare perché con le custom rom è più veloce e ha più funzioni. Però non so se lo terrò, voglio vedere come mi trovo.

    Da quanto ho capito si può sbloccare un dispositivo ogni 30gg. Ho capito male?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Se non ti interessa la garanzia puoi farlo tranquillamente.

    Dove avresti letto che la procedura di sblocco degli amazfit è uguale a quella ufficiale Xiaomi?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Sembrava dalla guida ma in realtà è diverso.
    Bene

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Sembrava dalla guida ma in realtà è diverso.
    Bene

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare esiste l'apposita funzione.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ciao, sono di nuovo qui, ho cincischiato per lo sblocco e ora non posso farlo fino a domenica ma mi scade il termine per il reso sabato.
    Devo quindi decidere, domandona, com'è l'oppo reno liscio?rispetto al mi 9t vale la pena? soprattutto a livello software, non conosco la color os. Potrebbe essere simile alla oxygen oneplus?

    ps sono nero con la miui ha smesso di funzionare l'audio dell'assistant usando android auto, verificato anche con altri due xiaomi, metteranno a posto ma per ora è così.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    ciao, sono di nuovo qui, ho cincischiato per lo sblocco e ora non posso farlo fino a domenica ma mi scade il termine per il reso sabato.
    Devo quindi decidere, domandona, com'è l'oppo reno liscio?rispetto al mi 9t vale la pena? soprattutto a livello software, non conosco la color os. Potrebbe essere simile alla oxygen oneplus?

    ps sono nero con la miui ha smesso di funzionare l'audio dell'assistant usando android auto, verificato anche con altri due xiaomi, metteranno a posto ma per ora è così.
    Ma Android Auto dovrebbe andare con gli ultimi aggiornamenti sul mi9T. Non è così?

    L'impressione è che con Oppo ti vai a cercare più "rogne" di quelle che già hai ora...

    Il mi9T Pro pare non avere alcun problema con Android auto, così per lo meno è affermato dal Gale nella sua recensione.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy