Ciao a tutti,
guardando un in giro sulla rete sembra che si riesce a portare a casa un G8 a meno di 400€, che mi sembra un ottimo prezzo per le sue caratteristiche, ora chi mi fornisce un paio di motivi per non fare l'ordine?![]()
Ciao a tutti,
guardando un in giro sulla rete sembra che si riesce a portare a casa un G8 a meno di 400€, che mi sembra un ottimo prezzo per le sue caratteristiche, ora chi mi fornisce un paio di motivi per non fare l'ordine?![]()
Ognuno ha le sue preferenze personali, io dico sempre che bisogna basarsi non su preconcetti nella nostra testa ma provare i prodotti di persona. Io di lg ne ho avuti in passato ma purtroppo me ne sono sempre sbarazzato per un motivo o per l'altro. Per la mia esperienza, non prenderei più lg, ma può anche darsi che con questo prodotto ci abbiano finalmente azzeccato. Certo, a quel prezzo cui sono proposti mi guarderei anche un poco in giro, soprattutto lato samsung, huawei e honor, ma anche Xiaomi, one plus o altri marchi altrettanto validi. Anche i prodotti dello scorso anno possono essere presi in considerazione. Lg fa bei display e ottiche su questo non ci piove, però non li trovo i migliori e per quello che ricordo come autonomia sono sotto la media. Come ricezione normalmente sono buoni ma non eccezionali.
Se devo giudicare l'estetica a me questo g8 non piace per via del notch... Anche Lo schermo stonato ma ormai quello lo hanno quasi tutti.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk