CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[max 210€][Tablet] Samsung Tab A // Asus Zentab 3s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [max 210€][Tablet] Samsung Tab A // Asus Zentab 3s

    Ciao a tutti, sto cercando un tablet che non superi la cifra in oggetto.

    Ho adocchiato:

    - Samsung Galaxy Tab A (Ram: 3gb;Rom:32 espandibile; Cpu: OctaCore) 207 € spedito su amazon
    - Asus Zenpad 3s 10 (Ram: 4gb;Rom:64 espandibile; Cpu HexaCore) 179 € su amazon

    Il primo costa 30 € di più, ha l'os più nuovo e sembra più prestante come Cpu, però ha meno ram (la rom 32 o 64 mi cambia poco, eventualmente uno poi la espande con sd).

    Quale mi consigliereste? Oltre a questi due avete altri target da consigliarmi?

    Non ho particolari esigenze: navigazione, qualche gioco stupido per la mia ragazza, sky go per le partite (quindi che lo schermo sia almeno 10... 9,7 può andare lo stesso, ma non meno) e sopratutto che il tablet sia un minimo "longevo" e dopo un anno non cominci a piantarsi (ecco perchè ho escluso modelli con cui potrei risparmiare, ma che hanno meno di 3 gb di ram e processori inferiori).

    Grazie a chi mi saprà indirizzare!
    Ultima modifica di Porsce; 06-11-19 alle 00:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fra le altre cose qualcuno sa come mai l'asus zenpad s3 anche se è uscito di recente, ha "solo" android 6.0 invece che il 9?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando un tablet che non superi la cifra in oggetto.

    Ho adocchiato:

    - Samsung Galaxy Tab A (Ram: 3gb;Rom:32 espandibile; Cpu: OctaCore) 207 € spedito su amazon
    - Asus Zenpad 3s 10 (Ram: 4gb;Rom:64 espandibile; Cpu HexaCore) 179 € su amazon

    Il primo costa 30 € di più, ha l'os più nuovo e sembra più prestante come Cpu, però ha meno ram (la rom 32 o 64 mi cambia poco, eventualmente uno poi la espande con sd).

    Quale mi consigliereste? Oltre a questi due avete altri target da consigliarmi?

    Non ho particolari esigenze: navigazione, qualche gioco stupido per la mia ragazza, sky go per le partite (quindi che lo schermo sia almeno 10... 9,7 può andare lo stesso, ma non meno) e sopratutto che il tablet sia un minimo "longevo" e dopo un anno non cominci a piantarsi (ecco perchè ho escluso modelli con cui potrei risparmiare, ma che hanno meno di 3 gb di ram e processori inferiori).

    Grazie a chi mi saprà indirizzare!
    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    Fra le altre cose qualcuno sa come mai l'asus zenpad s3 anche se è uscito di recente, ha "solo" android 6.0 invece che il 9?
    Di sicuro meglio il galaxy Tab A però la versione 2019 da almeno 4 GB di RAM.

    Sullo Zentab 3s direi di starne alla larga: processore mediatek e obsoleto (2016)

    Titolo modificato
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Porsce (11-11-19)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, ma siamo sempre nel budget? Cmq non riesco a trovarlo online però il Tab A con 4 GB di ram ...

    Anzi, ne ho trovati alcuni su trovaprezzi, ma si va sulle 340 € circa... il budget così sfora tantissimo...
    Possibile non esista un tablet a circa 10 pollici con specs decenti entro le 210 €? Quelli che ho visto che hanno specs decenti hanno tutti lo schermo piccolo
    Ultima modifica di Porsce; 11-11-19 alle 01:23

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ma siamo sempre nel budget? Cmq non riesco a trovarlo online però il Tab A con 4 GB di ram ...

    Anzi, ne ho trovati alcuni su trovaprezzi, ma si va sulle 340 € circa... il budget così sfora tantissimo...
    Possibile non esista un tablet a circa 10 pollici con specs decenti entro le 210 €? Quelli che ho visto che hanno specs decenti hanno tutti lo schermo piccolo
    Scegli almeno la versione 3/64 GB RAM.
    La 2/32 non la consiglio affatto.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Porsce (12-11-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy