CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[300€] Huawei Nova 5t // p30 lite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,978
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    [300€] Huawei Nova 5t // p30 lite?

    ciao raga vorrei comprare uno diq uesti due modelli solo che
    -il nova5t leggo che non ha l'audio jack e come si fa con le cuffie? esce qualcosa nella confezione?poi non ha sd esterna

    -il p30 lite ha la memoria esterna ed il jack audio...

    io ho la sd esterna

    che mi consigliate? lo ritenete valido il nova5?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    ciao raga vorrei comprare uno diq uesti due modelli solo che
    -il nova5t leggo che non ha l'audio jack e come si fa con le cuffie? esce qualcosa nella confezione?poi non ha sd esterna

    -il p30 lite ha la memoria esterna ed il jack audio...

    io ho la sd esterna

    che mi consigliate? lo ritenete valido il nova5?
    L'unico vantaggio del p30 lite è che costa meno ed è più leggero, direi che è un fascia media solo nel prezzo . Però secondo me sui 230 come viene dato di listino ora può avere altri concorrenti migliori. I 2 dubbi che citi sopra non sono particolarmente problematici, per come la vedo io... Se non hai il Jack audio usi l'adattatore Jack to usb type c fornito di serie, che quindi permette il funzionamento anche di cuffie col classico Jack. Per lo spazio di archiviazione 128 gb sono comunque tanti e usando il cloud non si hanno particolari problemi di spazio libero. La sd non la uso da anni, rallenta il sistema e con spazi di archiviazione maggiorati come su questi device recenti, l'assenza dello slot rappresenta l'ultimo dei problemi, almeno per la maggior parte delle persone. Fra tutti i Huawei e gli Honor in circolazione dire quale è il migliore non è semplice, ho fatto una comparazione delle schede tecniche su un noto sito e il nova 5t ha forse il miglior hardware di tutti i device huawei, però con un LCD seppur di buona qualità non avrai una visione come su un oled o su un amoled montati su altri modelli.
    Se valuti altro, oltre a huawei potresti considerare anche l'acquisto di xiaomi mi 9t pro, che ha ottime ottiche, batteria maggiore e display amoled, oltre a montare un soc qualcomm. Io a casa, oltre qualche aggeggio samsung uso sia huawei (ho avuto anche honor) e xiaomi, ognuno ha i suoi punti di forza rispetto al concorrente, ma comunque sono device più che discreti, senza spendere una fortuna in smartphone. Ora, non so quale smartphone tu abbia al momento, però valuta che quando uscirà il 5 g in Italia, tutti gli smartphone attuali diverranno obsoleti, almeno come ricezione dati. Io ho un mate 10 pro, che uso per lavoro, niente fronzoli, finché non faranno switch con la rete di nuova generazione non lo cambierò a meno di non friggerlo anzitempo.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,978
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    L'unico vantaggio del p30 lite è che costa meno ed è più leggero, direi che è un fascia media solo nel prezzo . Però secondo me sui 230 come viene dato di listino ora può avere altri concorrenti migliori. I 2 dubbi che citi sopra non sono particolarmente problematici, per come la vedo io... Se non hai il Jack audio usi l'adattatore Jack to usb type c fornito di serie, che quindi permette il funzionamento anche di cuffie col classico Jack. Per lo spazio di archiviazione 128 gb sono comunque tanti e usando il cloud non si hanno particolari problemi di spazio libero. La sd non la uso da anni, rallenta il sistema e con spazi di archiviazione maggiorati come su questi device recenti, l'assenza dello slot rappresenta l'ultimo dei problemi, almeno per la maggior parte delle persone. Fra tutti i Huawei e gli Honor in circolazione dire quale è il migliore non è semplice, ho fatto una comparazione delle schede tecniche su un noto sito e il nova 5t ha forse il miglior hardware di tutti i device huawei, però con un LCD seppur di buona qualità non avrai una visione come su un oled o su un amoled montati su altri modelli.
    Se valuti altro, oltre a huawei potresti considerare anche l'acquisto di xiaomi mi 9t pro, che ha ottime ottiche, batteria maggiore e display amoled, oltre a montare un soc qualcomm. Io a casa, oltre qualche aggeggio samsung uso sia huawei (ho avuto anche honor) e xiaomi, ognuno ha i suoi punti di forza rispetto al concorrente, ma comunque sono device più che discreti, senza spendere una fortuna in smartphone. Ora, non so quale smartphone tu abbia al momento, però valuta che quando uscirà il 5 g in Italia, tutti gli smartphone attuali diverranno obsoleti, almeno come ricezione dati. Io ho un mate 10 pro, che uso per lavoro, niente fronzoli, finché non faranno switch con la rete di nuova generazione non lo cambierò a meno di non friggerlo anzitempo.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Il p30lite a trova a 289€ su Amazon ed acquisto da lì..solo huawei.

    Per.la.sd avendone due mi pare un peccato,solo per quello...ne ho due da 32 GB che tengo in due tel inserisco le canzoni sai non mi è parso rallentare il sistema magari non c faccio caso ma capita che registro tanti video ed occupano tanta memoria ecco perché uso la sd ma la lascerei una nel terminale secondario che ho

    Uso un p10 lite del mio ragazzo mi trovo stra bene mi piace molto è sottilissimo ..io gradisco i terminali sottili con buona autonomia


    Lo schermo OLED non è importante per.me.


    Anche se obsoleto io uso anche un android 6 le app girano ugualmente...

    Del p30lite dici che è fascia media solo nel prezzo ma che intendi che è fascia bassa?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy