Ciao a tutti. Dopo due anni e mezzo di onorato servizio sono qui per trovare il successore al mio Honor 8.
Volevo salire un po' come fascia di prezzo quindi mi ero orientato sui due telefono del titolo. Vi dico le mie impressioni e desideri e voi ditemi la vostra.
Estetica
Mi piace poco l'estetica del 7t, nettamente meglio il P30 pro, anche se lo schermo curvo ai bordi non mi fa impazzire, lo preferisco piatto.
Batteria
Se ho capito bene, vince il P30, ma anche il 7t fa la sua figura. Ora l'Honor 8 lo carico anche 2 volte al giorno e quando posso lo metto sotto carica, quindi vorrei godermi un po' di libertÃ* dalla presa.
Fotocamera
Ora, io qualche foto la stampo anche, quindi non mi dispiacerebbe avere una fotocamera ottima. Non dico top, ma di buon livello. In tutte le recensioni ho visto che il 7t aveva evidenti problemi con i video (bolla al centro ondulante). Sapete se sono stati risolti o meno con aggiornamenti?
Il 50X del P20 è figo, ma non so quanto lo userei, è più una cosa per dire "Oh, ho il 50X, guarda che figo".
Vorrei un telefono prestante, scattante, che non si riempia di lag.
So che Oneplus è sempre aggiornato, e questo è sicuramente un punto a favore.
Detto questo, ho sbirciato anche un po' oltre. Telefoni come Honor 20 pro o Xiaomi mi 9t mi sembrano comunque degni di nota (non mi piace il sensore di impronte laterale sull'Honor). Secondo voi vale la pena spendere dei soldi in più per prendere 7t o P30 pro o, in fondo, anche gli altri nominati sono dei signor telefoni?
Ovviamente se avete altre proposte sono pronto ad accoglierle.
Spero di non essere stato troppo prolisso, ma volevo essere il più preciso possibile.
Grazie
PS: ho dimenticato di citare il P30 normale.Datemi un giudizio anche su quello, mi sembra molto simile al pro, e forse porprio per questo permette di risparmiare rimanendo circa allo stesso livello