Originariamente inviato da
frank92samsung
Ciao, diciamo che questo, almeno secondo me non è il periodo giusto per cambiare lo smartphone, non fraintendemi. Il black Friday è alle porte e ci saranno sconti, però è anche vero che siamo all'apice di una generazione (4g) e non si sa con certezza quando arriveranno contratti abbordabili, mentre, di smartphone compatibili ce ne sono, anche se non molti. Molte volte, come nel caso del precedente Switch off generazionale, vengono venduti stessi Device, ma in più modelli, differenti solo per la sezione radio . Il mio consiglio è quello di tenersi stretto il Device che si ha, se acquistato negli ultimi 2 o 3 anni. Le differenze di uso, almeno Nell 'uso medio sono ormai veramente minime e per svolgere compiti blandi siano al punto che basta un comune medio gamma. Premesso che non so che smartphone hai, io
Propenderei per honor 20 pro, più che altro per i problemi allo schermo del mate 20 pro, per la sua risoluzione eccessiva e sul conseguente impatto su batteria, e, in minima parte sull'hardware.
Oltretutto ha pure 2 gb di ram in più e il doppio di spazio di archiviazione interna, che non guastano. Di contro ha un display LCD dignitoso, non luminosissimo ma decente e l'impossibilità di espandere la memoria tramite scheda sd. Ha anche qualche megapixel in più su entrambe le fotocamere. Se valuti altri brand, e puoi gestire un budget da 500/600 euro, come, riferitomi precedentemente, potresti certamente guardare altri Device. Al momento il miglior device, rimanendo in, casa huawei è il p30 pro, Fuori budget, ma potrebbe diventare acquistabile se fanno qualche sconto, come dovrebbero. Poi direi di guardare in casa Samsung, s10 è solamente pochi euro fuori dal budget massimo. In più, darei un occhiata a Xiaomi, col suo mi9t pro è molto interessante. Anche one plus 7t è un Device altrettanto valido secondo il mio modesto parere. Il p30 pro, il Samsung, lo Xiaomi e il One Plus usano un migliore schermo oled (nel caso huawei) e super amoled personalizzato nel caso di Samsung, Xiaomi e One Plus.
P. S Honor usa la magic ui che sostanzialmente è una emui leggermente modificata, ma non ne so più di tanto in merito al momento. Gli aggiornamenti è quasi sicuro che arrivino per i 2 anni, ma bisogna vedere se haiwei cambierà totalmente il firmware usando harmony os...
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk