CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[500-600€] Mate 20 pro // Honor 20 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[500-600€] Mate 20 pro // Honor 20 pro

Salve a tutti tra Mate 20 pro e Honor 20 pro quale dei due device suggerite? Mi piacciono entrambi il prezzo non si discosta di molto...ho letto dello schermo verde sul Mate e questo preoccupa, sul'honor ho il timore che dopo un anno aggiormamenti non ne arrivano più...come specifiche non mi sembra ci siano molte differenze...tranne x i due tipi di display. Grazie a chi può aiutarmi nella scelta.

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Urokai7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti tra Mate 20 pro e Honor 20 pro quale dei due device suggerite? Mi piacciono entrambi il prezzo non si discosta di molto...ho letto dello schermo verde sul Mate e questo preoccupa, sul'honor ho il timore che dopo un anno aggiormamenti non ne arrivano più...come specifiche non mi sembra ci siano molte differenze...tranne x i due tipi di display. Grazie a chi può aiutarmi nella scelta.
    Ciao, diciamo che questo, almeno secondo me non è il periodo giusto per cambiare lo smartphone, non fraintendemi. Il black Friday è alle porte e ci saranno sconti, però è anche vero che siamo all'apice di una generazione (4g) e non si sa con certezza quando arriveranno contratti abbordabili, mentre, di smartphone compatibili ce ne sono, anche se non molti. Molte volte, come nel caso del precedente Switch off generazionale, vengono venduti stessi Device, ma in più modelli, differenti solo per la sezione radio . Il mio consiglio è quello di tenersi stretto il Device che si ha, se acquistato negli ultimi 2 o 3 anni. Le differenze di uso, almeno Nell 'uso medio sono ormai veramente minime e per svolgere compiti blandi siano al punto che basta un comune medio gamma. Premesso che non so che smartphone hai, io
    Propenderei per honor 20 pro, più che altro per i problemi allo schermo del mate 20 pro, per la sua risoluzione eccessiva e sul conseguente impatto su batteria, e, in minima parte sull'hardware.
    Oltretutto ha pure 2 gb di ram in più e il doppio di spazio di archiviazione interna, che non guastano. Di contro ha un display LCD dignitoso, non luminosissimo ma decente e l'impossibilità di espandere la memoria tramite scheda sd. Ha anche qualche megapixel in più su entrambe le fotocamere. Se valuti altri brand, e puoi gestire un budget da 500/600 euro, come, riferitomi precedentemente, potresti certamente guardare altri Device. Al momento il miglior device, rimanendo in, casa huawei è il p30 pro, Fuori budget, ma potrebbe diventare acquistabile se fanno qualche sconto, come dovrebbero. Poi direi di guardare in casa Samsung, s10 è solamente pochi euro fuori dal budget massimo. In più, darei un occhiata a Xiaomi, col suo mi9t pro è molto interessante. Anche one plus 7t è un Device altrettanto valido secondo il mio modesto parere. Il p30 pro, il Samsung, lo Xiaomi e il One Plus usano un migliore schermo oled (nel caso huawei) e super amoled personalizzato nel caso di Samsung, Xiaomi e One Plus.
    P. S Honor usa la magic ui che sostanzialmente è una emui leggermente modificata, ma non ne so più di tanto in merito al momento. Gli aggiornamenti è quasi sicuro che arrivino per i 2 anni, ma bisogna vedere se haiwei cambierà totalmente il firmware usando harmony os...
    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 22-11-19 alle 15:23

4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

Urokai7 (22-11-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao, diciamo che questo, almeno secondo me non è il periodo giusto per cambiare lo smartphone, non fraintendemi. Il black Friday è alle porte e ci saranno sconti, però è anche vero che siamo all'apice di una generazione (4g) e non si sa con certezza quando arriveranno contratti abbordabili, mentre, di smartphone compatibili ce ne sono, anche se non molti. Molte volte, come nel caso del precedente Switch off generazionale, vengono venduti stessi Device, ma in più modelli, differenti solo per la sezione radio . Il mio consiglio è quello di tenersi stretto il Device che si ha, se acquistato negli ultimi 2 o 3 anni. Le differenze di uso, almeno Nell 'uso medio sono ormai veramente minime e per svolgere compiti blandi siano al punto che basta un comune medio gamma. Premesso che non so che smartphone hai, io
    Propenderei per honor 20 pro, più che altro per i problemi allo schermo del mate 20 pro, per la sua risoluzione eccessiva e sul conseguente impatto su batteria, e, in minima parte sull'hardware.
    Oltretutto ha pure 2 gb di ram in più e il doppio di spazio di archiviazione interna, che non guastano. Di contro ha un display LCD dignitoso, non luminosissimo ma decente e l'impossibilità di espandere la memoria tramite scheda sd. Ha anche qualche megapixel in più su entrambe le fotocamere. Se valuti altri brand, e puoi gestire un budget da 500/600 euro, come, riferitomi precedentemente, potresti certamente guardare altri Device. Al momento il miglior device, rimanendo in, casa huawei è il p30 pro, Fuori budget, ma potrebbe diventare acquistabile se fanno qualche sconto, come dovrebbero. Poi direi di guardare in casa Samsung, s10 è solamente pochi euro fuori dal budget massimo. In più, darei un occhiata a Xiaomi, col suo mi9t pro è molto interessante. Anche one plus 7t è un Device altrettanto valido secondo il mio modesto parere. Il p30 pro, il Samsung, lo Xiaomi e il One Plus usano un migliore schermo oled (nel caso huawei) e super amoled personalizzato nel caso di Samsung, Xiaomi e One Plus.
    P. S Honor usa la magic ui che sostanzialmente è una emui leggermente modificata, ma non ne so più di tanto in merito al momento. Gli aggiornamenti è quasi sicuro che arrivino per i 2 anni, ma bisogna vedere se haiwei cambierà totalmente il firmware usando harmony os...
    Attualmente ho un S6...e mi trovo costretto a cambiarlo...la scheda madre è andata...come hai ben detto il discorso passaggio 4g/5g mi ha frenato un po'... però come dicevo mi trovo costretto a cambiare e ne cerco uno che mi duri almeno 3anni se possibile...sia a batteria che a processore ecc...il budget è di quello tra i 500/600...ma spendere meno non mi dispiace se garantisce un buon device...ho visto il oneplus7t...non mi dispiace...anche il mi9 ho visto... più vedo... più mi confondoXD per questo chiedo consiglio a voi più esperti di me

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Urokai7 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho un S6...e mi trovo costretto a cambiarlo...la scheda madre è andata...come hai ben detto il discorso passaggio 4g/5g mi ha frenato un po'... però come dicevo mi trovo costretto a cambiare e ne cerco uno che mi duri almeno 3anni se possibile...sia a batteria che a processore ecc...il budget è di quello tra i 500/600...ma spendere meno non mi dispiace se garantisce un buon device...ho visto il oneplus7t...non mi dispiace...anche il mi9 ho visto... più vedo... più mi confondoXD per questo chiedo consiglio a voi più esperti di me
    Diciamo che s6 è un Device ancora sufficiente al giorno d'oggi però, si, se cambi Device noterai certamente un bel boost prestazionale, anche con uno smartphone di fascia media.
    Ormai i soc sono fin troppo veloci, un top di gamma non è manco tanto utile come lo era in passato. In pratica, serve solo per multitasking selvaggio (manco più di tanto) o per giocare con lo smartphone. Anche le batterie sono molto migliorate rispetto a qualche anno fa. Un s6, un top di gamma, aveva una batteria sui 2 500 mah mi pare, ora un medio gamma ha un 4.000 mah che, abbinato a soc più potenti, ma meno eenrgivori consentono di usare il Device che si ha per quasi 2 gironi a ritmo modesto. Ormai siamo sulle 5 o meglio 6 ore di autonomia a schermo acceso alla massima luminosità, senza alcuna sorta di risparmio energetico attivo. Sul discorso del risparmio monetario fai molto bene a pensarci. In passato io ho sempre preso top di gamma degli anni precedenti, in sconto, senza mai superare, o comunque di poco, la soglia dei 300 euro. Pensandoci bene sono device elettronici molto delicati, che tra problemi di batteria e mancato supporto software diventano inutilizzabili per la maggior parte delle cose entro 5 anni. Penso che quando uscirà il 5g a pieno regime mi limiterò a prendere un medio gamma.
    Secondo me, almeno al momento è ottima la serie Redmi di Xiaomi, li trovi Device a ottimo rapporto qualità prezzo e un discreto suporto software, con batterie di qualità e processore Americano,della Qualcomm. Io darei pure un' occhiata al thread smartphone low budget, fino ai 215 euro, presente qui nel forum. Nella tua stessa situazione, risparmierei qualcosa ora per poi magari spendere qualcosa in più per uno smartphone di prossima generazione, esclusi i primi modelli, ovviamente.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Titolo modificato
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Tag per questa discussione

Permessi di invio