CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tengo il mio s6 o passo a A7 2018? Batteria e camera.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tengo il mio s6 o passo a A7 2018? Batteria e camera.....

    Ciao,
    ho un s6 (non edge, base) che per le mie esigenze va ancora bene.
    Mi cruccia solo la durata batteria infima.
    Ho la possibilità di avere un A7 2018.
    Quello che mi chiedo sono essenzialmente 2 cose:
    - l'autonomia sarà migliore sensibilmente, o alla fine cambia poco?
    - la fotocamera. Specifiche a parte, il mio s6 mi sembra faccia ancora ottime foto, era pur sempre un top di gamma. Non è che pur con specifiche migliori andrei a peggiorare? Non parlo di funzioni ecc, mi interessa sopratutto in automatico la resa in scarse condizioni di luce ed eventuale micromosso.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guzzanti Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un s6 (non edge, base) che per le mie esigenze va ancora bene.
    Mi cruccia solo la durata batteria infima.
    Ho la possibilità di avere un A7 2018.
    Quello che mi chiedo sono essenzialmente 2 cose:
    - l'autonomia sarà migliore sensibilmente, o alla fine cambia poco?
    - la fotocamera. Specifiche a parte, il mio s6 mi sembra faccia ancora ottime foto, era pur sempre un top di gamma. Non è che pur con specifiche migliori andrei a peggiorare? Non parlo di funzioni ecc, mi interessa sopratutto in automatico la resa in scarse condizioni di luce ed eventuale micromosso.

    Grazie
    Per proseguire con la discussione dovresti precisare il budget.
    Grazie.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun budget, ho solo il dubbio tra quei telefoni, come ho detto un già un s6 e ho la possibilità di avere un A7 2018.
    Per la cronaca lo han regalato nuovo a mio suocero, me lo darebbe gratis, ma l'unico cruccio che ho per l's6 è la batteria. E assolutamente non voglio peggiorare in foto.
    Se non nev ale la pena glielo vendo, ma se ne vale la pena mi evito lo sbattone.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guzzanti Visualizza il messaggio
    Nessun budget, ho solo il dubbio tra quei telefoni, come ho detto un già un s6 e ho la possibilità di avere un A7 2018.
    Per la cronaca lo han regalato nuovo a mio suocero, me lo darebbe gratis, ma l'unico cruccio che ho per l's6 è la batteria. E assolutamente non voglio peggiorare in foto.
    Se non nev ale la pena glielo vendo, ma se ne vale la pena mi evito lo sbattone.
    Con l'A7 avresti tutto sommato un telefono più aggiornato con una buona fotocamera.

    Complessivamente probabilmente migliore di S6, sia lato prestazioni sia lato fotocamera. Ovviamente anche con l'autononia avresti benefici immediati.

    Io lo terrei.

    Ma... Non puoi provarlo prima di decidere ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Con l'A7 avresti tutto sommato un telefono più aggiornato con una buona fotocamera.

    Complessivamente probabilmente migliore di S6, sia lato prestazioni sia lato fotocamera. Ovviamente anche con l'autononia avresti benefici immediati.

    Io lo terrei.

    Ma... Non puoi provarlo prima di decidere ?
    mah, le prestazioni per me sono ok sull's6, degli aggiornamenti non mi interessa finché è compatibile con tutto.. Anche perchè già perderei IRDA CHE UN PO' LO USO.

    E' nuovo imballato, preferirei non fare la prova perchè nel caso lo vendo come tale, è più appetibile

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guzzanti Visualizza il messaggio
    mah, le prestazioni per me sono ok sull's6, degli aggiornamenti non mi interessa finché è compatibile con tutto.. Anche perchè già perderei IRDA CHE UN PO' LO USO.

    E' nuovo imballato, preferirei non fare la prova perchè nel caso lo vendo come tale, è più appetibile
    Devi capire innanzitutto se vuoi cambiare telefono oppure no.

    Se la risposta è sì, dovresti fissarti un budget che può essere la somma che ricavi dall'A7 più se vuoi aggiungere qualcosa.

    A quel punto si può ragionare se conviene tenere A7 o prendere altro.

    Ma se alla prima domanda rispondi direttamente "no" la discussione è già conclusa.

    Ripeto: io a costo zero terrei l'A7.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy