[500€] Pixel 3a XL // Lg G8 // Huawei mate 20 pro
Buongiorno,
Come da titolo, sono indeciso tra lg g8s, pixel 3a o 3a xl (se qualcuno avesse un'esperienza diretta sarei lietissimo di ascoltarla) e huawei p30. Ruolo fondamentale gioca la fotocamera, invece non do tanto peso all'estetica. Ovviamente ottimizzazione software e batteria aiutano. Le dimensioni contenute anche! So che huawei sicuramente è il piu centrato ed equilibrato, però con gli altri 2 risparmierei anche qualcosina comprando in questi giorni, poi ho paura che possa pentirmi dell'acquisti con l'uscita di un nuovo hiawei nel giro di pochi mesi. Comunque, qualsiasi consiglio è bene accetto! Grazie
Indecisione pixel/Huawei/lg
Quote:
Originariamente inviato da
MrMisfits
Ciao, grazie mille per la risposta! Col budget potrei arrivare anche ai 500 euro perché per il compleanno mi hann oregalato un buono amazon (per i pixel farei di tasca mia) . I pixel piu che altro mi affascinano molto, credo per l'aperienza google pura e la fotocamera. Lg perché ho avuto il g4 che è stato un grandissimo telefono per me, poi anche il g5 che gia cominciava ad avere problemi, di li in poi non so piu nulla di lg :lol: per quanto riguarda huawei, più o meno il problema è quello che ho scritto sopra. Per xiaomi ho un po paura perche non ne ho mai avuto uno tra ld mani. Ora ho un honor 9 comunque! Molto gradito il consiglio sul notch ��
Ciao, col budget che hai indicato senza alcun dubbio io mi butterei sul Mate 20 pro, ed hai il massimo di quello che può offrire oggi uno smartphone.