CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[500 €] - quale compro per delle belle foto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Secondo me non c'è paragone.
    Anche se su DXoMark danno tutt'altra spiegazione sulle varie differenze fra le foto scattate con i due terminali. Ma per me, ad occhio, è evidente la superiorità del Pixel 4 XL.

Il Pixel 4 XL è insidiato solo dall'Iphone 11 Pro.
    Parere personale, come sempre.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicop20lite Visualizza il messaggio
    addirittura il Pixel 4 (xl sarebbe ancora meglio per l'uso di lavoro che ne faccio) fa foto migliori del P30 pro?
    la grandangolare mi interesserebbe il giusto, al momento non la ho ed ho comunque sempre scattato foto senza problemi!

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Secondo me non c'è paragone.
    Anche se su DXoMark danno tutt'altra spiegazione sulle varie differenze fra le foto scattate con i due terminali. Ma per me, ad occhio, è evidente la superiorità del Pixel 4 XL.

Il Pixel 4 XL è insidiato solo dall'Iphone 11 Pro.
    Parere personale, come sempre.

I cosiddetti cameraphone in questi ultimi anni sono Samsung e Huawei, da una parte e iPhone dall'altra.

Google con gli ultimi pixel ha scombinato un po' tutti, in quanto presenta una qualità di scatto veramente superlativa in molti aspetti superiore a qualsiasi altro.

Le manca ancora una lente teleobiettivo, compensata in parte dallo zoom digitale che fa quello che può.

Il P30 da questo punto di vista invece è veramente notevole.
    E la qualità degli scatti è comunque di altissimo livello.

Tutti gli altri marchi sono sotto questi "soliti noti": Oneplus per esempio fa un ottimo dispositivo ma poi la fotocamera è comunque inferiore.
    Ultima modifica di gianpassa; 19-12-19 alle 06:37
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    I cosiddetti cameraphone in questi ultimi anni sono Samsung e Huawei, da una parte e iPhone dall'altra.

Google con gli ultimi pixel ha scombinato un po' tutti, in quanto presenta una qualità di scatto veramente superlativa in molti aspetti superiore a qualsiasi altro.

Le manca ancora una lente teleobiettivo, compensata in parte dallo zoom digitale che fa quello che può.

Il P30 da questo punto di vista invece è veramente notevole.
    E la qualità degli scatti è comunque di altissimo livello.

Tutti gli altri marchi sono sotto questi "soliti noti": Oneplus per esempio fa un ottimo dispositivo ma poi la fotocamera è comunque inferiore.
    Mi viene in mente una domanda.. C è molta differenza a livello di foto tra P30 e P30 Pro?

Alla fine credo sia questo il dispositivo per me più indicato. Gli altri, anche se più nuovi, non sono a quel livello, da quanto ho capito.
    Giusto lo xiaomi mi note 10 pro.. Anche se ha lo snapdragon 730, che comunque per me sarebbe più che sufficiente.

Mi piacerebbe trovare un negozio che li abbia entrambi, così posso provarli!

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Mi viene in mente una domanda.. C è molta differenza a livello di foto tra P30 e P30 Pro?

Alla fine credo sia questo il dispositivo per me più indicato. Gli altri, anche se più nuovi, non sono a quel livello, da quanto ho capito.
    Giusto lo xiaomi mi note 10 pro.. Anche se ha lo snapdragon 730, che comunque per me sarebbe più che sufficiente.

Mi piacerebbe trovare un negozio che li abbia entrambi, così posso provarli!
    La differenza tra P30 e P30 Pro sta nel fatto che quest'ultimo ha una lente ottica 5x anziché 3x.

Poi la qualità degli scatti è la medesima.

Edit

Aggiungo che il P30 può essere molto apprezzato in quanto è abbastanza compatto pur non dovendo rinunciare troppo alla grandezza batteria che comunque è da 3650 mA, non grandissima ma sufficiente per durare una giornata (ma EMUI ha un'ottima gestione energetica)
    Ultima modifica di gianpassa; 19-12-19 alle 08:37
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Vanhalino (19-12-19)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

addirittura il Pixel 4 (xl sarebbe ancora meglio per l'uso di lavoro che ne faccio) fa foto migliori del P30 pro?
    la grandangolare mi interesserebbe il giusto, al momento non la ho ed ho comunque sempre scattato foto senza problemi!
    Mi aggiungo anche io al dibattito. Sono un pochino di parte.... ma nessuno ha menzionato Samsung. Poi ci sono delle "perle", ad esempio il Poco F1 che fa delle splendide foto oltre ad avere delle prestazioni incredibili e un aspetto non premium. Passiamo al K20 Pro (mi9T pro) che fa si delle ottime foto ma, come giustamente scritto prima, una gestione della fotocamera da 48 Mpx un pochino superficiale. Peggio per quella da 108 del Mi Note 10. Penso che potremmo stare a scrivere per giorni ma alla fine il telefono (lo smartphone) è a misura di chi lo deve acquistare. Ti serve per fare i Vlog? Sei un instagrammer? Lavori al cantiere? Vuoi che prenda ovunque e così via discorrendo. Un telefono che riunisce tutte queste cose, a mio avviso, ancora non c'è. Ci si avvicinano molto i top di gamma Samsung (parlo di una valutazione complessiva). Forse nel 2020 arriverà qualcosa di interessante, sia dalla parte Coreana che Cinese.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Vanhalino (20-12-19)

Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Penso che potremmo stare a scrivere per giorni ma alla fine il telefono (lo smartphone) è a misura di chi lo deve acquistare. Ti serve per fare i Vlog? Sei un instagrammer? Lavori al cantiere? Vuoi che prenda ovunque e così via discorrendo. Un telefono che riunisce tutte queste cose, a mio avviso, ancora non c'è.
    Sono molto d'accordo.

Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio