Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Amazon precisa che anche i venditori terzi sono tenuti a dare la garanzia legale per 24 mesi.
Al riguardo quando hai selezionato un prodotto clicca sul venditore e si apre la sua storia, i feedback e anche garanzia, termini per i resi ecc. Per il reso in caso di "ripensamento" quasi tutti i venditori applicano 30 giorni.
Gli Huawei/Honor serie lite non hanno una buona camera (inferiore al redmi note 7 per farti un esempio che comunque non ha lo stabilizzatore ottico).
Samsung A50 ha una buona camera ma inferiore allo Xiaomi mi9T / mi9T Pro (anche questi non sono dotati di stabilizzazione ottica)
Avendo un budget di 350€ c'è la possibilità di avere dispositivi top di gamma o, per lo meno, quasi top.
Se questo comporta il dover comprare attraverso la logistica Amazon (solo spedito da Amazon ma venduto da terzi) io lo preferirei comunque piuttosto di prendere una serie lite di Huawei o un Samsung A50.
Grazie mille per la risposta, sono legata ad Amazon perché il telefono precendente è stato un regalo quindi devo spendere il rimborso tramite buono. Devo studiarmi bene i feedback dei venditori e a sto punto capire il modello che fa per me. Hai perfettamente ragione 350 euro non sono poco. Samsung mi ispira poco, se poi mi dici che tutte le serie Lite dei diversi dispositivi sono pessime mi passa la voglia.
Nonostante l'assenza di stabilizzatore ottico su Xiaomi mi9T e mi9T Pro pensi che vengano fuori foto orride?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simplyunica
Grazie mille per la risposta, sono legata ad Amazon perché il telefono precendente è stato un regalo quindi devo spendere il rimborso tramite buono. Devo studiarmi bene i feedback dei venditori e a sto punto capire il modello che fa per me. Hai perfettamente ragione 350 euro non sono poco. Samsung mi ispira poco, se poi mi dici che tutte le serie Lite dei diversi dispositivi sono pessime mi passa la voglia.
Nonostante l'assenza di stabilizzatore ottico su Xiaomi mi9T e mi9T Pro pensi che vengano fuori foto orride?
No per nulla: le foto sono molto buone.
Vai a vedere come lo ha classificato Dxomark (scorri la pagina fino in fondo per vedere la "classifica")
https://www.dxomark.com/category/smartphone-reviews/
E qui la review
https://www.dxomark.com/xiaomi-redmi...camera-review/
È il redmi k20 pro (in Europa è stato commercializzato come Mi9 T Pro)