CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[200-400]Smartphone con buona fotocamera,costanti aggiornamenti e buona batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il moto g8 plus ha android quasi stock, ha 2 o 3 app di Motorola, che non fanno fastidio. Però non aggiorna regolarmente come gli android One, tarda un po'. Se lo trovi intorno ai 200 tipo con l'offerta Wind che è scaduta ieri ok, a 250 e un po' caro cmq. Se valuti anche Xiaomi e Samsung, il salto dal Nexus sarà sicuramente più doloroso...

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    In effetti fino ai 200,poco più sembra essere un buon colpo il g8plus.Gli altri due One non mi ispirano molto.Ci sarebbe poi Lo Zoom ma a quelle cifre non so se se acquisterei un Motorola.Tra Huwaei,Xiaomi e Samsung con chi noterei maggiori differenze rispetto ad Android Stock?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynyrd82 Visualizza il messaggio
    In effetti fino ai 200,poco più sembra essere un buon colpo il g8plus.Gli altri due One non mi ispirano molto.Ci sarebbe poi Lo Zoom ma a quelle cifre non so se se acquisterei un Motorola.Tra Huwaei,Xiaomi e Samsung con chi noterei maggiori differenze rispetto ad Android Stock?
    Io cambierei proprio genere!

    Android stock non ha nulla di meglio rispetto alle personalizzazioni dei vari brand.

    E non è neanche da considerarsi più veloce... Vedi ad esempio gli Xiaomi serie Android one ed i corrispettivi identici ma dotati di MIUI (i miui hanno meno lag e migliore batteria).

    Hai un budget importante che ti consente di fare ottime scelte su dispositivi anche top di gamma.
    Se però metti i paletti di android stock, va a finire che tagli via i migliori best buy.

    Uno di questi è lo Xiaomi Mi9 T Pro
    Top di gamma a tutti gli effetti senza compromessi.
    Ottima fotocamera
    Ottima batteria
    Ottime prestazioni
    Design favoloso.

    Spoiler:


    Abbassando il tiro puoi trovare Samsung A70
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Io cambierei proprio genere!

    Android stock non ha nulla di meglio rispetto alle personalizzazioni dei vari brand.

    E non è neanche da considerarsi più veloce... Vedi ad esempio gli Xiaomi serie Android one ed i corrispettivi identici ma dotati di MIUI (i miui hanno meno lag e migliore batteria).


    Hai un budget importante che ti consente di fare ottime scelte su dispositivi anche top di gamma.
    Se però metti i paletti di android stock, va a finire che tagli via i migliori best buy.

    Uno di questi è lo Xiaomi Mi9 T Pro
    Top di gamma a tutti gli effetti senza compromessi.
    Ottima fotocamera
    Ottima batteria
    Ottime prestazioni
    Design favoloso.

    Spoiler:


    Abbassando il tiro puoi trovare Samsung A70
    Mi consigli di abbandonare l'idea di Android Stock quindi?Gran telefono il Mi9t Pro però 6,39 inizia ad essere davvero troppo grande per me.Un 6,1 riesco più o meno a gestirlo con una mano ma di più no.Potrei,visto che ho vari sconti,tentare di arrivare ad un P30 su Amazon ma non so se voglio spendere quelle cifre.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jitasia Visualizza il messaggio
    Prendi in considerazione il Motorola G8 plus, costa relativamente poco e da quello che vedo usando il mio G7 power da un paio di mesi, sono device molto ben ottimizzati, poi vabbè il power lo dice la parola stessa con batteria da 5000 mah e bassi consumi ha un'autonomia bestiale, ma un Motorola con batteria da 4000 mah (che monta tipo il G8 plus) dovresti fare minimo 2 giorni,
    Questo motorola,almeno sulla carta,mi convince per batteria,aottimizzazione,prezzo e qualità cotruttiva.Lo vedo però abbastanza carente per la fotocamera,ecco perchè non l'ho subito "bloccato"

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynyrd82 Visualizza il messaggio
    Questo motorola,almeno sulla carta,mi convince per batteria,aottimizzazione,prezzo e qualità cotruttiva.Lo vedo però abbastanza carente per la fotocamera,ecco perchè non l'ho subito "bloccato"
    Non ha scheda pompata ma le foto le fa bene, ho visto qualche foto postata da utenti su Facebook!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non ha scheda pompata ma le foto le fa bene, ho visto qualche foto postata da utenti su Facebook!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Sinceramente le foto sono oneste, nulla di più. Rn7 od 8 le fa all stesso livello, a volte meglio. Niente di che. Un mi9lite le fa meglio, per esempio

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga sarei arrivato alla stretta finale tenendo conto di molti aspetti,ho scartato gli Xiaomi perchè quasi tutti abbastanza grandi per le mie mani(che fanno fatica con uno smartphone da 6.2...) e perchè spesso non sono dotati di grandissime fotocamere.Lo stesso per Motorola che non mi soddisfa dal lato fotografico.Sono indeciso tra:

    -Pixel 3a
    Pro
    Dimensioni
    Android Stock
    Altri 2 anni di aggiornamenti ufficiali
    Google Camera

    Contro
    Design
    Batteria non straperformante
    Memoria di 64 Gb(non molto grande) non espandibile
    Uscita imminente del 4a a quasi lo stesso prezzo

    Huawei P30
    Pro
    Schermo
    Fotocamera
    Batteria

    Contro
    Prezzo ancora un po' altino(sui 450€)
    Situazione con Google che non ho ben capito:ha il pacchetto Google per quanto tempo verrà aggiornato?

    Che ne dite?

    P.s. Del nuovo Motorola G8 Power che ne pensate?
    https://www.amazon.it/Motorola-MaxVi...dDbGljaz10cnVl
    Ultima modifica di Lynyrd82; 23-03-20 alle 14:14

  9. #18
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynyrd82 Visualizza il messaggio
    Raga sarei arrivato alla stretta finale tenendo conto di molti aspetti,ho scartato gli Xiaomi perchè quasi tutti abbastanza grandi per le mie mani(che fanno fatica con uno smartphone da 6.2...) e perchè spesso non sono dotati di grandissime fotocamere.Lo stesso per Motorola che non mi soddisfa dal lato fotografico.Sono indeciso tra:

    -Pixel 3a
    Pro
    Dimensioni
    Android Stock
    Altri 2 anni di aggiornamenti ufficiali
    Google Camera

    Contro
    Design
    Batteria non straperformante
    Memoria di 64 Gb(non molto grande) non espandibile
    Uscita imminente del 4a a quasi lo stesso prezzo

    Huawei P30
    Pro
    Schermo
    Fotocamera
    Batteria

    Contro
    Prezzo ancora un po' altino(sui 450€)
    Situazione con Google che non ho ben capito:ha il pacchetto Google per quanto tempo verrà aggiornato?

    Che ne dite?

    P.s. Del nuovo Motorola G8 Power che ne pensate?
    https://www.amazon.it/Motorola-MaxVi...dDbGljaz10cnVl
    Ciao!
    Ho dato uno sguardo allo storico di questa chat e scrivo la mia
    SE vuoi restare su Android stock ed avere ottima fotocamera e buona autonomia, Pixel 3a la fa da padrone.
    Nel budget rientrano anche Honor 20 Pro e Honor 20: anche se il Pro ha autonomia e camera leggermente migliori, io preferisco il 20 liscio in virtù del prezzo (a poco meno di 300€ su Amazon tedesco, dubito ci sia di meglio!). Vieni da un Nexus 5X, quindi il salto in avanti ci sarebbe e come!!
    Alternative "compatte" sono fuori budget o non da considerare attualmente a mio avviso

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve raga,alla fine approfittando di un discreto prezzo su Amazon(327€) ed avendo 2 buoni ho preso il Google Pixel 3a.Minima recensione
    Pro:
    -ottima fotocamera
    -buona qualità costruttiva nonostante sia in policarbonato
    -buona qualità dello schermo Oled
    -dimensioni

    contro:
    -cornici dello schermo davvero un po' troppo datate,ne pregiudicano la buona qualità
    -durata della batteria none ccezionale,nelle giornate di stress si arriva a fatica a fine giornata

    "Solito " Google Phone,con pregi e difetti.Potete chiudere il topic,grazie a tutti per i consigli!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Lynyrd82 per il post:

    DreamReaper (22-04-20)

  12. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynyrd82 Visualizza il messaggio
    Salve raga,alla fine approfittando di un discreto prezzo su Amazon(327€) ed avendo 2 buoni ho preso il Google Pixel 3a.Minima recensione
    Pro:
    -ottima fotocamera
    -buona qualità costruttiva nonostante sia in policarbonato
    -buona qualità dello schermo Oled
    -dimensioni

    contro:
    -cornici dello schermo davvero un po' troppo datate,ne pregiudicano la buona qualità
    -durata della batteria none ccezionale,nelle giornate di stress si arriva a fatica a fine giornata

    "Solito " Google Phone,con pregi e difetti.Potete chiudere il topic,grazie a tutti per i consigli!
    Perfetto! Complimenti per la scelta!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy