CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[370€] Huawei P20 Pro [fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [370€] Huawei P20 Pro [fotocamera]

    Ciao a tutti ragazzi.
    Dopo ben 4 anni di onorato servizio devo cambiare il mio LG G4 che è stato un vero gioiello (adesso sono proprio costretto in quanto in seguito a qualche piccola caduta a terra non funziona più bene la fotocamera)

    E proprio per questo, arriveró subito al punto, sono orientato a comprare il Huawei P20 Pro pur essendo consapevole che è uscito quasi 2 anni fa.
    Questo perché dopo numerose ricerche ho constatato come sia ancora tra gli smartphone con la miglior fotocamera in assoluto (verificato anche nel vostro topic di Dxomark)

    Il prezzo attuale è intorno ai 360-370€.

    All'inizio ero orientato sui modelli Xiaomi e le sue fotocamere da 48 mp, poi ho virato su questo modello.
    Per me la fotocamera dev'essere uno dei punti di forza in assoluto.

    Avete pareri contrastanti o anche per voi è una buona occasione a distanza di 2 anni a questo prezzo?

    Attendo vostri consigli o suggerimenti
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da collinare Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Dopo ben 4 anni di onorato servizio devo cambiare il mio LG G4 che è stato un vero gioiello (adesso sono proprio costretto in quanto in seguito a qualche piccola caduta a terra non funziona più bene la fotocamera)

    E proprio per questo, arriveró subito al punto, sono orientato a comprare il Huawei P20 Pro pur essendo consapevole che è uscito quasi 2 anni fa.
    Questo perché dopo numerose ricerche ho constatato come sia ancora tra gli smartphone con la miglior fotocamera in assoluto (verificato anche nel vostro topic di Dxomark)

    Il prezzo attuale è intorno ai 360-370€.

    All'inizio ero orientato sui modelli Xiaomi e le sue fotocamere da 48 mp, poi ho virato su questo modello.
    Per me la fotocamera dev'essere uno dei punti di forza in assoluto.

    Avete pareri contrastanti o anche per voi è una buona occasione a distanza di 2 anni a questo prezzo?

    Attendo vostri consigli o suggerimenti
    Grazie mille
    Prenderesti un dispositivo che oramai non è più supportato con gli aggiornamenti da Huawei...

    Io starei almeno su Mate 20 pro oppure sul P30.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prenderesti un dispositivo che oramai non è più supportato con gli aggiornamenti da Huawei...

    Io starei almeno su Mate 20 pro oppure sul P30.
    Ti ringrazio per la risposta.
    I prezzi di questi modelli sono più alti però, diciamo che all'inizio non volevo spendere più di 300€ orientandomi sui vari Xiaomi. Poi ho visto questo.

    Riguardo gli aggiornamenti del software dici correzione di vari bug e miglioramenti vari?
    Non potrebbe essere sufficiente il fatto che comprerei il cell con l'ultimo aggiornamento che avrà sicuramente già corretto e migliorato la versione iniziale?

    Poi considera che sono 4 anni che possiedo questo LG e l'ultimo aggiornamento del software penso che sia uscito 3 anni fa.
    Diciamo che non guardo molto a queste cose.

    Credo che un top di gamma del 2018 come lo era lui sia già valido in partenza o no?



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Un Pixel 3A? E' di google quindi aggiornamenti garantiti, è un'esperienza Android pura quindi sempre fluidissimo. Le foto a quanto leggo in giro sono uno dei suoi punti forti. Ora si trova a 349 se non erro

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Un Pixel 3A? E' di google quindi aggiornamenti garantiti, è un'esperienza Android pura quindi sempre fluidissimo. Le foto a quanto leggo in giro sono uno dei suoi punti forti. Ora si trova a 349 se non erro
    Sicuramente bello, l'unico problema è che a quel prezzo è la versione 64GB di memoria. Puntavo forte sui 128GB per questo nuovo cellulare


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da collinare Visualizza il messaggio
    Sicuramente bello, l'unico problema è che a quel prezzo è la versione 64GB di memoria. Puntavo forte sui 128GB per questo nuovo cellulare


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    In effetti 64 senza espansione sono pochini. Non saprei, tutti i camera phone sono con prezzi alti. Forse il Mate 20? Non quello pro, quello normale che si trova sui 320. Oppure Honor 20

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    In effetti 64 senza espansione sono pochini. Non saprei, tutti i camera phone sono con prezzi alti. Forse il Mate 20? Non quello pro, quello normale che si trova sui 320. Oppure Honor 20
    Dici che il Mate 20 non avrebbe il problema dei mancati aggiornamenti del software come il P20 Pro?


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da collinare Visualizza il messaggio
    Dici che il Mate 20 non avrebbe il problema dei mancati aggiornamenti del software come il P20 Pro?


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Il mate 20 ha una fotocamera abbastanza ridimensionata rispetto al fratello pro e sicuramente inferiore al p20 pro che invece ha un comparto fotografico simile.

    A questo punto, se la tua priorità resta la fotocamera, il p20 pro in questa fascia di prezzo sembra essere superiore a tutti gli altri.

    Il p20 pro dovrebbe essere in attesa del firmware stabile con Android 10 ed EMUI 10.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da collinare Visualizza il messaggio
    Dici che il Mate 20 non avrebbe il problema dei mancati aggiornamenti del software come il P20 Pro?


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    La certezza assoluta non ce l'ho, però considera che è l'ultimo Mate con i servizi Google, quindi potrebbe ricevere qualche aggiornamento in più rispetto al P20. Questa è una mia supposizione ovviamente. La fotocamera non è male, però se lo paragoni al Mate 20 Pro ne esce con le ossa rotte

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il mate 20 ha una fotocamera abbastanza ridimensionata rispetto al fratello pro e sicuramente inferiore al p20 pro che invece ha un comparto fotografico simile.

    A questo punto, se la tua priorità resta la fotocamera, il p20 pro in questa fascia di prezzo sembra essere superiore a tutti gli altri.

    Il p20 pro dovrebbe essere in attesa del firmware stabile con Android 10 ed EMUI 10.
    Ma quindi dalla tua ultima frase un altro aggiornamento dovrebbe arrivare anche per il P20 Pro?
    Grazie mille

    Ora con questo budget di 380€ circa mi sto riguardando in giro quasi da capo per fare la scelta migliore.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy