Salve ragazzi, dopo 3 anni di onorato servizio sto pensando di vendere a malincuore il mio S7edge. Non avevo mai tenuto un telefono più di 6 mesi ma con quest'ultimo mi sono trovato da dio e francamente lo terrei ancora per molto tempo se non per un discorso di fotocamera ormai obsoleta.
Il mio budget è variabile ma non oltre le 500/600€ (e posso aspettare anche un paio di mesi per usufruire del calo dei prezzi visto le nuove uscite) ed oltre un top di gamma completo la mia preferenza è per il comparto fotografico. Ho visto tante recensioni e credo che alla fin fine i migliori android (escludendo le nuove uscite dei produttori che costeranno 1000 euro) sono il P30 pro e l's10 plus. Ho visto qualche confronto fotografico e il p30 pro mi sembra migliore per via della maggiore luce nelle foto anche se tende al rosso e alle foto in notturna. Detto ciò l's10+ credo si difenda bene e dopo anni di samsung avrei la preferenza di non abbandonarla dato che mi trovo molto bene. L'ago della bilancia però per me potrebbe essere lato batteria dato che il samsung fatica ad arrivare a sera.
Nota a margine ho appena visto questi mi 10/ 10 pro che non sono niente male e sarebbero nel budget.
Vorrei un consiglio da voi lumi dato che, o avendoli provati entrambi, o tramite esperienze lette avrete un'idea migliore della mia. Grazie mille