CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Chromebook] Convertibile con Pen ed LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Chromebook] Convertibile con Pen ed LTE

    Salve ragazzi,

    ho necessità di prendere un dispositivo che punti alla mobilità, all'autonomia e alla versatilità. Mi è capitato di provare un Samsung Chromebook e penso che orientarmi a un convertibile, con Chrome OS sia la scelta migliore, anche dando un'occhiata ai prezzi.

    Quello che cerco, in particolare, oltre ad una buona autonomia, è la possibilità di poter utilizzare una sim dati, oltre al Wi-Fi.

    Avete qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shad87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    ho necessità di prendere un dispositivo che punti alla mobilità, all'autonomia e alla versatilità. Mi è capitato di provare un Samsung Chromebook e penso che orientarmi a un convertibile, con Chrome OS sia la scelta migliore, anche dando un'occhiata ai prezzi.

    Quello che cerco, in particolare, oltre ad una buona autonomia, è la possibilità di poter utilizzare una sim dati, oltre al Wi-Fi.

    Avete qualche consiglio?
    Ma perché un Chrome book ?

    Io starei su un android o su Windows a seconda dell'utilizzo che ne faccio.

    Il miglior dispositivo di questo genere secondo me è il Microsoft Surface. Ha la migliore versatilità possibile.

    Ma tutto dipende dall'uso e dal budget.

    Fondamentale fissare almeno il budget per poter proseguire nella discussione.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ma perché un Chrome book ?

    Io starei su un android o su Windows a seconda dell'utilizzo che ne faccio.

    Il miglior dispositivo di questo genere secondo me è il Microsoft Surface. Ha la migliore versatilità possibile.

    Ma tutto dipende dall'uso e dal budget.

    Fondamentale fissare almeno il budget per poter proseguire nella discussione.
    Ho già un portatile e un fisso con win. Ho un secondo portatile con Ubuntu e un tablet android e un cellulare android. Volevo provare Chrome OS, anche perchè a parità di prestazioni mi pare di aver notato che i device cobn Chrome OS costino di meno (che sia solo per la licenza del OS?).

    In ogni caso, quello che realmente mi serve, è che il tablet/convertibile abbia la possibilità di utilizzare una sim dati oltre al wifi, e che abbia una stylus pen attiva o cmq che mi dia un minimo di funzionalità oltre alla semplice scrittura.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy