CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[300-370€] Asus Zenfone 5z 8g // Xiaomi Mi9t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300-370€] Asus Zenfone 5z 8g // Xiaomi Mi9t

    Salve vorrei un consiglio per gli acquisti secondo voi è meglio come smartphone Asus Zenfone 5z con 8g ram oppure Xiaomi Mi9t? Ringrazio tutti quelli che risponderanno al mio messaggio nel gruppo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arturo78 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei un consiglio per gli acquisti secondo voi è meglio come smartphone Asus Zenfone 5z con 8g ram oppure Xiaomi Mi9t? Ringrazio tutti quelli che risponderanno al mio messaggio nel gruppo
    Nella sezione di un dispositivo non si usa fare confronti con altri terminali.

    Per questo ti ho spostato nella apposita sezione "consigli e confronti tra terminali".

    Per proseguire però serve un budget come da regolamento di sezione.

    Precisalo qui di seguito grazie.
    Ultima modifica di gianpassa; 11-01-20 alle 00:01
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Nella sezione di un dispositivo non si usa fare confronti con altri terminali.

    Per questo ti ho spostato nella apposita sezione "consigli e confronti tra terminali".

    Per proseguire però serve un budget come da regolamento di sezione.

    Precisalo qui di seguito grazie.

    Il budget è sui 300€-370€?
    Ultima modifica di gianpassa; 11-01-20 alle 00:01

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arturo78 Visualizza il messaggio
    Il budget è sui 300€-370€?
    Vai di mi9T pro allora così non puoi avere alcun dubbio con il confronto Asus Zenfone 5z.

    Infatti il 5z ha un migliore processore rispetto al mi9T ma comunque inferiore al mi9T Pro (5z Snapdragon 845, mi9T Snapdragon 730, mi9TPro Snapdragon 855)

    Per le altre caratteristiche direi che questo Xiaomi mi sembra superiore in tutto, compresa la fotocamera.

    La batteria poi sul 5z è risicata (3300 mA contro 4000mA del mi9T/Pro)

    Spoiler:


    Titolo modificato
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Vai di mi9T pro allora così non puoi avere alcun dubbio con il confronto Asus Zenfone 5z.

    Infatti il 5z ha un migliore processore rispetto al mi9T ma comunque inferiore al mi9T Pro (5z Snapdragon 845, mi9T Snapdragon 730, mi9TPro Snapdragon 855)

    Per le altre caratteristiche direi che questo Xiaomi mi sembra superiore in tutto, compresa la fotocamera.

    La batteria poi sul 5z è risicata (3300 mA contro 4000mA del mi9T/Pro)

    Spoiler:


    Titolo modificato
    Il mi9t pro a differenza del mi9t non ha la funzione per registrare le telefonate in entrata e in uscita sto cercando un telefono che possegga questa funzione all'interno del dialer,penso che mi orienterò sul mi9t, grazie per i consigli

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arturo78 Visualizza il messaggio
    Il mi9t pro a differenza del mi9t non ha la funzione per registrare le telefonate in entrata e in uscita sto cercando un telefono che possegga questa funzione all'interno del dialer,penso che mi orienterò sul mi9t, grazie per i consigli
    Ciao! Attenzione perchè Xiaomi sta rilasciando Rom con il Dialer di Google che non ha la possibilità di registrare chiamate. Oltretutto il Mi 9T Pro con la rom Xiaomi.eu la possibilità di registrare chiamate la ha. O almeno la aveva sino al mese scorso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Attenzione perchè Xiaomi sta rilasciando Rom con il Dialer di Google che non ha la possibilità di registrare chiamate. Oltretutto il Mi 9T Pro con la rom Xiaomi.eu la possibilità di registrare chiamate la ha. O almeno la aveva sino al mese scorso.
    Il mi9t versione global dovrebbe ancora avere la registrazione delle chiamate eventualmente come faccio sapere di preciso quando acquisto lo Smartphone se il telefono dispone di questa funzione? Per installare la rom xiaomi.eu é necessario sbloccare il bootloader e ci vogliono dai 10 ai 30 giorni per ottenere i permessi per sbloccare il telefono

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arturo78 Visualizza il messaggio
    Il mi9t versione global dovrebbe ancora avere la registrazione delle chiamate eventualmente come faccio sapere di preciso quando acquisto lo Smartphone se il telefono dispone di questa funzione? Per installare la rom xiaomi.eu é necessario sbloccare il bootloader e ci vogliono dai 10 ai 30 giorni per ottenere i permessi per sbloccare il telefono
    Puoi chiedere anche ai possessori in sezione Xiaomi Mi9 t/Pro ma credo che con i nuovi aggiornamenti (global) i dialer siano di Google.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi chiedere anche ai possessori in sezione Xiaomi Mi9 t/Pro ma credo che con i nuovi aggiornamenti (global) i dialer siano di Google.
    Stando alla recensione fatta da Andrea Galeazzi https://www.youtube.com/watch?v=pWrxHIWRnu4&t=672s 11 giugno 2019 il mi9t dispone della funzione per registrare le telefonate il pro non dispone della funzione per registrare le telefonate, il mio dubbio è questo: se ordino lo smartphone da uno store online come faccio ad avere la certezza matematica che lo smartphone dispone di questa funzione? Non credo comunque che con un aggiornamento riescano a togliere la registrazione l'app dovrebbe essere preinstallata a meno che non si aggiorna l'intero sistema operativo in quel caso potrebbero togliere la registrazione
    Ultima modifica di Arturo78; 12-01-20 alle 22:49

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Teoricamente tutti gli smartphone Xiaomi hanno o avevano la registrazione delle chiamate, pare che Google abbia richiesto la rimozione di questa funzione per avere il supporto, e Xiaomi mano a mano che aggiorna i terminali, visto che sta piazzando android 10, sta facendo sparire la registrazione dal dialer. Ovvio che tramite modding sia sicuramente possibile ristabilire codesto a funzione, quindi non penso sia una buona discriminante scegliere un terminale rispetto ad un altro sulla base di questo unico elemento. Modding vuol dire arrabattarsi un po' per trovare la soluzione, ma comunque si può fare. Aggiungo anche la mia opinione controcorrente, tra mi9t e mi9t pro la differenza di potenza è notevole, ma se non giochi io avrei preso il 9t liscio perché e già un ottimo terminale e costa il giusto, secondo me, che non gioco e non uso minimamente app che richiedono grosso utilizzo di CPU, il 9t è perfetto, e se ha la registrazione già bella che pronta lo avresti subito senza problemi. Nulla toglie però che al prossimo aggiornamento Xiaomi levi la registrazione anche da lì... Ma questo è un altro discorso.

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy