CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[MAX 900 EURO] ottima fotocamera NO LENS FLARE - buona autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [MAX 900 EURO] ottima fotocamera NO LENS FLARE - buona autonomia

    Salve a tutti ,

    Ho un note 10 plus da pochi giorni che soffre di lens flare, posso ancora fare il reso.

    Non cerco un cell per giocare, o social, ma semplicemente navigazione web, controllo email e whatsapp.

    e quando ho bisogno deve scattare foto di qualità, senza lens flare o altri difetti di qualità.

    ho già macchina fotografica ma la uso solo quando devo portarla con me per piacere come le vacanze.,
    altrimenti ho sempre il cel in tasca per questo lo verrei con una buona fotocamera.



    grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da planisfero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,

    Ho un note 10 plus da pochi giorni che soffre di lens flare, posso ancora fare il reso.

    Non cerco un cell per giocare, o social, ma semplicemente navigazione web, controllo email e whatsapp.

    e quando ho bisogno deve scattare foto di qualità, senza lens flare o altri difetti di qualità.

    ho già macchina fotografica ma la uso solo quando devo portarla con me per piacere come le vacanze.,
    altrimenti ho sempre il cel in tasca per questo lo verrei con una buona fotocamera.



    grazie a tutti in anticipo.
    Ciao! Come sicuramente già sai il lens flare è un fenomeno dovuto alla luce che invece di raggiungere il sensore si riflette su uno o più gruppi di lenti all'interno dell'obiettivo.
    Considera che nella classifica DXOmark il Note 10 Plus è terzo sorpassato solo dallo Xiaomi CC9 Pro Premium edition (non disponibile in Italia) e dall'Ottimo Mate 30 Pro 5G.
    Naturalmente il punteggio è cumulativo. Ad esempio il tuo fa i video molto meglio del Mate 30 e del CC9 ma difetta un poco sul notturno e così via.
    Ora però c'è da dire che tutti questi smartphone nell'obiettivo hanno gruppi di lenti. Quindi la domanda che ti faccio, da ex possessore di Note 10 Plus, pensi che sia difettoso oppure ... il tuo smartphone ideale non esiste?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gianpassa (14-01-20)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,328
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da planisfero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,

    Ho un note 10 plus da pochi giorni che soffre di lens flare, posso ancora fare il reso.

    Non cerco un cell per giocare, o social, ma semplicemente navigazione web, controllo email e whatsapp.

    e quando ho bisogno deve scattare foto di qualità, senza lens flare o altri difetti di qualità.

    ho già macchina fotografica ma la uso solo quando devo portarla con me per piacere come le vacanze.,
    altrimenti ho sempre il cel in tasca per questo lo verrei con una buona fotocamera.



    grazie a tutti in anticipo.
    Posta qui qualche foto dove si evidenziano i flare...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Posta qui qualche foto dove si evidenziano i flare...
    qui puoi trovare alcuni scatti fatti domenica.

    non ho cercato il flare, ma era impossibile non trovarlo.
    https://imgur.com/a/ZlJINFc
    Ultima modifica di planisfero; 14-01-20 alle 12:26

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Come sicuramente già sai il lens flare è un fenomeno dovuto alla luce che invece di raggiungere il sensore si riflette su uno o più gruppi di lenti all'interno dell'obiettivo.
    Considera che nella classifica DXOmark il Note 10 Plus è terzo sorpassato solo dallo Xiaomi CC9 Pro Premium edition (non disponibile in Italia) e dall'Ottimo Mate 30 Pro 5G.
    Naturalmente il punteggio è cumulativo. Ad esempio il tuo fa i video molto meglio del Mate 30 e del CC9 ma difetta un poco sul notturno e così via.
    Ora però c'è da dire che tutti questi smartphone nell'obiettivo hanno gruppi di lenti. Quindi la domanda che ti faccio, da ex possessore di Note 10 Plus, pensi che sia difettoso oppure ... il tuo smartphone ideale non esiste?
    ciao,
    conosco bene il lens flare, mi aspettavo di non trovarlo in un telefono come il note 10+

    ho visto la classifica dxomark prima di prendere il cell spero che sia il mio il solo note difettoso
    in questi giorni ho cercato e ricercato su internet, ma sembra che anche le prove e review di questi smartphone vengano fatte senza stressare troppo la fotocamera.
    nelle review non si fa mai accenno al lens flare ma se guardiamo bene non ci sono neppure foto che potrebbero crearlo.

    come puoi vedere al link delle foto nel messaggio precedente non ho cercato il flare, ma se fotografo una piazza che ha diverse fonti luminose a 50 metri. di distanza, mi aspetto di non averlo,
    non è che posso fotografare solo i piedi alle persone per non far entre luce nella lente.

    ripeto lo avevo preso perche il cel lo tengo sempre con me a differenza della fotocamera, e sulla carta questo era buono.

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,328
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da planisfero Visualizza il messaggio
    ciao,
    conosco bene il lens flare, mi aspettavo di non trovarlo in un telefono come il note 10+

    ho visto la classifica dxomark prima di prendere il cell spero che sia il mio il solo note difettoso
    in questi giorni ho cercato e ricercato su internet, ma sembra che anche le prove e review di questi smartphone vengano fatte senza stressare troppo la fotocamera.
    nelle review non si fa mai accenno al lens flare ma se guardiamo bene non ci sono neppure foto che potrebbero crearlo.

    come puoi vedere al link delle foto nel messaggio precedente non ho cercato il flare, ma se fotografo una piazza che ha diverse fonti luminose a 50 metri. di distanza, mi aspetto di non averlo,
    non è che posso fotografare solo i piedi alle persone per non far entre luce nella lente.

    ripeto lo avevo preso perche il cel lo tengo sempre con me a differenza della fotocamera, e sulla carta questo era buono.
    Ho visto gli scatti:
    Non ci sono solo flare ma anche riflessi anomali qui e là.

    Fotocamera difettosa.
    Probabilmente hai la lente graffiata.

    Restituiscilo se puoi...

    Ma prendi pure un altro note: vedrai che ne sarai soddisfatto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy