CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[400/500€] Pixel3a-Realme-e altri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400/500€] Pixel3a-Realme-e altri

    buongiorno, vengo da un Honor 7 preso a gennaio 2016. Di questo telefono alcune specifiche non le ho mai usate, come l'impronta digitale, o l'utilizzo dei tasti laterali per aprire fotocamera e altre cose.
    Delll'Honor mi è piaciuto il suo essere compatto, anche di peso. Ora però vorrei salire di livello: sulla fotocamera, sulla capienza del telefono su cui lavora la ram, sull'audio stereo, sono disposto anche a salire di display, fino a un 6,2 circa. In generale vorrei salire di potenza: per foto, audio, video e capacità di far girare tutti i social e app per podcast. ci lavoro vorrei capire entro i 500 euro che telefono stabile posso avvicinare. ovviamente non vengo qui a chiedere consigli senza aver già navigato nel mare di recensioni su youtube, tutte molto oscillanti, tranne i top di gamma. grazie
    Ultima modifica di ciav; 24-01-20 alle 02:54

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciav Visualizza il messaggio
    buongiorno, vengo da un Honor 7 preso a gennaio 2016. Di questo telefono alcune specifiche non le ho mai usate, come l'impronta digitale, o l'utilizzo dei tasti laterali per aprire fotocamera e altre cose.
    Delll'Honor mi è piaciuto il suo essere compatto, anche di peso. Ora però vorrei salire di livello: sulla fotocamera, sulla capienza del telefono su cui lavora la ram, sull'audio stereo, sono disposto anche a salire di display, fino a un 6,2 circa. In generale vorrei salire di potenza: per foto, audio, video e capacità di far girare tutti i social e app per podcast. Lavoro nei media e vorrei capire entro i 500 euro che telefono stabile posso avvicinare. ovviamente non vengo qui a chiedere consigli senza aver già navigato nel mare di recensioni su youtube, tutte molto oscillanti, tranne i top di gamma. grazie
    Honor 20 pro è l'ideale prosecuzione del tuo Honor 7.

    Il pixel 3a è riservato a chi vuole per forza ed a tutti i costi un android puro.

    Ma le prestazioni sono da medio di gamma, con una fotocamera buona ma comunque non top.

    Hai un budget importante che ti consente di valutare molti dispositivi che hanno le prestazioni top da te richieste.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Honor 20 pro è l'ideale prosecuzione del tuo Honor 7.

    Il pixel 3a è riservato a chi vuole per forza ed a tutti i costi un android puro.

    Ma le prestazioni sono da medio di gamma, con una fotocamera buona ma comunque non top.

    Hai un budget importante che ti consente di valutare molti dispositivi che hanno le prestazioni top da te richieste.
    dovendo lavorare con microfoni e servendomi quel jack audio la mancanza nell'Honor 20 pro è un po' una sòla.
    il budget lo sto forzando per capire se oltre il nuovo mare di proposte cinesi c'è qualcosa di più stabile

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciav Visualizza il messaggio
    buongiorno, vengo da un Honor 7 preso a gennaio 2016. Di questo telefono alcune specifiche non le ho mai usate, come l'impronta digitale, o l'utilizzo dei tasti laterali per aprire fotocamera e altre cose.
    Delll'Honor mi è piaciuto il suo essere compatto, anche di peso. Ora però vorrei salire di livello: sulla fotocamera, sulla capienza del telefono su cui lavora la ram, sull'audio stereo, sono disposto anche a salire di display, fino a un 6,2 circa. In generale vorrei salire di potenza: per foto, audio, video e capacità di far girare tutti i social e app per podcast. Lavoro nei media e vorrei capire entro i 500 euro che telefono stabile posso avvicinare. ovviamente non vengo qui a chiedere consigli senza aver già navigato nel mare di recensioni su youtube, tutte molto oscillanti, tranne i top di gamma. grazie
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Honor 20 pro è l'ideale prosecuzione del tuo Honor 7.

    Il pixel 3a è riservato a chi vuole per forza ed a tutti i costi un android puro.

    Ma le prestazioni sono da medio di gamma, con una fotocamera buona ma comunque non top.

    Hai un budget importante che ti consente di valutare molti dispositivi che hanno le prestazioni top da te richieste.
    Quoto assolutamente @gianpassa ! Con il budget a tua disposizione puoi veramente spaziare su un numero di brand e modelli elevato. Solo per fare alcuni esempi. Xiaomi, Realme, Redmi, Oppo, Honor, Huawei, Poco, Sony, Asus e Samsung. Da non trascurare l'arrivo dei nuovi modelli in 5G.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto assolutamente @gianpassa ! Con il budget a tua disposizione puoi veramente spaziare su un numero di brand e modelli elevato. Solo per fare alcuni esempi. Xiaomi, Realme, Redmi, Oppo, Honor, Huawei, Poco, Sony, Asus e Samsung. Da non trascurare l'arrivo dei nuovi modelli in 5G.
    c'è molta scelta ma vale a dire tutti e nessuno. forse ho fatto male a forzare il budget,
    anyway grazie per avermi risposto.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciav Visualizza il messaggio
    dovendo lavorare con microfoni e servendomi quel jack audio la mancanza nell'Honor 20 pro è un po' una sòla.
    il budget lo sto forzando per capire se oltre il nuovo mare di proposte cinesi c'è qualcosa di più stabile
    Premetto che il jack audio è utilizzabile in ogni caso: basta usare l'adattatore usbC di solito in confezione quando non c'è l'ingresso dedicato.

    A parte ciò puoi valutare in alternativa:

    Xiaomi mi9T Pro (380€)
    Top di gamma molto completo
    Ottima fotocamera (punteggio DxoMark come Google Pixel 3)
    Ottima autonomia
    Prestazioni top
    jack audio si

    Oppo Realme X2 Pro (400€)
    Antagonista del mi9T Pro
    Le caratteristiche tecniche praticamente sono le medesime con solo il processore Snapdragon 855 qui in versione plus
    jack audio si

    Huawei P30 (450€)
    Ottimo dispositivo dalle dimensioni leggermente più compatte rispetto al solito.
    Prestazioni ottime, fotocamera ottima, autonomia ottima anche se tra questi è quello con la capacità inferiore.
    jack audio si

    Non scartare Honor 20 Pro solo per il fatto che gli manca il jack audio.
    C'è anche Huawei Mate 20 pro top di gamma della serie premium uscito in autunno 2018 ma ancora molto attuale (ha anticipato l'hardware dei dispositivi Huawei del 2019)
    non ha il jack audio.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gianpassa ti ringrazio molto e ti auguro buona giornata. vado a cercare.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Zaimon77


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciav Visualizza il messaggio
    buongiorno, vengo da un Honor 7 preso a gennaio 2016. Di questo telefono alcune specifiche non le ho mai usate, come l'impronta digitale, o l'utilizzo dei tasti laterali per aprire fotocamera e altre cose.
    Delll'Honor mi è piaciuto il suo essere compatto, anche di peso. Ora però vorrei salire di livello: sulla fotocamera, sulla capienza del telefono su cui lavora la ram, sull'audio stereo, sono disposto anche a salire di display, fino a un 6,2 circa. In generale vorrei salire di potenza: per foto, audio, video e capacità di far girare tutti i social e app per podcast. ci lavoro vorrei capire entro i 500 euro che telefono stabile posso avvicinare. ovviamente non vengo qui a chiedere consigli senza aver già navigato nel mare di recensioni su youtube, tutte molto oscillanti, tranne i top di gamma. grazie
    Ciao, con quella cifra puoi acquistare il mate 20 pro, ad oggi il miglior terminale in assoluto che abbia mai avuto sotto tutti i punti di vista. Non gli ho trovato un difetto, specie con la emui 10

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Zaimon77 per il post:

    ciav (05-02-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy