avevo sospettato ci fosse un inghippo di questo tipo. considera che con 170 grammi ci rientrano in parecchi, io sarei andato a vedere il samsung a50, ha un infame lettore di impronte, ma per il resto è un telefono onesto che si trova a buon prezzo, visto l'uscita del modello a 51 che a parte il prezzo ha in pratica le stesse caratteristiche
ciao ho guardato un po, ma non e abbastanza potente
Invece volevo portare la vostra attenzione due smartphone che ho provato Mi potete dire secondo la vostra conoscenza quale dei tre mi conviene di più
- Realme 3 Pro .
- Vivo X23
- Realme X
grazie
03-02-20, 22:46
gianpassa
Quote:
Originariamente inviato da Nomadi75
ciao ho guardato un po, ma non e abbastanza potente
Invece volevo portare la vostra attenzione due smartphone che ho provato Mi potete dire secondo la vostra conoscenza quale dei tre mi conviene di più
- Realme 3 Pro .
- Vivo X23
- Realme X
grazie
Realme 3 Pro
Sembra buono! Ha solo la pecca del cavo di ricarica non USB C ma micro USB
Vivo x23
Manca la banda 20 per il 4g...
Realme X
E poi pesa sui 190gr ...
Qui non mi puoi piùdire che le prestazioni non ci siano...
Poi, se vuoi proprio toglierti lo sfizio di un top di gamma c'è Xiaomi mi9: però devi aggiungere 70 € circa...
ciao esiste tipo a51 ma con 6 gb rom. e poi c e il problema condivisione sd con sim 2, e ancge perche io uso piu app contemporaneamente e occuppando tutta la ram il cellulare rallenta.....
insomma sto capendo che non esiste mi sa
03-02-20, 23:14
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da gianpassa
Realme 3 Pro
Sembra buono! Ha solo la pecca del cavo di ricarica non USB C ma micro USB
Vivo x23
Realme X
E poi pesa sui 190gr ...
Qui non mi puoi piùdire che le prestazioni non ci siano...
Poi, se vuoi proprio toglierti lo sfizio di un top di gamma c'è Xiaomi mi9: però devi aggiungere 70 € circa...
Quote:
ciao esiste tipo a51 ma con 6 gb rom. e poi c e il problema condivisione sd con sim 2, e ancge perche io uso piu app contemporaneamente e occuppando tutta la ram il cellulare rallenta.....
insomma sto capendo che non esiste mi sa
Rilancio con Poco X2 ed una serie interminabile di Xiaomi e Redmi Note.
03-02-20, 23:30
Nomadi75
Quote:
Originariamente inviato da DreamReaper
Rilancio con Poco X2 ed una serie interminabile di Xiaomi e Redmi Note.
scusa poco x2....... 202 gr....... :unamused2:
03-02-20, 23:33
DreamReaper
Quote:
scusa poco x2....... 202 gr....... :unamused2:
Lo so, lo so. L'elenco dei dispositivi leggeri già te lo avevo fornito. Però ovviamente le prestazioni sono penalizzate.
04-02-20, 10:44
Nomadi75
Quote:
Originariamente inviato da DreamReaper
Lo so, lo so. L'elenco dei dispositivi leggeri già te lo avevo fornito. Però ovviamente le prestazioni sono penalizzate.
buongiorno,
il samsung a51 sarebbe stato perfetto se non fosse stato per la seconda SIM condivisa con la sd Ma quindi voi mi bocciate il realme 3 Pro?
04-02-20, 14:39
gianpassa
Quote:
buongiorno,
il samsung a51 sarebbe stato perfetto se non fosse stato per la seconda SIM condivisa con la sd Ma quindi voi mi bocciate il realme 3 Pro?
Cosa te ne fai della SD con 128 GB di base ?
Io è dal 2015 che ne faccio a meno e non ne sento la mancanza, anzi.
04-02-20, 14:48
Nomadi75
Quote:
Originariamente inviato da gianpassa
Cosa te ne fai della SD con 128 GB di base ?
Io è dal 2015 che ne faccio a meno e non ne sento la mancanza, anzi.
la sd la uso spesso x salvare il backup fatto dalla recovery con TMW e anche x salvarvi i vari apk delle App
xche spesso mi si impalla il cell e cosi ho il ripristino pronto all uso
x capirci io il cellul lo uso come un pc, per quello la batteria e parrita in un solo anno di utilizzo
04-02-20, 22:35
gianpassa
Quote:
la sd la uso spesso x salvare il backup fatto dalla recovery con TMW e anche x salvarvi i vari apk delle App
xche spesso mi si impalla il cell e cosi ho il ripristino pronto all uso
x capirci io il cellul lo uso come un pc, per quello la batteria e parrita in un solo anno di utilizzo
Valuta bene questa cosa della SD.
Io i backup li metto su chiavetta OTG.
Quote:
Ma quindi voi mi bocciate il realme 3 Pro?
No ...
Il Realme 3 Pro non è affatto male.
E, se sei uno che smanetta molto, dovrebbe avere un modding più accessibile rispetto al Samsung.