CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

[max 300 €] Sostituto di MOTO Z2 PLAY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao scusa cosa e chiavetta OTG. ???

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomadi75 Visualizza il messaggio
    ciao scusa cosa e chiavetta OTG. ???
    Ciao! La chiavetta OTG ----> (USB On-The-Go) è un dispositivo che si collega nello stesso ingresso dell'alimentatore ed ha le stesse funzioni delle pennette USB. Una memoria esterna in sintesi
    .
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! La chiavetta OTG ----> (USB On-The-Go) è un dispositivo che si collega nello stesso ingresso dell'alimentatore ed ha le stesse funzioni delle pennette USB. Una memoria esterna in sintesi
    .

    Ciao scusa ma devo acquistare una chiavetta OTG o basta una chiavetta normale ma poi Quale cavo devo acquistare? Perché se è così me ne frego della memoria interna espandibile e faccio come stai dicendo tu. Grazie

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomadi75 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa ma devo acquistare una chiavetta OTG o basta una chiavetta normale ma poi Quale cavo devo acquistare? Perché se è così me ne frego della memoria interna espandibile e faccio come stai dicendo tu. Grazie
    Si. Una chiavetta normale e poi un adattatore per inserirla nel telefono (da usb a tipo c, se il telefono in questione ha la tipo c)

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  6. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomadi75 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa ma devo acquistare una chiavetta OTG o basta una chiavetta normale ma poi Quale cavo devo acquistare? Perché se è così me ne frego della memoria interna espandibile e faccio come stai dicendo tu. Grazie
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Si. Una chiavetta normale e poi un adattatore per inserirla nel telefono (da usb a tipo c, se il telefono in questione ha la tipo c)

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Magari per evitare problemi potresti acquistare una pennetta usb che ha entrambe le connessioni sia tipo A che quella del telefono. Confermo che alcuni adattatori (provati personalmente) non funzionano bene.

    Di contro posso senza dubbio affermare che la pennetta infilata sul telefono è piuttosto scomoda ed adatta solo per uso desktop. In pratica non puoi andare in giro con la pennetta infilata nel telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Magari per evitare problemi potresti acquistare una pennetta usb che ha entrambe le connessioni sia tipo A che quella del telefono. Confermo che alcuni adattatori (provati personalmente) non funzionano bene.



    Di contro posso senza dubbio affermare che la pennetta infilata sul telefono è piuttosto scomoda ed adatta solo per uso desktop. In pratica non puoi andare in giro con la pennetta infilata nel telefono.
    ciao a tutti, quindi riepilogando Voi dite che il realme 3 pro è il cellulare adatto alle mie esigenze. Logicamente acquistando la chiavetta. OTG oppure come mi aveva consigliato un amministratore il Samsung a 51 vorrei decidere entro questi giorni. Così posso acquistarlo. Grazie a tutti.

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomadi75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, quindi riepilogando Voi dite che il realme 3 pro è il cellulare adatto alle mie esigenze. Logicamente acquistando la chiavetta. OTG oppure come mi aveva consigliato un amministratore il Samsung a 51 vorrei decidere entro questi giorni. Così posso acquistarlo. Grazie a tutti.
    Tra i 2 preferirei l'A51 Samsung, soprattutto per il software.
    Tra l'altro mi sembra abbia anche il secondo slot per sim con sd indipendente.

    Se invece vuoi fare modding allora meglio se cambi brand: in questo caso Oppo può andare bene.

    Vedo ora però che il Realme 3 Pro non ha l'ingresso USB tipo C ma il "vecchio" micro USB.

    A me questa cosa basta per scartarlo (comunque supporta la funzione otg).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Tra i 2 preferirei l'A51 Samsung, soprattutto per il software.
    Tra l'altro mi sembra abbia anche il secondo slot per sim con sd indipendente.

    Se invece vuoi fare modding allora meglio se cambi brand: in questo caso Oppo può andare bene.

    Vedo ora però che il Realme 3 Pro non ha l'ingresso USB tipo C ma il "vecchio" micro USB.

    A me questa cosa basta per scartarlo (comunque supporta la funzione otg).

    Ciao a tutti. Volevo aggiornarvi sulle ultime novità. non potendomi collegare oggi in tutto il giorno ho comprato il telefonino. Mi arriva fra 15 giorni.

    ho trovato a mio avviso un mostro, prezzo 89 €
    il peso e di poco superiore, siamo sui 169 gr
    Se riesco metto la foto adesso con le caratt3erstiche. un gandissimo ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato.

    foto 1. https://ibb.co/BwGSwTh
    foto 2. https://ibb.co/xG1bmr8
    Ultima modifica di Nomadi75; 14-02-20 alle 21:30

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy