CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[400€ ca.] Xiaomi Mi Note 10 // Huawei P30

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Question

    [400€ ca.] Xiaomi Mi Note 10 // Huawei P30

    Buonasera , in procinto di cambiare smartphone mi attraggono i due smartphone nel titolo, a livello hardware pare essere meglio P30 che è anche più maneggevole come dimensioni e peso,comparto fotografico secondo voi,facile farsi attrarre dai 108 mpx offerti da Xiaomi ma nella realtà secondo voi?
    infine P30 è ormai già rodato mentre note10 è più fresco e magari nel tempo verrà ottimizzato e meglio supportato ,cosa ne dite? quale dei due è meglio scegliere?

    grazie mille...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    Buonasera , in procinto di cambiare smartphone mi attraggono i due smartphone nel titolo, a livello hardware pare essere meglio P30 che è anche più maneggevole come dimensioni e peso,comparto fotografico secondo voi,facile farsi attrarre dai 108 mpx offerti da Xiaomi ma nella realtà secondo voi?
    infine P30 è ormai già rodato mentre note10 è più fresco e magari nel tempo verrà ottimizzato e meglio supportato ,cosa ne dite? quale dei due è meglio scegliere?

    grazie mille...
    Il mi note 10 l'ho visto e devo dire che mi ha stregato.

    Ha una linea fantastica, molto "premium" ed ha dimensioni decisamente importanti.

    Unica pecca il processore che non è un top di gamma.

    Il P30 da questo punto di vista offre prestazioni migliori.

    Tra i due la camera del mi note 10 di sicuro non può fare altro che migliorare con gli aggiornamenti futuri.
    Potenziale ce n'è molto.

    Cosa che non si può affermare per il P30.

    Sono due dispositivi molto diversi tra loro...

    Fai una scelta prima tra le caratteristiche "fisiche" : lo preferisci grande, (e pesantino) oppure più compatto?

    La durata batteria non è un problema per entrambi ma ovviamente il mi note 10 prevale sul p30.

    Di prezzo analogo al P30 c'è anche il mate 20 pro...
    Medesimo processore e fotocamera probabilmente leggermente migliore.
    Dimensioni più generose.

    Edit titolo rinominato
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy