CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[350-400] Consiglio per migrazione indolore da un Note 4 vs ...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Albert51

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Tampona con il j5 per un po'.

Non è un buon momento per cambiare dispositivo: sono in arrivo imminente tutti i dispositivi di nuova generazione che, male che vada, faranno abbassare i prezzi di quelli attuali.

Per esempio...
    Tanto lo sapevo che mi avresti beccato nell'altra area ...com'è giusto che sia da parte di un Super Moderatore!

...e provavo anche un leggero senso di colpa per aver disatteso (almeno in parte) i consigli...

Non ho resistito ed ho preso uno Xiaomi Redmi Note 8 Pro.

Al momento mi sto trovando bene. Non ho ancora approfondito l'aspetto "Foto" ...ma non sono un, per così dire, fissato.
    Stasera farò qualche prova di scansione documenti (mi interessa molto la stabilità nella messa a fuoco).
    Ho provato solo la modalità "panorama" ...e la trovo veramente gagliarda!
    Le foto vere, insomma, ancora non le ho fatte... in questi giorni ho avuto altri problemi

Per il resto sto ancora bisticciando con le centinaia di opzioni (nel mondo Note 4 erano molte di meno).

L'interfaccia rubrica telefonica e messaggi non mi piace molto ...spero sia solo retaggio delle radicate abitudini sul Note 4.

Sto armeggiando molto con il Secondo Spazio, cosa che non conoscevo su smartphone.

Confido in un perdono...
    ...e comunque, avendolo preso su amazon, ho ancora molto tempo per una eventuale restituzione (ma solo se esce qualcosa di grosso ...in negativo).
    Se capisci quello che stai facendo, non stai imparando nulla!

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albert51 Visualizza il messaggio
    Tanto lo sapevo che mi avresti beccato nell'altra area ...com'è giusto che sia da parte di un Super Moderatore!

...e provavo anche un leggero senso di colpa per aver disatteso (almeno in parte) i consigli...

Al momento mi sto trovando bene. Non ho ancora approfondito l'aspetto "Foto" ...ma non sono un, per così dire, fissato.
    Stasera farò qualche prova di scansione documenti (mi interessa molto la stabilità nella messa a fuoco).
    Ho provato solo la modalità "panorama" ...e la trovo veramente gagliarda!
    Le foto vere, insomma, ancora non le ho fatte... in questi giorni ho avuto altri problemi

Per il resto sto ancora bisticciando con le centinaia di opzioni (nel mondo Note 4 erano molte di meno).

L'interfaccia rubrica telefonica e messaggi non mi piace molto ...spero sia solo retaggio delle radicate abitudini sul Note 4.

Sto armeggiando molto con il Secondo Spazio, cosa che non conoscevo su smartphone.

Confido in un perdono...
    ...e comunque, avendolo preso su amazon, ho ancora molto tempo per una eventuale restituzione (ma solo se esce qualcosa di grosso ...in negativo).
    È un ottimo dispositivo!

Tutte le recensioni che ho letto sono moto positive e superiori alle aspettative.

Hai fatto bene !

Io invece ho appena acquistato 2 redmi note 8 (non pro). Uno da regalare ed un altro per mio figlio che si è improvvisamente trovato il suo non più funzionante.
    La redmi note 8/pro è una serie molto riuscita.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Albert51 (01-03-20)

Androidiano L'avatar di Albert51

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albert51 Visualizza il messaggio

Confido in un perdono...
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È un ottimo dispositivo!

Tutte le recensioni che ho letto sono moto positive e superiori alle aspettative.

Hai fatto bene !

Io invece ho appena acquistato 2 redmi note 8 (non pro). Uno da regalare ed un altro per mio figlio che si è improvvisamente trovato il suo non più funzionante.

La redmi note 8/pro è una serie molto riuscita.

Mi sento perdonato e accetto di buon grado la tua benedizione!

RN8P: Intanto... sto imparando ad amarlo , sperando che mi ricambi!
    Se capisci quello che stai facendo, non stai imparando nulla!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Albert51 per il post:

gianpassa (02-03-20)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio