CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Quali smartphone con batterie al grafene

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quali smartphone con batterie al grafene

    Vorrei capire a parte il top di gamma Huawei P40, che costerà un boato, quali saranno i prossimi smartphone con batterie al grafene.
    Saranno una rivoluzione, più del 5G, con autonomia inarrivabile fino a oggi che probabilmente farà arrivare il terminale tranquillamente al limite delle 2 giornate di utilizzo.
    Cosa aspettano a mandare in soffitta questi smartphone con batterie agli ioni di litio in favore di queste al grafene?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Vorrei capire a parte il top di gamma Huawei P40, che costerà un boato, quali saranno i prossimi smartphone con batterie al grafene.
    Saranno una rivoluzione, più del 5G, con autonomia inarrivabile fino a oggi che probabilmente farà arrivare il terminale tranquillamente al limite delle 2 giornate di utilizzo.
    Cosa aspettano a mandare in soffitta questi smartphone con batterie agli ioni di litio in favore di queste al grafene?
    Credo che i vincoli ora siano ancora i prezzi.
    Costano quasi come un telefono di top gamma
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Credo che i vincoli ora siano ancora i prezzi.
    Costano quasi come un telefono di top gamma
    Ti riferisci agli attuali caricatori esterni?
    Io invece aspetto che ne siano dotati proprio i terminali, e il P40 credo sia uno dei primi in assoluto ad avere batteria al grafene

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Credo che i vincoli ora siano ancora i prezzi.
    Costano quasi come un telefono di top gamma
    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Ti riferisci agli attuali caricatori esterni?
    Io invece aspetto che ne siano dotati proprio i terminali, e il P40 credo sia uno dei primi in assoluto ad avere batteria al grafene
    Sono convinto che sia Huawei e Samsung ci stanno pensando. Dato che la tecnologia è nuova nessun brand si può permettere un passo falso. Le conseguenze le potete facilmente immaginare. Vedremo se il Top di gamma Huawei avrà questa tecnologia evedremo come si comporterà. Per il 2020 credo ne vedremo pochi. Da notare che alcuni produttori stanno implementando ricariche rapide equivalenti sulle batterie attuali,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Vedremo se il Top di gamma Huawei avrà questa tecnologia evedremo come si comporterà. Per il 2020 credo ne vedremo pochi. Da notare che alcuni produttori stanno implementando ricariche rapide equivalenti sulle batterie attuali,
    Il P40 top di gamma a giudicare dai rumors avrà batterie al grafene. Confermato. Per quanto riguarda i vantaggi rispetto alle batterie agli ioni, da quello che ho capito non si tratta solo di velocità di ricarica (eccezionalmente breve per il grafene) ma anche di capacità stessa ben più elevata a parità di dimensioni

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Il P40 top di gamma a giudicare dai rumors avrà batterie al grafene. Confermato. Per quanto riguarda i vantaggi rispetto alle batterie agli ioni, da quello che ho capito non si tratta solo di velocità di ricarica (eccezionalmente breve per il grafene) ma anche di capacità stessa ben più elevata a parità di dimensioni
    Onestamente sarebbe una "manna dal cielo" ma, ripeto, andrei molto cauto. La capienza delle batterie è stato sempre, sino ad ora, uno scoglio ove si sono scontrati tutti i maggiori produttori. Se va tutto bene i terminali saranno più sottili e leggeri.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy