CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[250-400] Sostituire S8 [fotocamera, batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Honor aggiorna quanto Huawei se non di più.
    Sul display la cosa è personale: meglio se lo fai a vedere da qualche parte per non avere sorprese poi.
    Io gli IPS li preferisco (meno saturi).


    Realme ed in genere Oppo hanno un software piuttosto grezzo ed aggiornano non proprio tempestivamente.
    mi stai convincendo su honor solo che non lo ha nessuno forse euronics lo ha per vederlo dal vero. Mi pare ottimo compromesso fotocamera/batteria e uso giornaliero a 370 euro.
    stavo vedendo online e mi fa sorridere come sil sito della tigre mettano garanzia italia 2 anni su honor 20 pro quando è palesemente europa
    Ultima modifica di gianpassa; 05-03-20 alle 17:42

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    mi stai convincendo su honor solo che non lo ha nessuno forse euronics lo ha per vederlo dal vero. Mi pare ottimo compromesso fotocamera/batteria e uso giornaliero a 370 euro.
    stavo vedendo online e mi fa sorridere come sil sito della tigre mettano garanzia italia 2 anni su honor 20 pro quando è palesemente europa
    Occhio che i post consecutivi non sono graditi oltre che vietati dal regolamento.

    Se devi aggiungere qualcosa puoi modificare il messaggio quante volte vuoi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    lucky1979 (06-03-20)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    mi stai convincendo su honor solo che non lo ha nessuno forse euronics lo ha per vederlo dal vero. Mi pare ottimo compromesso fotocamera/batteria e uso giornaliero a 370 euro.
    stavo vedendo online e mi fa sorridere come sil sito della tigre mettano garanzia italia 2 anni su honor 20 pro quando è palesemente europa
    Occhio che i post consecutivi non sono graditi oltre che vietati dal regolamento.

    Se devi aggiungere qualcosa puoi modificare il messaggio quante volte vuoi.
    Hai ragione non sapevo che dalla app si potesse modificare. Mi dici cosa ne pensi del discorso garanzia sul sito che ti indicavo che diceva Italia? Grazie mille gentilissimo


    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il sito della tigre lo da con quella garanzia, e tu puoi chiedere via mail se è vero. In ogni caso se vuoi stare sicuro cambia shop. Io aggiungerei alle possibilità lo Zenfone 5z da sito ufficiale sotto ai 240... Non è nuovissimo ma a quel prezzo è ottimo

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    lucky1979 (06-03-20)

  8. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Gli shop li possiamo anche chiamare col loro nome in modo da non confondere nessuno.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (05-03-20),lucky1979 (06-03-20)

  10. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah bene non sapevo se si poteva. Comunque alla fine direi che sto indirizzandomi su honor ho, visto il display pur essendo ips non è per niente brutto e a livello foto mi pare buono. Adesso tigershop lo propone garanzia Italia due anni ma non è così sicuro e poi ho letto tutte recensioni pessime. Bisogna virare su mobzilla ma siamo sui 368 se non erro. Diciamo che se ne trova pochi in giro con consegna abbastanza veloce e prezzi decorosi.su Amazon prezzi molto alti.

    Ho scritto anche a Gianpassa ma vi chiedo onestamente voi attualmente lo fareste un cambio da s8 a honor 20 pro xiaomi etc in base ai gusti oppure pensate che ci sia ancora poca differenza tra un s8 e questi medi gamma per intenderci?

    Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia e gentilezza

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di lucky1979; 06-03-20 alle 09:06

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lucky1979 per il post:

    DreamReaper (05-03-20)

  12. #27
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Ah bene non sapevo se si poteva. Comunque alla fine direi che sto indirizzandomi su honor ho, visto il display pur essendo ips non è per niente brutto e a livello foto mi pare buono. Adesso tigershop lo propone garanzia Italia due anni ma non è così sicuro e poi ho letto tutte recensioni pessime. Bisogna virare su mobzilla ma siamo sui 368 se non erro. Diciamo che se ne trova pochi in giro con consegna abbastanza veloce e prezzi decorosi.su Amazon prezzi molto alti.
    Eccomi

    Preferisco risponderti qui così portiamo avanti la discussione.

    Secondo me i DPI del pannello Samsung sono esagerati e la differenza con un FHD+ non di vede.

    Non si vede perché la risoluzione dell'occhio umano è inferiore al Full HD per capirci:

    L'occhio riesce a stimare approssimativamente tra i 240 ppi e i 300 ppi.

    Il pannello Honor è 412 ppi
    Quello Samsung è 570 ppi
    ... attualmente lo fareste un cambio da s8 a honor 20 pro xiaomi etc in base ai gusti oppure pensate che ci sia ancora poca differenza tra un s8 e questi medi gamma per intenderci?
    Dipende.
    La questione è molto personale.
    Perchè vuoi cambiare dispositivo?

    Francamente l'unico difetto che vedo in S8 è la batteria.

    Mia moglie ha un S8+ e tutt'ora non lo cambierebbe per nessun motivo.
    Tantomeno per un dispositivo di un altro brand.

    Ma cambiare ogni tanto ci sta...

    Io invece non lo vorrei un Samsung perché è troppo "perfetto".

    Preferisco dispositivi di fascia inferiore che posso cambiare più spesso senza troppi rimpianti.

    Come vedi è difficile consigliarti, sono scelte molto personali.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #28
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con gaipassa, i Samsung top sono fatti bene, e difficile separarsene... Però aggiungo che Huawei ed Honor coi problemi del ban di Google non sono buone scelte al momento... Infatti stanno tornando a prezzi concorrenziali proprio per questo motivo

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  14. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Ah bene non sapevo se si poteva. Comunque alla fine direi che sto indirizzandomi su honor ho, visto il display pur essendo ips non è per niente brutto e a livello foto mi pare buono. Adesso tigershop lo propone garanzia Italia due anni ma non è così sicuro e poi ho letto tutte recensioni pessime. Bisogna virare su mobzilla ma siamo sui 368 se non erro. Diciamo che se ne trova pochi in giro con consegna abbastanza veloce e prezzi decorosi.su Amazon prezzi molto alti.
    Eccomi

    Preferisco risponderti qui così portiamo avanti la discussione.

    Secondo me i DPI del pannello Samsung sono esagerati e la differenza con un FHD+ non di vede.

    Non si vede perché la risoluzione dell'occhio umano è inferiore al Full HD per capirci:

    L'occhio riesce a stimare approssimativamente tra i 240 ppi e i 300 ppi.

    Il pannello Honor è 412 ppi
    Quello Samsung è 570 ppi
    ... attualmente lo fareste un cambio da s8 a honor 20 pro xiaomi etc in base ai gusti oppure pensate che ci sia ancora poca differenza tra un s8 e questi medi gamma per intenderci?
    Dipende.
    La questione è molto personale.
    Perchè vuoi cambiare dispositivo?

    Francamente l'unico difetto che vedo in S8 è la batteria.

    Mia moglie ha un S8+ e tutt'ora non lo cambierebbe per nessun motivo.
    Tantomeno per un dispositivo di un altro brand.

    Ma cambiare ogni tanto ci sta...

    Io invece non lo vorrei un Samsung perché è troppo "perfetto".

    Preferisco dispositivi di fascia inferiore che posso cambiare più spesso senza troppi rimpianti.

    Come vedi è difficile consigliarti, sono scelte molto personali.
    Sono d'accordo il problema unico è la batteria poi in fondo per uso quotidiano è bello compatto foto buone insomma non delude.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con gaipassa, i Samsung top sono fatti bene, e difficile separarsene... Però aggiungo che Huawei ed Honor coi problemi del ban di Google non sono buone scelte al momento... Infatti stanno tornando a prezzi concorrenziali proprio per questo motivo

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    Cosa comporta il ban di huawei e honor con Google potresti spiegarmelo in breve? Spero. Sia unito il messaggio di risposta a tutti e due😄

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 07-03-20 alle 10:29

  15. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo il problema unico è la batteria poi in fondo per uso quotidiano è bello compatto foto buone insomma non delude.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App


    Cosa comporta il ban di huawei e honor con Google potresti spiegarmelo in breve? Spero. Sia unito il messaggio di risposta a tutti e due

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Li ho uniti io i post consecutivi.

    Per quanto riguarda Huawei e Google esiste già una discussione dedicata https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

  16. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    gianpassa (07-03-20)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy