Visualizzazione stampabile
-
[400€]Xiaomi Mi Note 10
Salve a tutti,
Avendo necessità di cambiare telefono sto guardando un po' cosa offre il mercato, ho un utilizzo standard del telefono, le caratteristiche che più mi interessano sono fluidità,batteria e sopra ogni cosa la fotocamera, non sono solito giocarci o usare app particolarmente pesanti. il mio budget è massimo 400€.
Scrivo questo post perché in queste ore MediaWorld ha il Mi Note 10 in offerta a 399€, me lo consigliate? o con questo budget guardereste altrove?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Icetear04
Salve a tutti,
Avendo necessità di cambiare telefono sto guardando un po' cosa offre il mercato, ho un utilizzo standard del telefono, le caratteristiche che più mi interessano sono fluidità,batteria e sopra ogni cosa la fotocamera, non sono solito giocarci o usare app particolarmente pesanti. il mio budget è massimo 400€.
Scrivo questo post perché in queste ore MediaWorld ha il Mi Note 10 in offerta a 399€, me lo consigliate? o con questo budget guardereste altrove?
Grazie
Ha una fotocamera molto buona con foto che escono a 27 mpx (sensore da 108 mpx): è un record.
Ma anche le altre lenti non sono affatto male.
Ha un tele da 5x stranamente senza utilizzare la tecnologia a periscopio (come fa a starci ??)
Ha un ultra grandangolare a fuoco variabile, caratteristica esclusiva (se non sbaglio tutti gli altri ce l'hanno a fuoco fisso).
Insomma: il comparto fotografico è superiore a qualsiasi altro dispositivo sul mercato.
Ma come scatta ?
Eh.... Qui ci sono pareri contrastanti.
Qualcuno dice che gli scatti sono eccellenti.
Qualcuno altro dice che invece non lo sono affatto.
A me piace molto.
Come difetto ha un processore medio gamma che si comporta molto bene ma non è un top di gamma.
-
Nelle varie recensioni ne parlano bene, certo non e un p30pro ma a quel prezzo non credo ci sia molta concorrenza... l'appunto di tutti e al processore non top di gamma, che rende alcune operazioni, tipo foto ad alta qualità, leggermente lente... se reputi la cosa accettabile va bene, altrimenti tocca guardare ad altro
Inviato dal mio SM-T510 utilizzando Tapatalk