CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[400€]Xiaomi Mi Note 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400€]Xiaomi Mi Note 10

    Salve a tutti,

    Avendo necessità di cambiare telefono sto guardando un po' cosa offre il mercato, ho un utilizzo standard del telefono, le caratteristiche che più mi interessano sono fluidità,batteria e sopra ogni cosa la fotocamera, non sono solito giocarci o usare app particolarmente pesanti. il mio budget è massimo 400€.
    Scrivo questo post perché in queste ore MediaWorld ha il Mi Note 10 in offerta a 399€, me lo consigliate? o con questo budget guardereste altrove?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icetear04 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Avendo necessità di cambiare telefono sto guardando un po' cosa offre il mercato, ho un utilizzo standard del telefono, le caratteristiche che più mi interessano sono fluidità,batteria e sopra ogni cosa la fotocamera, non sono solito giocarci o usare app particolarmente pesanti. il mio budget è massimo 400€.
    Scrivo questo post perché in queste ore MediaWorld ha il Mi Note 10 in offerta a 399€, me lo consigliate? o con questo budget guardereste altrove?

    Grazie
    Ha una fotocamera molto buona con foto che escono a 27 mpx (sensore da 108 mpx): è un record.
    Ma anche le altre lenti non sono affatto male.
    Ha un tele da 5x stranamente senza utilizzare la tecnologia a periscopio (come fa a starci ??)
    Ha un ultra grandangolare a fuoco variabile, caratteristica esclusiva (se non sbaglio tutti gli altri ce l'hanno a fuoco fisso).
    Insomma: il comparto fotografico è superiore a qualsiasi altro dispositivo sul mercato.

    Ma come scatta ?

    Eh.... Qui ci sono pareri contrastanti.

    Qualcuno dice che gli scatti sono eccellenti.

    Qualcuno altro dice che invece non lo sono affatto.

    A me piace molto.

    Come difetto ha un processore medio gamma che si comporta molto bene ma non è un top di gamma.
    Ultima modifica di gianpassa; 27-03-20 alle 11:13
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Nelle varie recensioni ne parlano bene, certo non e un p30pro ma a quel prezzo non credo ci sia molta concorrenza... l'appunto di tutti e al processore non top di gamma, che rende alcune operazioni, tipo foto ad alta qualità, leggermente lente... se reputi la cosa accettabile va bene, altrimenti tocca guardare ad altro

    Inviato dal mio SM-T510 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy