CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[300-350€] acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [300-350€] acquisto smartphone

    Ciao

    Avrei intenzione di sostituire il mio smartphone Lg G4 h815.
    Vorrei che voi mi consigliate un modello che per 300€ o poco più abbia una buona fotocamera e un buon processore, buona autonomia e buone performance di utilizzo generale, NFC.

    Tuttavia, ho visto che i modelli oggi giorno che hanno lo standard 5g sono ancora pochi e molto costosi !

    quindi forse mi tocca aspettare ancora un pò prima di poter trovare modelli di fascia medio-alta che hanno il 5g e che riescono ad entrare nella mia fascia di acquisto.

    dei modelli che ho cercato ho trovato che il:

    -Huawei p30 è il migliore per la fotocamera e le generiche performance, però sono un pò spaventato per questo brand considerando i problemi legali che ha negli stati uniti, poi ha un processore che non conosco (Huawei HiSilicon Kirin 980);
    -Xiaomi mi 9t anch'esso è un bel telefono, ma la fotocamera sembra non essere il suo punto di forza.

    -Oppo reno 2 e lg 8gs sembrano essere altri telefoni più o meno avvicinabili, ma comunque non hanno ancora il 5g.

    Datemi qualche consiglio please
    Ultima modifica di Rosssiiii; 24-03-20 alle 11:37

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    Ciao

    Avrei intenzione di sostituire il mio smartphone Lg G4 h815.
    Vorrei che voi mi consigliate un modello che per 300€ o poco più abbia una buona fotocamera e un buon processore, buona autonomia e buone performance di utilizzo generale, NFC.

    Tuttavia, ho visto che i modelli oggi giorno che hanno lo standard 5g sono ancora pochi e molto costosi !

    quindi forse mi tocca aspettare ancora un pò prima di poter trovare modelli di fascia medio-alta che hanno il 5g e che riescono ad entrare nella mia fascia di acquisto.

    dei modelli che ho cercato ho trovato che il:

    -Huawei p30 è il migliore per la fotocamera e le generiche performance, però sono un pò spaventato per questo brand considerando i problemi legali che ha negli stati uniti, poi ha un processore che non conosco (Huawei HiSilicon Kirin 980);
    -Xiaomi mi 9t anch'esso è un bel telefono, ma la fotocamera sembra non essere il suo punto di forza.

    -Oppo reno 2 e lg 8gs sembrano essere altri telefoni più o meno avvicinabili, ma comunque non hanno ancora il 5g.

    Datemi qualche consiglio please
    Ciao! Se resisti ancora qualche settimana dovrebbero arrivare diversi modelli 5g a basso costo. Vedi il Realme x50 5g a 350 euro. L'ho citato solo a titolo di esempio in quanto gli altri produttori seguiranno a ruota. Xiaomi, Redmi, Iqoo ecc ecc
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Se resisti ancora qualche settimana dovrebbero arrivare diversi modelli 5g a basso costo. Vedi il Realme x50 5g a 350 euro. L'ho citato solo a titolo di esempio in quanto gli altri produttori seguiranno a ruota. Xiaomi, Redmi, Iqoo ecc ecc
    Ok non ho fretta

    sono marchi nuovi che non ricordo di aver sentito Realme e Lqoo, Xiaomi lo conoscevo già.

    ma la marca è Vivo oppure lqoo (oppure lq00) ho un pò di confusione.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Ma che te ne fai del 5g che non esiste quasi da nessuna parte, e con sti chiari di luna non è proprio nella top ten delle cose da fare... ti serve un cellulare prendi quello che riesci col budget prefissato, prima che sia troppo tardi, forse non si è capito a che punto siamo...

    Inviato dal mio SM-T510 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ma che te ne fai del 5g che non esiste quasi da nessuna parte, e con sti chiari di luna non è proprio nella top ten delle cose da fare... ti serve un cellulare prendi quello che riesci col budget prefissato, prima che sia troppo tardi, forse non si è capito a che punto siamo...

    Inviato dal mio SM-T510 utilizzando Tapatalk
    Preferisco aspettare qualche mese e spendere la tessa cifra per prendere un telefono con il 5G che non, in futuro si arriverà a questa tecnologia cosi come si è arrivati al 4G, quindi meglio averlo che non averlo.
    Poi attualmente non ho fretta di cambiare il mio telefono dato che tocca stare a casa e non farò viaggi per un bel pò di tempo

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ma che te ne fai del 5g che non esiste quasi da nessuna parte, e con sti chiari di luna non è proprio nella top ten delle cose da fare... ti serve un cellulare prendi quello che riesci col budget prefissato, prima che sia troppo tardi, forse non si è capito a che punto siamo...

    Inviato dal mio SM-T510 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    Preferisco aspettare qualche mese e spendere la tessa cifra per prendere un telefono con il 5G che non, in futuro si arriverà a questa tecnologia cosi come si è arrivati al 4G, quindi meglio averlo che non averlo.
    Poi attualmente non ho fretta di cambiare il mio telefono dato che tocca stare a casa e non farò viaggi per un bel pò di tempo
    Ciao! Sono d'accordo che il 5G ancora non è del tutto sviluppato in Italia, ma in un ottica di vendita futura del terminale, sicuramente saranno più quotati i terminali predisposti per questa,ad oggi, nuova tecnologia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono d'accordo che il 5G ancora non è del tutto sviluppato in Italia, ma in un ottica di vendita futura del terminale, sicuramente saranno più quotati i terminali predisposti per questa,ad oggi, nuova tecnologia.
    Usciranno anche terminali 5g sulla fascia di prezzo del REDMI NOTE 8T ?

    per adesso trovo questo telefono molto valido considerando il prezzo che ha permette di fare tutto fluidamente, avendo visto i video su youtube (peccato per il realmi 5 e 5 pro che non hanno l'NFC .

    Poi penso che conviene spendere la metà e rinnovarlo prima, piuttosto che comprare un telefono troppo costoso con il rischio di danneggiarlo e con l'intenzione di farlo durare più a lungo, qualche anno fa si era costretti a spendere di più se si voleva qualcosa di particolarmente valido.

    Alla fine lo userei per le foto,navigazione ed email, social e cosette cosi, se fa tutto ciò sono felice
    Ultima modifica di Rosssiiii; 26-03-20 alle 14:25

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Se resisti ancora qualche settimana dovrebbero arrivare diversi modelli 5g a basso costo. Vedi il Realme x50 5g a 350 euro. L'ho citato solo a titolo di esempio in quanto gli altri produttori seguiranno a ruota. Xiaomi, Redmi, Iqoo ecc ecc
    Ciao sono usciti i modelli 5g di cui mi parlavi ? quali sono quelli che più mi consigli intorno ai 300€ ?

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    Ciao sono usciti i modelli 5g di cui mi parlavi ? quali sono quelli che più mi consigli intorno ai 300€ ?
    Ciao! Purtroppo sono disponibilili solo in Cina con le limitazioni del caso. Qui in Europa, per qualche motivo, sono molto costosi e non scendono sotto i 500 euro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Purtroppo sono disponibilili solo in Cina con le limitazioni del caso. Qui in Europa, per qualche motivo, sono molto costosi e non scendono sotto i 500 euro.
    Come mai secondo te ? è per via del coronavirus ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy