CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[400] consiglio smartphone Xiaomi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di andredd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [400] consiglio smartphone Xiaomi

    ciao a tutti vorrei cambiare il mio mi 9 SE, dato che la batteria ormai sta perdendo colpi: avrei considerato Mi 9T, il Mi 9T PRO o il Mi note 10. (vorrei stare sui 400)
    a dire il vero avrei preferito un display da 90hz ma nessuno di questi ce l'ha. Avete consigli? tra il 9T e il 9T PRO c'è molta differenza (anche in termini di autonomia).
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredd Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei cambiare il mio mi 9 SE, dato che la batteria ormai sta perdendo colpi: avrei considerato Mi 9T, il Mi 9T PRO o il Mi note 10. (vorrei stare sui 400)
    a dire il vero avrei preferito un display da 90hz ma nessuno di questi ce l'ha. Avete consigli? tra il 9T e il 9T PRO c'è molta differenza (anche in termini di autonomia).
    grazie in anticipo
    Titolo editato per renderlo più chiaro, al fine di regolamento.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (13-04-20)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredd Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei cambiare il mio mi 9 SE, dato che la batteria ormai sta perdendo colpi: avrei considerato Mi 9T, il Mi 9T PRO o il Mi note 10. (vorrei stare sui 400)
    a dire il vero avrei preferito un display da 90hz ma nessuno di questi ce l'ha. Avete consigli? tra il 9T e il 9T PRO c'è molta differenza (anche in termini di autonomia).
    grazie in anticipo
    Dipende da cosa cerchi dal tuo nuovo dispositivo.

    Se punti sulla fotocamera il mi note 10 è quello giusto.

    Se punti alle prestazioni allora mi9T pro, sempre che sia ancora disponibile dato che è fuori produzione.

    Il mi9T per me è un ibrido che non sta né da una parte né dall'altra.

    Ma forse il consiglio migliore è quello di attendere un pochino che si stabilizzino i prezzi dei mi 10 e che arrivino i nuovi modelli.

    Ci sono i nuovi redmi note 10s ...

    E probabilmente arriveranno anche i mi 10T /pro.

    Ed infine manca sempre all'appello il successore del poco F1: l'F2 !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di andredd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa cerchi dal tuo nuovo dispositivo.

    Se punti sulla fotocamera il mi note 10 è quello giusto.

    Se punti alle prestazioni allora mi9T pro, sempre che sia ancora disponibile dato che è fuori produzione.

    Il mi9T per me è un ibrido che non sta né da una parte né dall'altra.

    Ma forse il consiglio migliore è quello di attendere un pochino che si stabilizzino i prezzi dei mi 10 e che arrivino i nuovi modelli.

    Ci sono i nuovi redmi note 10s ...

    E probabilmente arriveranno anche i mi 10T /pro.

    Ed infine manca sempre all'appello il successore del poco F1: l'F2 !
    ok grazie...alla fine proprio oggi ho ordinato il mi 9t liscio, il pro infatti non l'ho trovato piu...ho preso la versione da 6/128 a 285 spedito mi pare valido. arrivando dal mio SE penso sia cmq migliorativo. mi ha convinto l'autonomia e il jack audio. il resto mi pare dignitoso. non cerco la prestazione assoluta...foto saltuarie e gioco quasi zero. mi basta che non lagghi e sia fluido. Poi ho letto che si può portare a 75hz il display. (secondo te è rischioso?) grazie

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredd Visualizza il messaggio
    ok grazie...alla fine proprio oggi ho ordinato il mi 9t liscio, il pro infatti non l'ho trovato piu...ho preso la versione da 6/128 a 285 spedito mi pare valido. arrivando dal mio SE penso sia cmq migliorativo. mi ha convinto l'autonomia e il jack audio. il resto mi pare dignitoso. non cerco la prestazione assoluta...foto saltuarie e gioco quasi zero. mi basta che non lagghi e sia fluido. Poi ho letto che si può portare a 75hz il display. (secondo te è rischioso?) grazie
    Come prestazioni sono simili al tuo precedente, qualcosina migliorate ma non so se si vedrà.

    Il comparto fotografico è migliorato.

    La batteria è decisamente migliore.

    Non ne rimarrai deluso.
    Ultima modifica di gianpassa; 13-04-20 alle 08:41
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (13-04-20)

  9. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredd Visualizza il messaggio
    ok grazie...alla fine proprio oggi ho ordinato il mi 9t liscio, il pro infatti non l'ho trovato piu...ho preso la versione da 6/128 a 285 spedito mi pare valido. arrivando dal mio SE penso sia cmq migliorativo. mi ha convinto l'autonomia e il jack audio. il resto mi pare dignitoso. non cerco la prestazione assoluta...foto saltuarie e gioco quasi zero. mi basta che non lagghi e sia fluido. Poi ho letto che si può portare a 75hz il display. (secondo te è rischioso?) grazie
    Ciao. Ho letto anche io che si può portare lo schermo a raggiungere i 75 hertz. Però secondo me non è sicuro... Per prima cosa bisogna necessariamente moddare mettendo una twrp, permessi di root e backup di una determinata partizione. Anche se tutto questo può risultare facile, a mio parere è sconsigliabile da attuare, in quanto per prima cosa aumenta il consumo energetico , quindi va a discapito della batteria. Per secondo può causare danni allo schermo, in quanto non è stato settato per avere nativamente tale frequenza di aggiornamento.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (13-04-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy