CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[500€] Consigli smartphone range da 400€ a 600€.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [500€] Consigli smartphone range da 400€ a 600€.

    Salve,
    provengo da 4 anni con un ottimo S7 Edge che mi ha dato tante soddisfazioni e purtroppo ora ha messo fine alla sua vita.
    Hauwey e xiaomi hanno dei bei device sulla cifra indicata, sono molto indeciso se stare nella casa coreana o migrare su altri produttori.
    Ho bisogno di un occhio di riguardo alla durata della batteria e sul comprato fotocamera posteriore(anteriore non mi interessa).
    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrborel Visualizza il messaggio
    Salve,
    provengo da 4 anni con un ottimo S7 Edge che mi ha dato tante soddisfazioni e purtroppo ora ha messo fine alla sua vita.
    Hauwey e xiaomi hanno dei bei device sulla cifra indicata, sono molto indeciso se stare nella casa coreana o migrare su altri produttori.
    Ho bisogno di un occhio di riguardo alla durata della batteria e sul comprato fotocamera posteriore(anteriore non mi interessa).
    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie
    L'ideale secondo me sarebbe rimanere sullo stesso brand.

    A meno che tu non non voglia cambiare, ma per me i Samsung hanno il migliore software, il più completo e curato.

    Io starei su S10 plus se il budget te lo permette oppure di S10 lite che, con alcuni limitazioni, avresti anche dei vantaggi:
    PRO
    1) Processore Snapdragon più veloce

    2) migliore durata batteria

    3) aggiornamenti software teoricamente più a lungo visto che è appena uscito

    CONTRO
    1) fotocamera leggermente inferiore ma veramente di poco.
    Gli scatti sono comunque ottimi ma, se non ricordo male, manca la lente teleobbiettivo.

    2) display Full HD+ e non QHD+

    3) non è impermeabile

    In alternativa ci sono gli Huawei

    P30 pro
    Honor 20 pro
    Mate 20 pro

    Xiaomi ha il mi note 10 che, però, non sembra essere "perfetto" e completo come può essere un Samsung o un Huawei top di gamma. A cominciare dal processore.

    Ho un dispositivo Xiaomi che mi dà molta soddisfazione ma, a queste cifre, preferisco rivolgermi ad altri brand.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (09-04-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I direi sempre di non cambiare la via vecchia per la nuova, se ci si è trovati bene. Io resterei sulla serie S Samsung: con un S10 lite resti nel budget oppure opta per un S10 o S10+, provenendo da un S7 edge,che anche se datato, appartiene sempre ai top di gamma. Magari spendi qualcosa in più, ma ti darà le stesse soddisfazioni del precedente prodotto.
    Se invece vuoi provare nuovi brand, io opterei solo per Huawai che ha un buon comparto fotografico, escludendo però prodotti come P40 con HMS sinceramente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ella1124 per il post:

    DreamReaper (09-04-20)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrborel Visualizza il messaggio
    Salve,
    provengo da 4 anni con un ottimo S7 Edge che mi ha dato tante soddisfazioni e purtroppo ora ha messo fine alla sua vita.
    Hauwey e xiaomi hanno dei bei device sulla cifra indicata, sono molto indeciso se stare nella casa coreana o migrare su altri produttori.
    Ho bisogno di un occhio di riguardo alla durata della batteria e sul comprato fotocamera posteriore(anteriore non mi interessa).
    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie
    Ciao, concordo con i consigli che ti hanno dato sopra. Abituato alla qualità e al supporto Samsung, difficilmente troverai prodotti longevi e di qualità. Anche io starei su S10 Lite, S10 o S10+. Con i vantaggi che citavano sopra, ottime fotocamere, resistenza e supporto software nel tempo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy