CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

(450€) smartphone con buona macro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

(450€) smartphone con buona macro

Salve a tutti

Sono alla ricerca di un cellulare che riesca a mettere bene a fuoco oggetti piccoli

Sono una maker e quindi faccio spesso video degli oggetti che creo mentre prendono forma

Io ho un lg g6 e le foto di oggetti piccoli sono penose,
    rubo sempre il cellulare a mio marito (che ha un One plus 3) e con quello vengono decenti anche se ha poca memoria e quindi sono costretta a passare in continuazione tutto su pc.

Comunque veniamo a noi, ho deciso di comprare un cellulare nuovo , ho un budget di circa 450euro

Per me l'importante é che riesca a mettere bene a fuoco oggetti piccoli

Mi é stato consigliato di evitare honor e huawey vista la diatriba che é in corso con google

Rimangono un sacco di cellulari di cui nelle recensioni si parla di buone foto ma magari ci si riferisce a foto grandezza uomo alla luce del sole mentre a me servirebbe comparare foto di una moneta da due euro alla luce di una lampada in casa.

Qualcuno mi puó aiutare con qualche suggerimento?

Grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piccipiccidiqualchetipo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Sono alla ricerca di un cellulare che riesca a mettere bene a fuoco oggetti piccoli

Sono una maker e quindi faccio spesso video degli oggetti che creo mentre prendono forma

rubo sempre il cellulare a mio marito (che ha un One plus 3) e con quello vengono decenti anche se ha poca memoria e quindi sono costretta a passare in continuazione tutto su pc.

Comunque veniamo a noi, ho deciso di comprare un cellulare nuovo , ho un budget di circa 450euro

Mi é stato consigliato di evitare honor e huawey vista la diatriba che é in corso con google

Rimangono un sacco di cellulari di cui nelle recensioni si parla di buone foto ma magari ci si riferisce a foto grandezza uomo alla luce del sole mentre a me servirebbe comparare foto di una moneta da due euro alla luce di una lampada in casa.

Grazie mille
    Ciao, mi permetto di consigliarti il Samsung Galaxy A71, per due semplici motivi:

1. È uno smartphone appena uscito e ha una fotocamera Macro dedicata da 5MP, una rarità che asseconda proprio la tua richiesta;

2. C'è una promozione fino al 19 Aprile che ti permetto di risparmiare 80 euro di cashback.
    Nel regolamento cita vari negozi di elettronica da cui puoi acquistare al prezzo che preferisci e richiedere il rimborso.

Inoltre, mi sembra un ottimo device, in linea con la tua richiesta.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piccipiccidiqualchetipo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Grazie mille
    Ciao! Posso citarti due smartphone che hanno fisicamente una fotocamera macro. Honor 20 Pro (ha i servizi Google) e Motorola One macro però di fascia bassa. Poi darei un occhiata in casa Xiaomi, Mi note 10 pro con fotocamera da 108 Mpx che non è macro ma croppando l'immagine potresti ottenere i risultati desiderati e a seguire tutti gli altri Smartphone con 64 Mpx di camera. Tutti di fascia alta.

Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Permessi di invio