CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[300-450€] P30 // A71 // P40 lite // A80 // S10Lite [RAM, memoria interna, fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Thread interessante, ho gli stessi dubbi... Anche Honor con le offerte mi tenta parecchio... Il problema è che il terminale non è per me che non ho alcun problema a settare ed adattarmi alle varie interfacce, ma reputo Samsung superiore lato rom, nessun problema di notifiche o risparmio energetico troppo assassino, cosa che invece avviene con uawei ed Honor ciclicamente... E ti assicuro che sono problemacci se succede a persone che non sanno come risolvere... Da quel lato Samsung non si batte... Sempre più indeciso...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    Vero, Samsung da questo punto di vista è meno aggressiva, inoltre, se si impara ad utilizzare l'always on display con una rapida occhiata, anche a schermo in stand by, vedi subito se hai notifiche.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao,
    mi permetto di consigliarti A71 o S10lite...il Galaxy S10lite ti offre qualcosa in più come la Ram da 8Gb e la memoria di archiviazione espandiblie fino a 1Tb con microSD.
    Entrambi sono comunque ottimi smartphone per le tue esigenze rispetto a quelli da te elencati.

4. Il seguente Utente ha ringraziato SegMcWalnuts per il post:

ryouza (21-04-20)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ufficiale, dopo lo sconto di 50 euro dallo store ufficiale dell'honor ho appena preso honor20 pro a 320 euro.
    Credo di aver fatto un ottimo acquisto in attesa di un futuro galaxy s con processore qualcomm.
    Alla fine l'ha vinta gianpassa ahaha

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei gentilmente sapere se A71 è IP68

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DonatoCavallo Visualizza il messaggio
    Vorrei gentilmente sapere se A71 è IP68
    Ciao Donato,
    il Gaalxy A71 non ha la certificazione IP68. Se hai necessità di avere questa certificazione ti consiglio di valutare l'acquisto di un S10 oppure un ottimo S20.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io invece sceglierei proprio quello che ti convince di meno. Ho letto ottime recensioni per ciò che riguarda: processore molto performante, ottima durata batteria, prestazioni della fotocamera ( tra cui la Macro), display grande e luminoso. Insomma, un quasi top di gamma ma a prezzi più contenuti.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ormai ho preso Honor 20 pro che dovrebbe arrivare oggi. L'ho preso a prezzo speciale di 329 euro, mi è sembrato un affarone. Non mi sembrava il caso di spendere piu di 500 euro per un telefono che ha delle mancanze, ritornerò a un galaxy S quando si decideranno a montare un processore qualcomm

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ti consiglio A71.
    Per le caratteristoche che cerci, è il telefono più adatto. 128 di memoria e display da 6,7 per un multitasking comodissimo. E poi è nuovo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate ho visto in rete che ci sono due versioni di S10lite uno da 6Gb di Ram con 64Gb e uno con 8Gb di Ram e 256Gb...vale la pena spendere dipiù per queste differenze ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideBon Visualizza il messaggio
    Scusate ho visto in rete che ci sono due versioni di S10lite uno da 6Gb di Ram con 64Gb e uno con 8Gb di Ram e 256Gb...vale la pena spendere dipiù per queste differenze ?
    Ciao,
    non so dove hai visto queste informazioni ma sono totalmente errate.
    L'unica versione ufficiale Samsung Italia del S10lite è con 8Gb di Ram e 128Gb di memoria di archiviazione espandibili con microSD fino a 1Tb.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio