Vero, Samsung da questo punto di vista è meno aggressiva, inoltre, se si impara ad utilizzare l'always on display con una rapida occhiata, anche a schermo in stand by, vedi subito se hai notifiche.
Ciao,
mi permetto di consigliarti A71 o S10lite...il Galaxy S10lite ti offre qualcosa in più come la Ram da 8Gb e la memoria di archiviazione espandiblie fino a 1Tb con microSD.
Entrambi sono comunque ottimi smartphone per le tue esigenze rispetto a quelli da te elencati.
ryouza (21-04-20)
Ufficiale, dopo lo sconto di 50 euro dallo store ufficiale dell'honor ho appena preso honor20 pro a 320 euro.
Credo di aver fatto un ottimo acquisto in attesa di un futuro galaxy s con processore qualcomm.
Alla fine l'ha vinta gianpassa ahaha
Vorrei gentilmente sapere se A71 è IP68
Io invece sceglierei proprio quello che ti convince di meno. Ho letto ottime recensioni per ciò che riguarda: processore molto performante, ottima durata batteria, prestazioni della fotocamera ( tra cui la Macro), display grande e luminoso. Insomma, un quasi top di gamma ma a prezzi più contenuti.
Ormai ho preso Honor 20 pro che dovrebbe arrivare oggi. L'ho preso a prezzo speciale di 329 euro, mi è sembrato un affarone. Non mi sembrava il caso di spendere piu di 500 euro per un telefono che ha delle mancanze, ritornerò a un galaxy S quando si decideranno a montare un processore qualcomm
Ciao ti consiglio A71.
Per le caratteristoche che cerci, è il telefono più adatto. 128 di memoria e display da 6,7 per un multitasking comodissimo. E poi è nuovo.
Scusate ho visto in rete che ci sono due versioni di S10lite uno da 6Gb di Ram con 64Gb e uno con 8Gb di Ram e 256Gb...vale la pena spendere dipiù per queste differenze ?