CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[600-800]Samsung Galaxy S20 4G per sostituire un OnePlus 7T (dubbi batteria...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

    ...

    Il cambio fa Oneplus 7t a S20 secondo me non è convincente...

    A meno che tu non sia motivato dalle prestazioni della fotocamera, non tanto come foto ma in ambito video: la qualità delle riprese pare essere eccellente, superiore ad Oneplus e credo a tutti gli altri brand (inferiore solo a S20 Ultra)
    Grazie mille gianpassa!
    In effetti sto monitorando i prezzi su eBay delle versioni Snapdragon di S20 e S20+ (da quanto ho capito sono tutti prodotti per il mercato di Hong Kong): per ora "viaggiano" ad un centinaio di euro in più rispetto ai migliori prezzi dei corrispondenti "europei", certo che poi ci sarebbero i problemi dell'assistenza in garanzia e probabilmente qualche limite di velocità nella connessione 4G+ per la mancanza di alcune bande (o di qualche "aggregazione" di bande).
    Un gran peccato che noi europei dobbiamo per un altro anno sorbirci sti Exynos...
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Grazie mille gianpassa!
    In effetti sto monitorando i prezzi su eBay delle versioni Snapdragon di S20 e S20+ (da quanto ho capito sono tutti prodotti per il mercato di Hong Kong): per ora "viaggiano" ad un centinaio di euro in più rispetto ai migliori prezzi dei corrispondenti "europei", certo che poi ci sarebbero i problemi dell'assistenza in garanzia e probabilmente qualche limite di velocità nella connessione 4G+ per la mancanza di alcune bande (o di qualche "aggregazione" di bande).
    Un gran peccato che noi europei dobbiamo per un altro anno sorbirci sti Exynos...
    Non valuterei un acquisto di un deposito extra europeo, per motivi di supporto tecnico.
    Io ho S20+ e, prima di questo, avevo un S10+ e non ho mai avuto problemi con Exynos, anzi. L'autonomia generale è migliorata con gli ultimi aggiornamenti, portandomi a regime e a sera comodamente.
    Piuttosto valuterei un S10 Lite, se preferisci processori Snapdragon.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato steilsaggio per il post:

    gianpassa (22-04-20),SergioA (21-04-20)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, scrivo quì credo sia giusto....vorrei collegare il mio S20 al mio smart tv sempre Samsung per vederlo replicato sulla tv appunto...maaaa come si fa ?

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cusutu Visualizza il messaggio
    Scusatemi, scrivo quì credo sia giusto....vorrei collegare il mio S20 al mio smart tv sempre Samsung per vederlo replicato sulla tv appunto...maaaa come si fa ?
    Ciao,
    collegare il tuo Galaxy S20 al tv è semplicissimo.

    Ti basta aprire il menù a tendina del tuo smartphone (facendo swipe dall'alto vero il basso) e cercare la voce Smart View.
    Un volta clickkata parte la ricerca del dispositivo a cui collegare lo smartphone ed in elenco dovrebbe apparire il nome della tua TV.
    La selezioni e sul tv appare un messaggio dove ti chiede l'autorizzazione a far collegare lo smartphone.
    Concedi l'autorizzazione e subito dopo vedrai il tuo smartphone replicato sul tuo tv...buona visione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SegMcWalnuts per il post:

    Cusutu (27-04-20)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo due "serie" di OnePlus, il 6T e l'attuale 7T, mi piacerebbe ritornare ad un form factor più piccolo e a "mamma Samsung" (che ho avuto fino al Galaxy S7): secondo voi "faccio una operazione sbagliata" a passare da un OnePlus 7T al Galaxy S20 liscio 4G?
    La cosa che mi frena di più è la durata della batteria: OnePlus 7T non è mai stato definito un battery phone, ma neanche un terminale energivoro, e col mio uso a sera difficilmente mi avventuro sotto il 40% come carica residua... Potrei aspettarmi risultati simili col Galaxy S20?
    PS: budget indicativo 600-800€
    Direi che la scelta di S20 è la scelta giusta, se la priorità è quella di avere un prodotto di piccole dimensioni. La durata della batteria non deve spaventarti , per esperienza, dai solo il tempo all'intelligenza artificiale di comprendere le tue abitudini e stai più che sereno.

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ella1124 Visualizza il messaggio
    Direi che la scelta di S20 è la scelta giusta, se la priorità è quella di avere un prodotto di piccole dimensioni. La durata della batteria non deve spaventarti , per esperienza, dai solo il tempo all'intelligenza artificiale di comprendere le tue abitudini e stai più che sereno.
    Grazie Ella1124, dalle ricerche e dai "sondaggi" che ho scrupolosamente effettuato ;-) mi sa che l'S20 Exynos sarebbe una delusione, per cui ho deciso di tenermi il fidato Oneplus 7T

    Guarda questo impietoso ma illuminante confronto Exynos - Snapdragon, noi europei siamo stati proprio trattati da Samsung come clienti di serie B quest'anno (altro che scuse su ottimizzazione bande e bla bla bla...)

    https://youtu.be/AWtmHABBmFg
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy