CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[250] consiglio smartphone[display piccolo//fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

[250] consiglio smartphone[display piccolo//fotocamera]

provengo da un xperia xz1 compact acquistato perché non mi piacciono le padelle, cmq deluso per i problemi al display (già sostituito 1 volta per alone giallo) e sensore di prossimità che in caso di telefonata mi oscura il display fino anfine chiamata senza permettermi di chiudere telefonata o vedere chi mi chiama. ora li manderò in assistenza e poi ciao ciao sony.
    Volevo cambiare telefono, non uso molto il comparto telefonico, più che altro varie app per esigenze lavorative, whatsapp, non gioco.
    mie esigenze:
    -sensore impronte o frontale o laterale
    -display il più piccolo possibile e cqm al di sotto di 6"
    -prezzo sotto i 250eu
    -vorrei un comparto fotografico buono (che permetta macro decenti) perchè quello sony è a dir poco pietoso

avevo adocchiato xiaomi mi A3 che ha un buon prezzo ma display non eccelso e cmq poco visibile al sole e hw un po' datato. e non mi piace l impossibilità di togliere dalla home la barra di google.
    Ci sono altre possibili scelte?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    provengo da un xperia xz1 compact acquistato perché non mi piacciono le padelle, cmq deluso per i problemi al display (già sostituito 1 volta per alone giallo) e sensore di prossimità che in caso di telefonata mi oscura il display fino anfine chiamata senza permettermi di chiudere telefonata o vedere chi mi chiama. ora li manderò in assistenza e poi ciao ciao sony.
    Volevo cambiare telefono, non uso molto il comparto telefonico, più che altro varie app per esigenze lavorative, whatsapp, non gioco.
    mie esigenze:
    -prezzo sotto i 250eu
    -vorrei un comparto fotografico buono (che permetta macro decenti) perchè quello sony è a dir poco pietoso

avevo adocchiato xiaomi mi A3 che ha un buon prezzo ma display non eccelso e cmq poco visibile al sole e hw un po' datato. e non mi piace l impossibilità di togliere dalla home la barra di google.
    Mi a 3 non sembra molto consigliabile... L'accoppiata Xiaomi android One purtroppo non sembra dare risultati esaltanti... Forse Realme x2 potrebbe fare al caso...

Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

mie esigenze:
    -prezzo sotto i 250eu

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Mi a 3 non sembra molto consigliabile... L'accoppiata Xiaomi android One purtroppo non sembra dare risultati esaltanti... Forse Realme x2 potrebbe fare al caso...

Quoto

Aggiungo sul piatto il nuovissimo redmi note 9s

Se vuoi approfondiamo...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Se l'accoppiata Xiaomi e Android One non ti piace alternativa valida non è certo realme, che ha qualche problema a livello software, il note 9s sembra molto interessante, ma certo non piccolo, consiglio anche di vedere il sito Honor che sta facendo ottime offerte

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quoto

Aggiungo sul piatto il nuovissimo redmi note 9s

Se vuoi approfondiamo...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Sento parlare bene di questo 9s ma per me è immenso, lo è già il mi3a. pensate che provengo da un xz1 compact. ma poi non è che mi facciano schifo, anzi, si leggono bene ma non sono pratci. io indosso praticamente sempre jeans e tenere i n tasca una padella è un problema, e non parliamo di metterlo nella tasca posteriore: ai tempi che furono con altro telefono mi ci sono seduto sopra 2 volte e così pure è successo ad amici miei.
    Quello che mi stupisce del mercato è il fatto che iphone che guida le vendite vende tantissimo i telefoni medio-piccoli dimostrando apprezzamento dai clienti mentre gli altri barnd snobbano device di tali dimensioni.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Sento parlare bene di questo 9s ma per me è immenso, lo è già il mi3a. pensate che provengo da un xz1 compact. ma poi non è che mi facciano schifo, anzi, si leggono bene ma non sono pratci. io indosso praticamente sempre jeans e tenere i n tasca una padella è un problema, e non parliamo di metterlo nella tasca posteriore: ai tempi che furono con altro telefono mi ci sono seduto sopra 2 volte e così pure è successo ad amici miei.
    Quello che mi stupisce del mercato è il fatto che iphone che guida le vendite vende tantissimo i telefoni medio-piccoli dimostrando apprezzamento dai clienti mentre gli altri barnd snobbano device di tali dimensioni.
    Honor 20

Come suggerito da @ryouza prova a vedere sullo store ufficiale Honor.

In fretta perché ho visto le promo scadere il 23 aprile.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Honor 20

Come suggerito da @ryouza prova a vedere sullo store ufficiale Honor.

In fretta perché ho visto le promo scadere il 23 aprile.
    HONOR 20 ha display 6.26" e soprattutto il sensore impronte posteriore che proprio non sopporto. ho già capito che dovrò far sistemare il mio xperia e tenermi quello o provare lo xiaomi m1 a3 anche se qualcuno mi ha detto che il launcher stock (identico a quello di sony) non è ben ottimizzato e non funzia bene...boh.
    grazie per i suggerimenti

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

HONOR 20 ha display 6.26" e soprattutto il sensore impronte posteriore che proprio non sopporto. ho già capito che dovrò far sistemare il mio xperia e tenermi quello o provare lo xiaomi m1 a3 anche se qualcuno mi ha detto che il launcher stock (identico a quello di sony) non è ben ottimizzato e non funzia bene...boh.
    grazie per i suggerimenti
    Il sensore impronte mi risulta sia sul tasto laterale Power...

Poi questo telefono ha un hardware top di gamma, al contrario degli altri esaminati.

Il miA3 se andasse bene sarebbe un buon compromesso ma, appunto, sembra avere problemini software qui e là...
    Xiaomi fa meglio la MIUI, mentre per Android One non ha la medesima cura.

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Poi questo telefono ha un hardware top di gamma, al contrario degli altri esaminati.

Il miA3 se andasse bene sarebbe un buon compromesso ma, appunto, sembra avere problemini software qui e là...
    Anche nova 5t ha impronta sul tasto Power (fulminea) ed è abbastanza compatto!

Inviato da Vivo

11. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

gianpassa (23-04-20)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nel sito honor parlano di sensore impronte posteriore, grande hardware ma è piuttosto grande ed è un marchio di huawei se non erro pertanto non avrà il play store e a quanto pare soprattutto le app bancarie soffrono di incompatibilità. non ultimo sfora il mio budget max di 250eu.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio