CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[750 euro] Dual Sim // Secondo spazio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    [750 euro] Dual Sim // Secondo spazio

    Salve a tutti, sono un possessore di uno xiaomi mi mix prima serie, versione pro 6gb ram 7256gb rom.
    un po per necessità e un po per voglia ho deciso di cambiare il mio device con qualcosa di più moderno.
    premetto che adoro xiaomi , tuttavia tra i modelli presenti non ve ne sono che mi soddisfano a pieno.
    per me è importantissima la funzione DOPPIO SPAZIO che mi permette di separare la vita privata dal lavoro. Conseguenzialmente ha la stessa importanza la presenza di un secondo slot per sim e uno storage interno di 256gb.
    dovendolo dividere in due 128 per me sono pochi.
    volevo chiedere quali altre aziende e quali device nello specifico hanno la funzione Secondo spazio. sono 3 anni e mezzo che non cambio cel e questa funzione la ho vista per la prima volta sul mio.
    grazie a chi vorrà aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    La funzione si è diffusa su una marea di dispositivi, Xiaomi Huawei sicuro, ma anche Samsung tra le altre la supporta. Personalmente non sono un fan, in caso di problemi software rischi grosso, meglio account separati diversi, per quanto possibile... Però capisco l'esigenza di separare casa lavoro, etc. Ma valuta due terminali al limite, che sono l'unica soluzione per stare più tranquilli

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (18-04-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io cerco uno smartphone dual sim con la funzione doppio spazio proprio perchè non voglio portare due telefoni dietro....mi piacciono gli schermi grandi e non sopporto borselli e cose del genere...
    dato che esistono funzioni tanto comode perchè ammazzarsi a portare doppio cel

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Perché in caso di problemi al doppio spazio sei doppiamente fregato. Tipo ad ogni update del firmware rischi la frittata

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfonero84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un possessore di uno xiaomi mi mix prima serie, versione pro 6gb ram 7256gb rom.
    un po per necessità e un po per voglia ho deciso di cambiare il mio device con qualcosa di più moderno.
    premetto che adoro xiaomi , tuttavia tra i modelli presenti non ve ne sono che mi soddisfano a pieno.
    per me è importantissima la funzione DOPPIO SPAZIO che mi permette di separare la vita privata dal lavoro. Conseguenzialmente ha la stessa importanza la presenza di un secondo slot per sim e uno storage interno di 256gb.
    dovendolo dividere in due 128 per me sono pochi.
    volevo chiedere quali altre aziende e quali device nello specifico hanno la funzione Secondo spazio. sono 3 anni e mezzo che non cambio cel e questa funzione la ho vista per la prima volta sul mio.
    grazie a chi vorrà aiutarmi
    Discussione spostata e titolo editato.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfonero84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un possessore di uno xiaomi mi mix prima serie, versione pro 6gb ram 7256gb rom.
    un po per necessità e un po per voglia ho deciso di cambiare il mio device con qualcosa di più moderno.
    premetto che adoro xiaomi , tuttavia tra i modelli presenti non ve ne sono che mi soddisfano a pieno.
    per me è importantissima la funzione DOPPIO SPAZIO che mi permette di separare la vita privata dal lavoro. Conseguenzialmente ha la stessa importanza la presenza di un secondo slot per sim e uno storage interno di 256gb.
    dovendolo dividere in due 128 per me sono pochi.
    volevo chiedere quali altre aziende e quali device nello specifico hanno la funzione Secondo spazio. sono 3 anni e mezzo che non cambio cel e questa funzione la ho vista per la prima volta sul mio.
    grazie a chi vorrà aiutarmi
    Ciao,
    Con il tuo budget puoi considerare molti dispositivi, ma ci sono differenze sostanziali.
    I dispositivi Samsung, per esempio, hanno questa divisione che si chiama Area Personale che si basa su Knox, una piattaforma criptata molto più sicura di tutti gli altri brand. Samsung è utilizzata da molti governi ed enti per la sua sicurezza, grazie a questa piattaforma. Nel tuo caso, puoi dividere gli ambienti, con questa area.
    Per quanto riguarda i dual sim, beh lo sono tutti in casa Samsung, inoltre alcuni hanno anche la eSim.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, il problema è che non amo samsung, lo evito come la peste finche' posso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy