CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[300-500] sostituire honor 8 dimensioni, batteria,memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300-500] sostituire honor 8 dimensioni, batteria,memoria

    Ciao a tutti
    Quando ho preso honor 8 era il telefono perfetto per me sulla carta.
    Batteria, memoria, dimensioni (soprattutto), led di notifica e sensori vari.
    purtroppo non mi è mai piaciuto lo schermo e nemmeno l'invasività del sosftware.
    Per cui non voglio più huawey o onor.
    Credo che non ci sia uqasi più nulla con led di notifica.
    Non mi interessa 5g.
    Vorrei unbuon telefono, affidabile , con memoria (espandibile magari) e buona durata della batteria.
    Gradito il jack audio in quanto lo userei anche da collegare a un mixer
    vado spesso in montagna e uso app di tracciamento gps quindi una buona durata di batteria
    qualità foto non è particolarmente importante, quella che ha ora honor8 è sufficiente.
    Non gioco ma lo uso sporadicamente per lavoro, mail con qualche allegato, whats'app ecc.
    Social giusto per curiosare, niente filtri instragram lieve ecc.
    Sono abbastanza importanti le dimensioni in quanto sta sempre in tasca o nella giacca da moto per cui più è grande meno sta in tasta e facilemnte si rompe
    Come budget potrei arrivare anche a 500€ se ne valesse la pena per davvero (vuol dire farci almeno 3 anni)
    Mi piace s10 anche se forse è esagerato per le mi esigenze ma è completo.
    Del s10e mi preoccupa la batteria, a detta di tutti sottodimensionata
    Molto interessante mi9 t e mi 9se , il scondo avrebbe delle dimensioni per me ragionevoli mentre il primo è già un pò grande.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevugas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Quando ho preso honor 8 era il telefono perfetto per me sulla carta.
    Batteria, memoria, dimensioni (soprattutto), led di notifica e sensori vari.
    purtroppo non mi è mai piaciuto lo schermo e nemmeno l'invasività del sosftware.
    Per cui non voglio più huawey o onor.
    Credo che non ci sia uqasi più nulla con led di notifica.
    Non mi interessa 5g.
    Vorrei unbuon telefono, affidabile , con memoria (espandibile magari) e buona durata della batteria.
    Gradito il jack audio in quanto lo userei anche da collegare a un mixer
    vado spesso in montagna e uso app di tracciamento gps quindi una buona durata di batteria
    qualità foto non è particolarmente importante, quella che ha ora honor8 è sufficiente.
    Non gioco ma lo uso sporadicamente per lavoro, mail con qualche allegato, whats'app ecc.
    Social giusto per curiosare, niente filtri instragram lieve ecc.
    Sono abbastanza importanti le dimensioni in quanto sta sempre in tasca o nella giacca da moto per cui più è grande meno sta in tasta e facilemnte si rompe
    Come budget potrei arrivare anche a 500€ se ne valesse la pena per davvero (vuol dire farci almeno 3 anni)
    Mi piace s10 anche se forse è esagerato per le mi esigenze ma è completo.
    Del s10e mi preoccupa la batteria, a detta di tutti sottodimensionata
    Molto interessante mi9 t e mi 9se , il scondo avrebbe delle dimensioni per me ragionevoli mentre il primo è già un pò grande.

    Grazie a tutti
    La questione dimensioni, in effetti, non è secondaria, dal momento che son tutti grandi.... Prova a considerare Realme x2 Salendo di prezzo, non troppo grandi, oltre l's10se potrebbe esserci sony Xperia 5 e il pixel 4

    Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di autop; 18-04-20 alle 18:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy